Dueling Network segnalazione gente che trassa |
Rispondi |
Autore | ||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi
Topic: Dueling Network segnalazione gente che trassa Postato: 21 Febbraio 2012 alle 23:39 |
|
Se hai uno screen posso bannarlo
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2012 alle 21:44 | |
gente d m***a, io lo uso x testare i deck, e t ritrovi a giocare contro quelli ke lo usano per vincere in tutti i modi...cioè trassano su un sito per partite FINTE in cui non si vince NULLA...ma dove siamo arrivati??? Che gente dimm***a
|
||
|
||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2012 alle 17:16 | |
a boh pescava carte a c***o quando voleva
faceva le battle phase 2 volte ecc e mi insultava pure.. ma tanto lo scopro chi sta dietro a quel nick |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 23:33 | |
no, se lo conosco l'avrei detto subito XD. era per dire in senso generale, voglio sapere anche io che ha fatto, giusto perchè tanto ormai la reputazione degli italiani è andata a puttane definitivamente a sto punto credo . XD. Modificato da Fenice - 19 Febbraio 2012 alle 23:33 |
||
-MIRTO-
Kuriboh Iscritto dal : 25 Dicembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 79 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 23:26 | |
|
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 23:23 | |
ma che ha fatto perchè
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 23:22 | |
ci sono italiani che ci fanno fare davvero brutta figura su dn....
|
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 23:18 | |
spedizione punitiva XD
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 22:53 | |
superbologna9
se sapete chi è ditemelo. |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |