Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

La ban list OCG è ufficiale anche nel TCG

 Rispondi Rispondi Pagina  123 5>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: La ban list OCG è ufficiale anche nel TCG
    Postato: 24 Agosto 2011 alle 18:49
Postato originariamente da Momo

Lasciatemi dire che pero sul BLS stanno speculando e non poco.

Facciamo che sei nell'edilizia. Facciamo che c'è una palazzina in mezzo al nulla. Facciamo che vieni a sapere che in quel nulla costruiranno un centro commerciale. Non compreresti quella palazzina a poco per vendere gli appartamenti a molto quando ci sarà il centro commerciale? O li venderai al prezzo a cui li hai presi perchè sei un benefattore? In yugioh la gente ci lavora,vende è specula. Se non vi piace non vi dico neanche di cambiare gioco,perchè vedreste delle somiglianze...vi dico di darvi alla briscola,a risiko,agli scacchi.
Io sono appassionato del videogame di Street fighter. Ho comprato il 4, poi è uscito il Super, poi è uscita la versione Arcade del super con l'aggiunta di qualche personaggio e aggiustamenti della giocabilità. E gente che si lamentava della speculazione per vendere copie del gioco aggiustato e rivisto. E gente che si lamenta dei costi dei costumi nuovi...e poi tutti che li comprano xD
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 13:06
io mi immagino questa decina di individui sbronzi seduti in una stanza con una ruota tipo "gira la ruota" XD so che lavoro fare ora XD


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 11:42
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Fenice

Ormai yugi è solo un business, trovi una ultra (bls) che prima della banned te la tiravano a 3-4 eruo, ora deve valere per forza dai 30 euro in su, questo deve esserer giusto ?

si
prima valeva 4 euro perchè non c'era domanda, nessuno se lo cagava
ora ne vale 30 perchè tutti lo vogliono, la domanda sale e di conseguenza sale anche il prezzo

questa frase è la prima cosa che ti insegnano quando fai economia e commercio o diritto xD
probabilment enon tutti hanno mai fatto certe materie, e non mi sembra così difficile da arrivarci
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 10:57
Postato originariamente da Fenice

Cmq il ragionamento di kibou regge in pieno

Allora non sono pazzo. XD
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 10:07
Lasciatemi dire che pero sul BLS stanno speculando e non poco.

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 08:17
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Fenice

Ormai yugi è solo un business, trovi una ultra (bls) che prima della banned te la tiravano a 3-4 eruo, ora deve valere per forza dai 30 euro in su, questo deve esserer giusto ?

si
prima valeva 4 euro perchè non c'era domanda, nessuno se lo cagava
ora ne vale 30 perchè tutti lo vogliono, la domanda sale e di conseguenza sale anche il prezzo

questa frase è la prima cosa che ti insegnano quando fai economia e commercio o diritto xD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 19:24
Postato originariamente da Fenice

Ormai yugi è solo un business, trovi una ultra (bls) che prima della banned te la tiravano a 3-4 eruo, ora deve valere per forza dai 30 euro in su, questo deve esserer giusto ?

si
prima valeva 4 euro perchè non c'era domanda, nessuno se lo cagava
ora ne vale 30 perchè tutti lo vogliono, la domanda sale e di conseguenza sale anche il prezzo
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 18:37
Postato originariamente da Fenice

Ormai yugi è solo un business, trovi una ultra (bls) che prima della banned te la tiravano a 3-4 eruo, ora deve valere per forza dai 30 euro in su, questo deve esserer giusto ?
Stessa cosa per tour guide, prima non se la cacava nessuno e valeva come una sicret muffa da 10 euro, poi ogni mese il suo valore si è + andato sempre ad aumentare di 10 euro, poi a luglio il prezzo è impazzito.
Stessa cosa potrebe accadere con una sicret a muzzo di 3 anni fa, ormai a yugi conviene prorpio avere una collezzione così almeno se dovesse succedere sempre così hai la fortuna di avercela subito la carta. XD.
Cmq il ragionamento di kibou regge in pieno, rompe fare il torneo anche fosse da 15-20 persone per poi vincere anche fosse 6 pacchetti, prima si che i premi erano belli, ora o spendi 10 euro per fare un torneo tosto e trovarti qualcosa di decente al primo posto e al secondo, e gli altri si attaccano forte, oppure non giochi. Perchè ormai il gioco non vale la candela, troppi cambi sensa senso, bls su tutti, solo per vendere le gold LOL, e far tornare una delle prime 5 carti più forti di yugi secondo me.


ovvio,ma con ogni cosa in mercato funziona allo stesso modo...se uscissero le auto ad olio, non pensate che l olio salga di prezzo e la benzina scenda? XD Se in un quartiere avvengono molti crimini, il prezzo degli immobili scende e cosi via. Yugi è nel mercato,quindi è fortemente sensibile alle variazioni,è normale.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 18:15
Ormai yugi è solo un business, trovi una ultra (bls) che prima della banned te la tiravano a 3-4 eruo, ora deve valere per forza dai 30 euro in su, questo deve esserer giusto ?
Stessa cosa per tour guide, prima non se la cacava nessuno e valeva come una sicret muffa da 10 euro, poi ogni mese il suo valore si è + andato sempre ad aumentare di 10 euro, poi a luglio il prezzo è impazzito.
Stessa cosa potrebe accadere con una sicret a muzzo di 3 anni fa, ormai a yugi conviene prorpio avere una collezzione così almeno se dovesse succedere sempre così hai la fortuna di avercela subito la carta. XD.
Cmq il ragionamento di kibou regge in pieno, rompe fare il torneo anche fosse da 15-20 persone per poi vincere anche fosse 6 pacchetti, prima si che i premi erano belli, ora o spendi 10 euro per fare un torneo tosto e trovarti qualcosa di decente al primo posto e al secondo, e gli altri si attaccano forte, oppure non giochi. Perchè ormai il gioco non vale la candela, troppi cambi sensa senso, bls su tutti, solo per vendere le gold LOL, e far tornare una delle prime 5 carti più forti di yugi secondo me.

Modificato da Fenice - 23 Agosto 2011 alle 18:17
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 15:20
Postato originariamente da liquid

Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da liquid

personalmente ho deciso di non spendere per le tour, o le trovo a scambio o comunque ammortizzando in parte o zero. basta con spese folli!
c***arola, esisterà un modo per tirare fuori mazzi competitivi senza aspettare di che siano solo i player degli shonen a dettare le regole.


Quando vuoi sono disponibile per aiutarti a tirare fuori quel mazzo competitivo senza le Tour


ok, ti prendo in parola!


Se te l'ho detto è perché lo voglio fare davvero... Il problema sarà trovare il tempo di venir giù
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 15:18
Postato originariamente da Dragon Hart

Se vuoi ti aiuto anche io, Kill. Torniamo alle nostre collaborazioni mattutine su msn? :P


Ben volentieri, ma tu non ci sei mai....
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 14:18
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Il Folle

beh non credo in questa tua visione
yugi non è mai stato un gioco di grandissima abilità,nè quando speravi di pescare strega ced prima dell'oppo

veramente in quel periodo il meglio era pescare pod/carità/delinquen/confisca/sentinella prima dell'oppo XD

vabbè,tutto per pescare ced e lockare di yata,no? XD
insomma...

se partiva l'oppo con le 5( e magari pure la scelta dolorosa) lui si trovava con 4(+eventuale sinister al cimi) carte, tu giocavi con 1 che l'oppo conosceva e pescandone un'altra...
la partita finiva al primo turno

poi se pescavi ced( e fiber) ribaltavi, ma erano 2 carte che avresti dovuto pescare dopo, perchè se le avevi già in mano tranquillo che l'oppo te le scartava xD

escludendo quelle partenze si, giocavi per fare yata lock
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 13:50
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Il Folle

beh non credo in questa tua visione
yugi non è mai stato un gioco di grandissima abilità,nè quando speravi di pescare strega ced prima dell'oppo

veramente in quel periodo il meglio era pescare pod/carità/delinquen/confisca/sentinella prima dell'oppo XD

vabbè,tutto per pescare ced e lockare di yata,no? XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 13:37
naa bastava partire di anfora ...spolverino bls...GG
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 13:34
Postato originariamente da Il Folle

beh non credo in questa tua visione
yugi non è mai stato un gioco di grandissima abilità,nè quando speravi di pescare strega ced prima dell'oppo

veramente in quel periodo il meglio era pescare pod/carità/delinquen/confisca/sentinella prima dell'oppo XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 13:30
beh non credo in questa tua visione
yugi non è mai stato un gioco di grandissima abilità,nè quando speravi di pescare strega ced prima dell'oppo,nè quando giocavi teledad,nè adesso
diciamo piuttosto che ci sono 10 carte che devi giocare per forza in ogni mazzo ora,ma preferisco sto meta a quello del LL,del dad,anche dell'infernity
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 12:12
Postato originariamente da SubZero

Ogni sei mesi viene fatta una ban giusto? esiste il periodo di Mondiali, europei e nazionali e il periodo di Fanc***eggio ok? Ecco, noi siamo nel secondo periodo, in cui mai come ora, cercano di vendere le proprienuove uscite...ed in tutto questo non ci vedo niente di male..l'importante è che a marzo reinseriscano una ban che sia studiata per permettere qualsiasi tipo di mazzo ( posto che con questa ban ancora non ho provato a giocare e magari si rivela piu varia di quello che sembra.)


capisco che in questo sia il perieodo in cui si c***eggia maggiormente ma lo stesso fanno tornei come ycs ecc e questi tornei sono vinti dal caso e dalla buona sorte e non dalla abilita e questa cosa nn e proprio il massimo...
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 11:53
l'unico problema di questa ban son le esclusive TCG (tengu e guide)

ah ed anche bls che non doveva tornare
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 08:31
Ogni sei mesi viene fatta una ban giusto? esiste il periodo di Mondiali, europei e nazionali e il periodo di Fanc***eggio ok? Ecco, noi siamo nel secondo periodo, in cui mai come ora, cercano di vendere le proprienuove uscite...ed in tutto questo non ci vedo niente di male..l'importante è che a marzo reinseriscano una ban che sia studiata per permettere qualsiasi tipo di mazzo ( posto che con questa ban ancora non ho provato a giocare e magari si rivela piu varia di quello che sembra.)
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 23:36
xme sta banned e un esempio di come il gioco sia solo commerciale e che certe cose vengano fatte alla c***o senza pensare e rendendo il gioco solo c*lo e 0 abilita
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
andreacolasante View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 234
  Quota andreacolasante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 23:30
il punto della discussione è che il t1 sarà composto da qualsiasi deck che gioca tour e credo che su questo siamo tutti d accordo io mi monterò ll nn voglio per niente spendere 300 euro per 3 carte che tra 6 mesi potrebbero nn valere più quella somma io gioco per divertirmi se poi perderò sempre amen
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 20:20
Bah io devo dire che il mio commento sulla banned è mutato completamente perché domenica mi hanno praticamente tirato dietro 2 Tour Guide, cioè le due carte mi hanno detto "Prendetemi, Prendetemi".

Non vedo l'ora di rivenderle a 120 cad tra un mesetto *_*

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 20:13
ma infatti
e poi,per chi ha scritto nell'altro topic che non avrebbe mai speso 100 euro per il 3x della tour...
beh,giochi il 3x della figu più forte del momento e lo rivendi quando vuoi con guadagno minimo del 200%...a me sembra meglio diinvestire in borsa,se permetti XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 20:07
ma stiamo giocando tutti per guadagnarci sopra? perchè se siamo ridotti così conviene darsi al poker.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 19:54
Kib:

non credo che serva nuovamente precisarlo,perchè l'ho detto tante volte...ma io vado a madrid con il "pretesto" dell'europeo XD
cioè,per me stare con delle persone che coltivano il mio stesso hobby è il vero grande risultato della giornata!
conoscerne altre,magari simpatiche con passioni comuni diverse dalle figurine è davvero bello!

poi ovvio che quando ti siedi per giocare gli euro sai che devi fare risultato,che il divertimento conta ma non basta purtroppo,però tutto il playtest che c'è dietro,in hotel,le c***ate ecc.. sono davvero quello che non mi fanno smettere
e vaffancùlo a quei 4 beoti che mettono pochi premi in palio,prima i premi erano più alti per lanciare il gioco organizzato,dal 2008 in poi si sono abbassati.Ora è un periodo favorevole per Wow a premi,domani potrà esserlo per pokemon,dopodomani magari per Battle Spirit,ma se nella mia fumetteria che ORGANIZZA I NAZIONALI DI WOW giocano DIECI persone....beh,mi scoraggio XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 13:51
se vieni su msn vorrei parlarti di una cosa :sisi:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 13:05
Se vuoi ti aiuto anche io, Kill. Torniamo alle nostre collaborazioni mattutine su msn? :P
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 12:46
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da liquid

personalmente ho deciso di non spendere per le tour, o le trovo a scambio o comunque ammortizzando in parte o zero. basta con spese folli!
c***arola, esisterà un modo per tirare fuori mazzi competitivi senza aspettare di che siano solo i player degli shonen a dettare le regole.


Quando vuoi sono disponibile per aiutarti a tirare fuori quel mazzo competitivo senza le Tour


ok, ti prendo in parola!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:10
Postato originariamente da Il Folle

io ti capisco,però non riesco proprio a gettare questo ragionamento sulla mia vita da giocatore e judge XD
ovvio che dal dad in poi tutto sia forse peggiorato,ma abbiamo avuto un anno di gioco davvero bello,dalla pod in poi,se volevi la giocavi e facevi il tuo investimento,altrimenti giocavi senza,potevi comunque...e il pianta,fino a tour,non costava nulla(se con un po' di occhi lungo prendevi le tour a 30 come ho fatto io...XD)

insomma,a me piace andare a giocarmi lo shonen,farmi la vacanzina,sperare di sculare più dell'oppo,e perchè no far vedere anche la tua maggiore abilità,farsi due risate con gente che vedi 2 volte all'anno!
questo sono sicuro che lo puoi capire,e questo ambiente così vario te lo offre solo yugi,vorrei tanto iniziare wow per esempio ma il giro di gente è davvero piccolo e ho troppe cose da fare per iniziare un nuovo gioco XD

kib,per dirtela breve,a me del meta non importa molto ^^

Ascolta non si parla di prezzi qui. Non per me almeno.
È vero che le carte costano tanto, ma se stai "nel giro" in qualche modo riesci sempre ad averle, e comunque spendiamo tanti soldi in p*****ate, su quello la penso come te.

Però se io spendo tutti quei soldi voglio un gioco appassionante e che appaghi la mia voglia di "creare". Yugi non lo fa. Lo ha fatto - poco e male - fino a quando è morto il DDT, poi basta. Dall'alto hanno iniziato a fare carte secret annastro (riprese da TAEV in poi, se non ricordo male) e quindi ti hanno obbligato a giocare tal mazzo.

Vuoi un esempio stupido?
Sara, nota giocatrice dell'hinterland milanese, per una sua svista ha perso l'entrata in top32 all'YCS di Milano e poteva essere la prima ragazza al mondo a farcela, mi segui?
Se anche ci fosse riuscita, con un Saber da almeno 700€, non avrebbe comunque avuto la soddisfazione di vincere NIENTE. E capisci che era anche già di Milano, altrimenti andava in rosso di almeno altri 200€.

E capisco quando parli di farsi il viaggetto, girare e conoscere, ma quello lo puoi fare uguale! Trascina i tuoi amici ad un altro tcg divertente! Falli giocare! Fai vedere loro che con mazzi da 100€ puoi vincere 50.000$ di premio al mondiale! Fai vedere c***o a loro che se arrivi CENTESIMO vinci comunque 250$ cash.

Io mi rendo conto che non si gioca per i premi - e tra lavoro e studio quest'anno giocherò più per divertimento che altro - ma uno deve anche appagarsi e, giocare la leghina del sabato in 8 (e siamo a MILANO, non in una sperduata campagna) e rodersi il fegato, trassare e altro, per giocare con 3 carte che costano 150€ l'una e vincere tre bustine... beh, IO non ci sto più. Poi ognuno fa quello che vuole. Quello che mi secca è che nessuno prova a mettersi nei miei panni. Ci vorrebbe un po' di umiltà a volte e dire "forse hai ragione, ma io continuo qui"... e io ti direi "ok, basta che sai che le alternative ci sono". Fine.

Postato originariamente da liquid


ed è per questa tendenza che il prezzo delle carte sale alle stelle e non si trovano mai alternative... si innesta il pilota automatico, si sceglie il mazzo che vince sperandondo di essere i più fortunati, poi per correggere il "caso" si aggiunge il trasso e ciao.

Mi ripeterò ma: non fissiamoci. Le alternative non esistono. Devi giocare quei due mazzi che dicono loro, un Tier1 e un Tier1.5 ebbasta. Poi c'è chi può sculare con un Tier2, ma questo è TUTTO.
Per vincere, alternative non ce ne sono. E pur ammesso di vincere, non se ne ricava NULLA.

Modificato da kibou - 22 Agosto 2011 alle 11:11
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 10:41
toh kill è ancora vivo...cmq mazzi competitivi ce ne sono...2 esempi macchina ftk e twilight che con 3 j.d 3 sorci e bls piscia in testa alle tour guide(teoricamente) XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 5>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.