fabled unicore |
Rispondi |
Autore | |||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi
Topic: fabled unicore Postato: 06 Luglio 2011 alle 07:27 |
||
Si avrà una catena, con Dimensional Prison Anello 1 e Karma Cut Anello 2. Se in risoluzione avrai in mano lo stesso numero di carte del tuo avversario, l'effetto di The Fabled Unicore negherà l'effetto di Dimensional Prison. |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2011 alle 02:04 | ||
allora poniamo questo caso...
il mio avversario ha una carta in meno di me in mano, e 1 mostro a terra con una settata dietro, io ho unicore e settato karma cut. attacco con unicore, lui attiva prison, io attivo karma cut, rimuovo il mostro scartando una per costo e a questo punto unicore nega prison???? prison è già attiva, questo lo so, ma unicore non dice "nega l'attivazione", dice nega e basta quindi.... |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |