Report di un regionale partito |
Rispondi |
Autore | |
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi
Topic: Report di un regionale partito Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:33 |
Complimenti! Questo è sicuramente il report più figo di tutti LOOOOL
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:26 |
mi spiace per il contro, però credo la vita è fatta così. THE GAME
|
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:06 |
Ritardo mostruoso... Civitanova-Ancona in 23 minuti... Manco con un elicottero...
BTW 1° turno VS Simoncini Un ragazzetto che gioca da poco; ha un mazzo uomo batteria... 2-0 facile, ancheperchè la seconda partita vedo di primo turno Zombyra e DDW che gli toglie 8 carte... 1-0 Anche se consapevole che non avrò un T1 alle stelle andiamo avanti... 2° turno VS Ciro (Frog Monarch) La prima la vinco tra atroci Gorz e Veiler. La seconda la comincia lui con Rana Scambio che manda Treeborn al cimitero. Sc*lo con Foolish e Debris e arriva Trishulol che toglie Treeborn e Raiza dalla mano. Appena evoca la seconda Treeborn giro Chain e rimuovo le ultime 2. Vinco con un Warning su BF. 2-0 3° turno VS Six (un romano) Non c'è storia. In 2 partite pesco SOLO mostri. Senza contare che la seconda vede subito la side e parte con Landoise e... Mondo Zombie... Con 2 Tengu, Caius, Blossom e Ryko in mano prendo sonori schiaffi... 2-1 4° turno VS Mekkarakuriacnchfiemaopcmrp0wgn (un romano) Vinco al dado e mi esalto... sbaglio... Parto di Stardust, ma lui è più bravo e mi cala Mek scartando Porcospino che ressa col Tuner 3 stelle che mi gira Stardust. Naturia Bestia e la partita finisce. E' la prima volta che gioco contro sto mazzo, spero che non sculi sempre così... Infatti... La seconda e la terza non mi tocca. Gli unici danni che prendo sono 2000 a partita per 2 solennini. La 3°a molto combattuta. Io a topdeck con Caius in mano, Warning sotto ma ancora a 8000 LP. Lui con 1 carta e Pot con 4 mostri al cimitero. 1600 LP. Evoca Fusoliera, ma lo blocco di Warning. Pot che gli fa pescare muffa (Ritorno Totale e Solennino). Topdecko un caldissimo Zio Chaos che mi fa chiudere. Splendida partita. 3-1 4° turno VS Lasca. Sono 9°, devo vincere... Infatti chiamo le topdeckate più atrocie vinco 2-1 dopo una partita bella tirata. Solo che nella seconda sono stato sgravo... Io non avevo NULLA. Lui Scrap Dragon e 1 settata dietro. Gli dico che sto per pescare Pot che mi farà pescare Mind Control. Nonostante lui mi rimischi il mazzo, la profezia si avvera xD Purtroppo la 2°a pescata di Pot era Buco Nero e lui chiude con Chimera. 4-1 Arrivo 6°, bella pemmé. Pro: -Io. Contro: -Corrente. |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |