report summer cup |
Rispondi |
Autore | ||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: report summer cup Postato: 18 Luglio 2011 alle 20:54 |
|
non sarà così polla da spaccare sangan ma posso sempre spaccarlo io con tt o tributando. o schiantarmelo. o con buco nero. è il modo più veloce per avere bocciolo in mano e che non preveda aspettare 2 turni. tour guide è davvero la miglior carta che hanno fatto nell'ultima espansione (e l'unico motivo per cui vende) |
||
Bring Back Vs System
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 20:52 | |
si ma non è un po' lenta come cosa? cioè, i mazzi attuali sono soliti partire di combo al secondo turno di gioco, tu con questa mossa richiedi un turno e aspettare che ti ammazzano sangan...non so...la gente da me non è così polla da ammazzarti sangan di beat a caso... probabilmente sto dicendo solo eresie, ma ultimamente vedo la tour guide in TUTTI i mazzi ed è una carta che ancora non interpreto bene |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 17:17 | |
E qua dentro Blossom + Supervise = tanta roba.
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 09:22 | |
prendo sangan che prende bocciolo
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 00:55 | |
giuro, non ho capito la tour guide....che ci prendi? altra tour guide? e che ci fai? non vedo exceed nell'extra....
mi spieghi please? |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2011 alle 23:13 | |
toure è davvero enorme, pensa che appena esce il leviathin con quella e sarco porto in campo il bocciolo sena prendere -1
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2011 alle 23:09 | |
ammetto che giochi una versione molto più nuova della mia XD cmq è davvero tosta e le tour guide sono davvero forti immagino! bella lista davvero!
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2011 alle 23:03 | |
posto la lista così non me la chiedete ^^
2 gigapianta 2 bocciolo 2 tour guide 2 maxx c 1 bulbo 1 sopra 1 dande 1 gorz 1 sangan 3 gold sarcofago 3 supervise 2 ddr 2 marchio 2 super nutriente solare 1 1x1 1 foolish 1 reborn 1 trunade 1 dark hole 1 armory arms 2 tifone 2 warning 1 solenne 1 tt 1 mirror 1 call 1 inversione extra 3 power tool 1 catastor 1 stardust 2 scrap dragon 1 brionac 1 rosa nera 2 formula 1 black brute dragon 1 drago fonte di vita (enorme) 1 braccio 1 trishula 1 chimeratech fortress fortress Modificato da E-Horus - 18 Luglio 2011 alle 09:22 |
||
Bring Back Vs System
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2011 alle 22:56 | |
Grande! Gigavise è un deck che giocao pure io! per curiosità potrei sapere come lo giochi? per pm ovviamente :)
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2011 alle 22:11 | |
cosa fare se i tuoi amici sono agli europei e hanno pure succhiato? ovviamente cercare di conquistare il mondo (prof docet) o almeno cercare di vincere la tappa odierna XD.
portro gigavise, tanto per restare nel divertente rimanendo competitivo. 1^ turno contro monarca vinco easy di combo sia la prima che la seconda partita, sono un cecchino con trishula che becco nalla prima fader e nella seconda gorz e otkappo XD 1-0 2^ turno contro agent perdo la prima perchè oso troppo nella combo di primo e conto male i livelli. la seconda vinco di dectreto reale che blocca tutte le sue settate, la terza si va ai botti e vinco di 500 2-0 3^ turno contro gb orrore allo stato puro. perdo senza vedere un mostro la prima, la seconda parte con una enorme lancia su laquari che salva dalla prison. 2-1 4^ turno contro KMP easy easy, praticamente gioco solo io. la prime apparecchio con forza vitale + black brute, la seconda entro pesantemente di trishula. 3-1 5^ turno contro plant vinco la prima easy easy, la seconda parte senza difese, solo con un veiler riesce ad evitare l'otk 4-1 top vs plant dell'ultimo turno vince la prima, parte di junk, reverse, doppel, c***i e mazzi vari. la seconda la vinco di combo, la terza non vede nulla e io gli entro con i gigaplant semifinale contro six cerco di scombare di primo ma mi blocca, stalliamo ma vince lui per aver pescato prima i mostri. la seconda la vinco di un'enorme decreto su warning, solenne e oppression. la terza è tirta ma la vinco attaccando direttamente di puppet plant XD finale contro l'agent del secondo turno. decidiamo di pattarla. Qualifica per la finale della summer!!! |
||
Bring Back Vs System
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |