La finale della SUMMER NON sara a Lucca... |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: La finale della SUMMER NON sara a Lucca... Postato: 26 Settembre 2011 alle 12:20 |
||
molto probabilmente si (:
|
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2011 alle 08:40 | ||
Marco sei a lucca st anno? dovremmo venire anche io e la vale a girare..
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2011 alle 05:03 | ||
c'è una fiera attorno XD per esempio, io ho sempre preferito gli eventi con possibilità di far altro, che evento solo figu. mi spiego con esempi: preferisco di gran lunga la summer a lucca all'aperto, la winter a mantova comics( mi sembra?!), il nazio a rimini con la spiaggia che il nazio dell'anno scorso a bolofna tra le coltivazioni di mais, l'europeo di milano sperduto nel nulla ecc... chiaro se vado x le figu passo il tempo sulle figu ma, nel caso succeda qualsiasi imprevisto ho comunque la seconda scelta. un'evetuale finale al comics ti garantisce la seconda scelta, una finale a torino no |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2011 alle 00:12 | ||
bè si, l'alternativa per chi non finisce il torneo è quella di girare in fiera..
io però penso che sceglierei di girare entrambi i giorni e a quel paese le figurine, per una volta all'anno che ci vado.. XD |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 23:55 | ||
bhe? se uno abita a catania e vuole fare la finale a torino? xD
deve comunque spendere soldi per viaggio + albergo + cibo ma va a tornino per giocare a figurine e basta! xD se perde non ha l'opzione: faccio altro. è lo stesso discorso: nazio a bologna o rimini? dal punto di vista figurine non cambia nulla... se vuoi fare solo quello fai solo quello! ma se ti capitasse di voler far altro rimini offre qualcosa di piu della campagna bolognese! ^^ |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 23:39 | ||
2 giorni puliti incluso viaggio di andata/ritorno? bho a me sembra troppo tirata la cosa.. |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 23:35 | ||
puo andarci anche solo 2 giorni... la fiera la vedi anche in un giorno :)
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 23:27 | ||
bè non tutti stanno 3-5 giorni da potersi fare finale + giri in fiera.. |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 22:00 | ||
se sei mono impuntato sulla finale figurine hai i soldi per permetterti viaggio + albergo quindi non sono quei tot euro a toglierti linfa... xD se sei una persona che non pensa solo alle figurine, come dice new quando ti sei rotto il c***o/hai perso troppo/altri motivi per droppare droppi e non sei in mezzo al nulla ma in una fiera di comics and games! <.< |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 21:56 | ||
per me l'ideale sarebbe fare un evento che abbia come main event la finale nazionale e molti side events anche gratuiti per invogliare la gente,un nazionale invernale insomma
questo giustificherebbe il cambio di location |
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 21:52 | ||
Solo io penso che sia giusto non farlo a lucca?
Cioè, diventa una finale a pagamento in pratica. |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 21:35 | ||
Ennesimo fail. :)
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 21:30 | ||
Certo che no, prospettavo già una bella serata da passare con biellesi e sardi + Folle QQ
|
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 21:02 | ||
matte ti fa schifo? D:
|
|||
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 20:53 | ||
Non parlatemi di cosplay e c***eggio che se non mi tiravano quella sola immensa quest'estate venivo sia al nazio che a Lucca a c***eggiare con voi (e avrei finalmente molest... conosciuto Swig di persona ç_ç)
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 20:33 | ||
swiggy ci darà buca perchè girerà cosplayato fisso T__T
bah comunque il comics puoi farlo anche stando a yugi, lo passi come meglio credi,girando, stando alle figu, con tornei, con eventi, con riunioni ecc, anche perchè in un giorno lo giri tutto... XD |
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 20:11 | ||
NO! tutti i giorni in giro a c***eggio con matte, new, swig e chez :sisi: |
|||
|
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 20:01 | ||
i nazio di wow? xD lo stand di yugi mi è stato detto fin dal inizio che sarebbe stato piccolissimo.
|
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 19:40 | ||
a parte quel discorso: perché quest'anno era improponibile organizzarlo lì?
c'é qualche evento che rende la cosa impossibile? |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 19:37 | ||
Sì ma uno va a Lucca e ci rimane almeno un paio di giorni approfittando del fatto che si svolge sempre in giorni festivi, quindi primo giorni figurine secondo giorno fiera, e appena inizi a succhiare a figurine puoi sempre droppare e andare a girare per la fiera...
|
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 19:21 | ||
uno va al Lucca Comix per girarselo e goderselo, non per stare seduto ad un tavolo 6 ore sulle figurine.. è sprecato dai..
|
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 18:53 | ||
Perché improponibile?
Se ci fanno i nazio di wow non vedo il problema della summer di yugi onestamente... Modificato da Sector X - 25 Settembre 2011 alle 18:53 |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 18:21 | ||
stanno farla a lucca era improponibile, io lo dissi taaaanto tempo fa xD
|
|||
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 13:38 | ||
per me yugi era anche questo, andare a Lucca, visitare la città,gli stand, e anche quello di yugi. Da quando ho conosciuto Lucca comics, mi è sempre piaciuto perchè c'era anche lucca games e yugi, ora che non cè più in me c'è tristezza, perchè mi fa capire che sto gioco sta sempre cadendo più in basso ogni anno che passa, sia a livello di gioco che organizzativo, che dire, in me c'è tanta tristezza e amarezza :(
Modificato da Fenice - 25 Settembre 2011 alle 13:39 |
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 11:23 | ||
va bè meglio è + vicino a casa
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 10:25 | ||
/cares
|
|||
|
|||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 10:09 | ||
ok
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 09:47 | ||
no giova...e per chi ha vinto la finale della summer
|
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 07:38 | ||
dierei di no se è la finale della summer
|
|||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2011 alle 06:41 | ||
ma è aperto a tutti?
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |