![]()  | 
 
alcuni dubbi urgenti | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | ||
   
   
   Micio  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: alcuni dubbi urgentiPostato: 06 Luglio 2011 alle 09:06  | 
 |
| 
   
   
    
   ok quindi un solo doppel a evocazione dal cimi
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Luglio 2011 alle 00:34 | 
 |
| 
   
   
    
   ok,ammettiamo però che il ruling del doppel è utile solo a limitare la sua forza,e che se avessi un mostro che ha lo stesso effetto di doppel tu potresti farli andare in catena
 
   
   
  quindi è un ennessimo BKSS,comunque grazie edo ^^ per quanto riguarda tengu-librarian,momo ti ha linkato il topic  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Momo  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
    
   La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 05 Luglio 2011 alle 23:45 | 
 |
| 
   
   
    
   Mi ricordo che avevo aperto un topic simile per quanto riguarda il terzo punto:
 
   
   
  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83909&KW=caius  | 
 ||
| 
   
     | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   the best94  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 05 Luglio 2011 alle 23:12 | 
 |
   
   
   
 1ok 2You can only activate 1 "Doppelwarrior's" effect when a monster is Special Summoned from your Graveyard even if you have more than 1 "Doppelwarrior" in your hand. [1] 3a me sembra che essendo due Trigger obbligatori, li metti in ordine come li vuoi essendo tutti e due tuoi.  | 
 ||
| 
   
     
     top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
     
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Micio  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 05 Luglio 2011 alle 22:57 | 
 |
| 
   
   
    
   thanks
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 05 Luglio 2011 alle 21:06 | 
 |
   
   
   
 anello 1 librarian anello 2 librarian peschi 2 carte * anello 1 doppel anello 2 doppel evochi 2 doppel * anello 1 tengu obbligatorio anello 2 librarian obbligatorio peschi 1 e poi evochi  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Micio  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 05 Luglio 2011 alle 21:00 | 
 |
| 
   
   
    
   1 se ho due librarian e sincronizzo pesco due?
 
   
   
  2 se ho due doppel in mano e resso posso evicarli tt e due? 3 se sincronizzo cn tengu prima pesco o prima evoco l'altro tengu? grz a tutti  | 
 ||
![]()  | 
 ||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |