Android |
Rispondi |
Autore | |
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: Android Postato: 16 Marzo 2012 alle 08:20 |
si,si, dopo 2 ore di sclero ho capito piu o meno come funziona, ora sono abbastanza soddisfatto della configurazione che ho dato al cell, mi manca solo come poterci installare il flash player(non lo supporta nativamente, ma si può mettere non ho ancora capito come) per giocare a DN e poi sono apposto..
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2012 alle 10:47 |
io ho un htc sensation con android e per non collegarlo ad internet se non con wi-fi, mi basta tenere acceso solamente la funzionalità WI-FI del telefono e spegnere la "RETE MOBILE"... la dovresti trovare nelle impostazioni di connessione... spero sia così anche per il samsung XD
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2012 alle 20:18 |
sono in fase di mega sclero, ho appena acquistato un cellulare con android, mi ha appena scalato 3€ da non so dove (mi sono connesso col wifi ad internet) e volevo sapere appunto se cè un modo per dire al telefono di connettersi ad internet solo ed esclusivamente col wifi, disattivando GPRS o quant'altro.. ho un samsung galaxy ace se dovesse servire. Grazie.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |