Report Nazionale Svizzero coi draghi *.* |
Rispondi |
Autore | ||
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi
Topic: Report Nazionale Svizzero coi draghi *.* Postato: 02 Giugno 2011 alle 21:26 |
|
chi? ahahah grazie per la stima xd ¨comunque aggiornato con la lista, divertitevi :) |
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 20:04 | |
posti lista che sono curioso?? grazie
ah hai i pm pieni...se percaso avessi qualke problema a postare la lista mandamela pure per pm..grazie Modificato da toondragoal - 02 Giugno 2011 alle 20:07 |
||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 15:16 | |
Con Drago!hai massimissima stima!
Modificato da Trafalgar Law - 02 Giugno 2011 alle 18:03 |
||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 13:39 | |
Davvero esilarante! |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 13:32 | |
Non suo fare Veiler nel suo turno nella 2a partita! :D
E poi scusa Stardust parte con skill quindi parte anche con veiler Cmq complimenti! :D Modificato da Elix99 - 02 Giugno 2011 alle 13:34 |
||
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 12:53 | |
ma si, va la go reportiamo :)
venerdì partiamo insieme in macchina (incominciamo bene, ho evitato il diluvio universale che io dovevo raggiungere gli altri in moto…), ci gasiamo a vedere 21 vittoria grande baldoria e arriviam a san gallo, dopo un pollo al cestello enorme (slurp). Poi vabbè, andiam in ostello, giro in città e serataONA xD dormiamo giusto un paio d'orette, infatti al mattino siamo i primi a presentarsi al posto del torneo xd, con ale che si sdraia su un tavolo per dormire e due frociazz gli passano accanto guardandolo "intensamente" ahahahahhah 1° turno, vs Mohammed Alì! plant (ho letto il nome e da lì ho deciso di segnarmeli tutti xd) -prima partita vedo tutte magie e trappola (tra le magie sarco che cerca futura), controllo fino a quando non entra, e quando entra boom. -seconda parto ancora con sacro, e stavolta mi entra pure l'obeso 5000 che bitta allegramente :) 1-0 2° turno vs David, saber -prima partita faccio due cappellate mostruose che regalano letteralmente la vittoria all'altro (tipo usato sbagliato reborn e non aver sincronizzato) - vabbe seconda partita la domino interamente, cerca di salvarsi prima con hunley gay e poi con emmers, ma li blocco con warning. da notare la folla sempre più accanita intorno al nostro tavolo (naturalmente tutti amici suoi) - terza non c'é storia, lui sta sotto un treno, però cappello: triplo red eyes in campo con stardust, suo turno mi fa velier su stardust, gli dico si :@, mi fa buco nero e via tutto. Turno mio giro call calo red eyes, mi entra il ciccio 5000 e tschüs. 2-0 3° turno vs Bruno, tenguplant la prima la vinco easyeasy, lui vede solo magie e trappole O.o, la seconda invece facciamo entrambi tutti i solenni possibili, solo che finisce lui con solenne e con mostro in campo, e vabbe… la terza domino con gorz suo rebornato e con sotto rivalità :) 3-0 4° turno vs Uf**k! O.O gk vinco in modo facile entrambe le partite (straordinariamente avevo settato 2 seventools e un tifone :) unica cosa nel primo turno stavo cercando un drago nel dock per il mascherato mi arriva il mio oppo di prima a chiedermi dietro il suo Gorz O.O, l'avevo lasciato nel mio deck senza accorgemene O.O, le copertine erano uguali! ops 4-0 5° turno vs Theo, saber anche qua vinco in modo estremamente facile entrambe le partite, nonostante lui parte sempre di darksoul boggart e faultroll O.O 5-0 6° turno vs Adam, un altro gk -.- sono al terzo tavolo, e nei primi due ci sono altri due ticinesi (come prima del resto) e ci esaltiamo un po' :) la partita la prima devo dire che é stata mooolto interessante… parte lui, 4 dietro, un mostro settato e necrovalle alè!, io in mano triplo red eyes reborn e altre cose inutili… turno dopo lui evoca il 4000 pompato malefico e ciaociao la seconda invece lo otkappo io di secondo, trunade reborn futura *.* la terza é una fotocopia della prima, tranne che al posto dei red eyes avevo in mano 3 viverne :@ 5-1 7° turno vs Elias, tenguplant due partite in cui partiamo entrambi con mani decenti, (io la prima 5 mostri e futura *.*) e la spunto entrambi io, nonostante le sue trecentoX di trishula… 6-1 yeeee entro in top 32 come 8° con draghi! siamo in 4 ticinesi in top :) mi becco il tipo dell'ultimo turno con plant, solo che qui non ho proprio più voglia di giocare e vince lui entrambe (nella prima in campo avevo triplo red eyes e parmalat, naturalmente da bravo bambino attacco con parmalat e becca prison :@, lui suo turno buco nero e ciao, nella seconda al posto di cercare rivalità con sarco, mi prendo futura e ciao) vabbee, mi son divertito andando a vedere sam che pescava bubbleman con zero carte in mano e campo, e che faceva top 4 con chain burn ahahahah ecco la lista ^^ 18 Monster 3x Red-Eyes Darkness Metal Dragon 3x Red-Eyes Wyvern 3x Masked Dragon 2x Totem Dragon 1x Dodger Dragon 2x Koa'ki Meiru Drago 1x Delta Flyer 1x Dread Dragon 1x Vice Dragon 1x Prime Material Dragon 13 Spell 3x Gold Sarcophagus 2x Mystical Space Typhoon 1x Monster Reborn 1x Dark Hole 1x Book of Moon 1x Future Fusion 1x Giant Trunade 1x Foolish Burial 2x Pot of Duality 9 Trap 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgment 2x Solemn Warning 1x Call of the Haunted 1x Trap Stun 2x Seven Tools of the Bandit 15 Extra Deck 1x Five-Headed Dragon 1x Red Dragon Archfiend 1x Scrap Dragon 1x Colossal Fighter 1x Thought Ruler Archfiend 2x Stardust Dragon 1x Black Rose Dragon 1x Exploder Dragonwing 1x Gaia Knight, the Force of Earth 1x Iron Chain Dragon 1x Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1x Magical Android 1x Ally of Justice Catastor 1x Chimeratech Fortress Dragon 15 Side Deck 1x Koa'ki Meiru Drago 3x Puppet Plant 2x Cyber Dragon 2x Nobleman of Crossout 2x Dust Tornado 2x Rivalry of Warlords 1x Starlight Road 1x Ceasefire 1x Return from the Different Dimension Modificato da elesnaur - 02 Giugno 2011 alle 21:24 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |