bw/vortice/lancia |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: bw/vortice/lancia Postato: 02 Aprile 2011 alle 12:38 |
Non c'è nulla da decidere eh,prendi il bw con attacco diminuito per il motivo che ti ho spiegato.
|
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2011 alle 09:45 |
quindi ? o decidetevi co n che atk lo prendo? minore di atk originale o minore dell'atl diminuito da lancia :S
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 22:58 |
No,vortice calcola l'attacco in risoluzione.
Infatti,nel momento in cui la catena risolve vortice "controlla" innazitutto se il mostro è scoperto sul tuo terreno.Poi,verifica il suo atk che in quel caso è di 800 punti inferiore. La stessa situazione si presenta con Shrink. |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 01:13 |
Minore del ATK originale.
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2011 alle 20:13 |
ma il bw che andrà a prendere ha attacco minore dell'originale o minore dell'attacco ridotto da lancia?
|
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2011 alle 18:48 |
però dice che resta cn atk diminuito e immune fino la fine del turno...bè se risolve cmq normalmente meglio così
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2011 alle 10:47 |
Forbidden Lance non è continua quindi il Vortice risolve normalmente...
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Micio
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2011 alle 09:07 |
attivo vortice, evoco un bw l'avversario mi fa bottomless io salvo il mio bw attivando lancia dalla mano. Ora il suo atk diminuisce, che succede cn vortice?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |