pm toon |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: pm toon Postato: 18 Maggio 2011 alle 15:23 |
Magari é vecchia ma ve la dico lo stesso:
In un pollaio arriva un nuovo gallo. Va dal gallo anziano e gli fa "Adesso tutte le galline sono mie". Quello vecchio gli dice "va bene ma almeno lasciami le vecchie, tanto che te ne fai?" Il gallo giovane gli risponde "no, le voglio tutte" Allora il vecchio gli propone una gara di corsa con 10 m di vantaggio per il vecchio, 3 giri intorno all'aia; se vince il vecchio si tiene le galline vecchie altrimenti sono tutte del gallo giovane. Il giovane non ci vede nessuna fregatura ed accetta. Inizia la gara: quando il gallo giovane stą per recuperare il vantaggio che aveva il gallo vecchio, arriva il contadino e spara al gallo giovane! ed esclama: "c***o! E' gią il terzo gallo omosessuale di fila che mi vendono!" Modificato da Sector X - 18 Maggio 2011 alle 15:25 |
|
Allergico ai cani?
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 14:24 |
tirchio come sei sarą stato un € proveniente da attivitą illecite...
risposto cmq |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 13:34 |
io l'euro l'ho messo, con la consapevolezza che non sarebbe successo nulla
vabbņ mo ti mando il pm |
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 12:02 |
e chissą chi me li ha rimepiti...oltre che i maroni intendo
Oltre tutto se sono stati versati 20€ per l'anima del caxxo per acquistare il dominio del foro..bah me ne sciacquo dato che nn ho erogato 1€ cmq ..liberi |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 12:01 |
.
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |