skill drak world |
Rispondi |
Autore | |
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: skill drak world Postato: 28 Ottobre 2011 alle 16:59 |
a mio avviso questo deck può essere più efficace con skill drain e dark smog, piuttosto che con le guide. Se si giocano le guide, skill drain è un pò un controsenso, invece con drain e smog può diventare più control e l'avversario sarà più in dubbio se tifonare il terreno o drain o smog
|
|
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2011 alle 13:47 |
trovata, grazie slate
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2011 alle 13:37 |
dark smog, non dark smoke! ...prova così XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2011 alle 13:17 |
forse non la trova perchè è esclusiva tcg...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2011 alle 12:10 |
si è nell ultima, è una trap continua
|
|
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2011 alle 08:13 |
ma che carta è? ho provato a cercarla ma non l'ho trovata! :( è' dell'ultima espansione_?
|
|
|
|
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2011 alle 16:47 |
io ci metterei la fortissima e nuova dark smoke: rimuovi un mostro dal cimi avversario e scarti 1 carta dalla mano. Ti velocizza e rallenta le giocate dell'avversario. Sta già a 60 euro, ma è già meno delle tour xD Ma se avessi le tour ce le metterei al volo qua dentro: mi permetterebbe di fare al volo il nuovo xyz rank 3 ke è più forte di gachi gachi in più avrei subito il demone al cimi se faccio leviathan
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2011 alle 10:43 |
a me la lista jappa piace assai!
mi sembra stabile e facilmente adattabile al nostro meta... |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2011 alle 10:14 |
grz per adesso pur avendo le tour n le uso provo cn skill e qlle che tu hai dt poi vediamo coltempo
|
|
liquid
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2011 alle 10:09 |
da noi il meta è divrso, su DN ce ne sono millemila versioni e nessuna (per fortuna) "definitiva" per farci copia incolla
il dubbio principale che ho è se inserire o meno le tour (ma tanto non le ho.... ) o se invece bastano i corvi (probabilmente la scelta che avrei fatto comunque) considerazioni di gruppo (dico così ma tanto sono del guru): le versioni che sciamano muoiono di maxx c! sono interesssanti dragged down, il virus, scontro mentale la la dustshoot per fare controllo e vantaggio, ma al momento vorrei provare una versione clssica bittabitta e mai si consuma. la butto lì: e mescolarli con qualchhe altro fabled? buon lavoro micio |
|
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2011 alle 13:30 |
questa è la lista che è arrivata in finale al nazio jappo:
Monsters: 17 2 Fabled Raven 3 Grapha, Dragon God of Dark World 2 Beiige, Vanguard of Dark World 3 Snow, Magician of Dark World 3 Broww, Huntsman of Dark World 1 Brron, Mad King of Dark World 2 Ryko, Lightsworn Hunter 1 Sangan Spells: 15 1 Mind Control 1 Card Destruction 1 Monster Reborn 2 Pot of Duality 2 Dark World Lightning 3 Gate of the Dark World 1 Dark World Dealings 1 Dark Hole 2 Mystical Space Typhoon 1 Foolish Burial Traps: 8 2 Bottomless Trap Hole 1 Solemn Judgment 2 Solemn Warning 2 Dust Tornado 1 Torrential Tribute Extra: 15 1 The Fabled Unicore 1 Fabled Ragin 1 Fabled Leviathan 1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1 Ancient Fairy Dragon 1 Ancient Sacred Wyvern 1 Black Rose Dragon 1 Scrap Dragon 1 Stardust Dragon 1 Dark Highlander 1 Trishula, Dragon of the Ice Barrier 1 Number 17: Leviathan Dragon 1 Empty Space Sea Serpent Levaiel 1 Steelswarm Roach 1 Gem-Knight Pearl Side: 15 2 D.D. Crow 2 Kinetic Soldier 3 Skill Drain 1 Twister 2 Fossil Dyna Pachycephalo 1 Ryko, Lightsworn Hunter 1 Dark World Dealings 2 Gozen Match 1 Gorz the Emissary of Darkness Modificato da |Dice-Lord| - 26 Ottobre 2011 alle 13:51 |
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2011 alle 20:26 |
qualcuno mi aiuta a fare na buona lista? grz :)
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |