wow wow wow |
Rispondi |
Autore | |
MrHyDe
Stregone del Tempo Iscritto dal : 15 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 393 |
Quota Rispondi
Topic: wow wow wow Postato: 03 Settembre 2011 alle 22:56 |
grazie mille drazh ^^
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2011 alle 22:39 |
hunter alleanza medio:
eroe: cacciatore growal ability: 4 aspect of the wild 2 avatar of the wild 2 noxious trap allY: 4 garet vice 4 windspeaker nuvu 4 boomer 4 loriam argos 3 emerald tree warden 4 jerrak krandle 4 rolan phoenyx 2 loque 2 tesla 2 bella wilder 2 terina calin 2 koeus equip: 4 charmed ancient bone bow quest: 3/4 the essence of enmity 4 corrosion prevention 3/4 blackout è un midrange.. significa che non è ne particolamente control ne particolarmente rush. sicuramente è aggro, ma tiene bene il campo grazie gli archi e le trappole (oltre che a boomer che killa i gli alleati piccoli). contro rush vince abbastanza facile, contro control non è mai detto dipende molto dalle pescate. vince quasi sicuramente quando cali un loque! i mazzi control alleanza non hanno niente per buttarlo giu questa lista non include carte costose come king genn greymane o magni, ma volendo si possono facilmente inserire. l'unica carta costosa sono 2x avatar of the wild... il resto lo trovi a poco o niente su tcg market et simili ( o ebay) per il rouge ho solo una lista full ability... non conosco i MU ne i costi (anche se credo sia piuttosto economico) // Lands 4 [TOD] Blackout {TOD} 4 [WBR] Mystery Goo {WBR} // Creatures 1 [TOD] Bladesinger Alyssa {TOD} 4 [WBR] Balanced Heartseeker {WBR} 4 [WOE] Stained Shadowcraft Spaulders {WOE} 4 [WBR] Venerable Mass of McGowan {WBR} // Spells 4 [ICR] Fan of Knives {ICR} 2 [HOA] Sinister Strike {HOA} 4 [WOE] Sap {WOE} 4 [WOE] Shadow Dance {WOE} 4 [WOE] Infiltrate {WOE} 4 [HOA] Deadly Poison {HOA} 4 [WBR] Bully {WBR} 3 [FOH] Carnage {FOH} 3 [TOD] Twisted Massacre {TOD} 4 [WOE] Trickster's Gambit {WOE} 4 [WBR] Contagious Poison {WBR} |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
MrHyDe
Stregone del Tempo Iscritto dal : 15 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 393 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2011 alle 21:53 |
Ciao a tutti cerco una lista forte di rogue o hunter e visto che è il mio primo mazzo visto che prima giocavo a yu-gi se gentilmente mi potete spiegare i vari match up e i costi grazie ^^
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |