Wind-up! |
Rispondi |
Autore | |
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi
Topic: Wind-up! Postato: 23 Agosto 2011 alle 12:47 |
E mentre tutti montano twilight e tour tengu, io mi distinguo e monto wind-up (specialmente perché non ho i soli per montarmi tour tengu e perché non mi piace twilight )
Mostri: 1x Bls 3x Cyd 3x Birdman 3x Soldier 3x Dog 3x Warrior 2x Magician 2x Nyanko 2x Veiler 1x Sangan Magie: 1x Book 1x Mind 1x Storm 2x Typhoon 1x Buco 1x Reborn 1x Rota 2x Overwound Spring Trappole: 2x Over Wrench 2x Prison 1x Roar 2x Warning 1x Solemn Extra: 1x Zeinmeister 2x Adreus (che poi diverrà volcasaurus 1x Tiras 2x Utopia 1x Steelswarm 1x Leviathan 1x Stardust 1x Blackrose 1x Archfiend scrap 1x Scrap dragon 1x Trishula 1x Catastor 1x Pensieri qualche consiglio? |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |