Giocatori che ti fanno venire voglia di giocare. |
Rispondi |
Autore | |||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: Giocatori che ti fanno venire voglia di giocare. Postato: 03 Maggio 2012 alle 14:33 |
||||
Quest'affermazione mi fa ridere perchè....è vera! Se ci pensate è una vera contraddizione...la gente spende 800 euro per un mazzo, poi per andare in giro e al massimo vincere un premio da 200 euro.. LOL |
|||||
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2012 alle 14:10 | ||||
fabio misà che stavolta hai ragione, la mia prospettiva è parecchio distorta da questo punto di vista, solo che ormai ritengo "normale" vedere la gente con coltello tra i denti per una partita di yugi...
|
|||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2012 alle 10:32 | ||||
quindi per te tutto si riduce ai soldi? a magic allora si spara all'avversario tra gli occhi! a poker si sequestra la famiglia prima del torneo? li girano soldi veri! per me è che ormai si è sedimentato il concetto di b******o = bravo il che poi giustifica il trasso e vincere in ogni modo. lo sai, su questo non saremo mai daccordo.
e che c'entra? penso sia normale che ti ti trovi meglio con gente della tua età con più affinità e cose in comune ma le altr motivazioni centrano poco Modificato da liquid - 02 Maggio 2012 alle 10:34 |
|||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2012 alle 00:06 | ||||
A mio avviso, quelli della vecchia guardia sono molto più sportivi di quelli new generation..
Non si attaccano ai ruling, non fanno rule sharking e m*****ate varie. Se non sbaglio tutto ciò è spuntato fuori negli ultimi tempi.. |
|||||
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 16:30 | ||||
perchè non ci sono così tanti soldi in mezzo, non stai giocando con mazzi anche da 500-800 euro e con premi che puoi rivendere a 200
più aumentano i soldi, più il clima si fa rovente in generale, io mi trovo meglio con i ragazzi che con la vecchia guardia, che pretende di saper giocare ancora a yugi mentre non gioca più dal meta di mobius e testalos per dire ( XD) |
|||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 16:21 | ||||
non voglio generalizzare ma giocando a yugi a volte ti trovi davanti persone da prendere a testate, proprio perchè l'età media è tra i 14 ed i 18. non conosco bene l'ambiente degli altri giochi ma ultimamente mi interesso parecchio a warhammer dove l'età dei giocatori generalmente va dai 25 in su e credimi è tutto un'altro clima, SEMBRA un po' più disteso e la gente più affabile e sincera nel condividere. |
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 16:26 | ||||
il cash game è una componente di quasi tutti i giochi di carte, ad alcuni piace a me proprio no XD mi piace il fatto di poter andare a fare un regio con le stesse persone, incontrare sempre la stessa gente a cui raccontare le solite cavolate, magari potrei farlo anche giocando a wow magic o poker, ma sono troppo pigro per iniziare XD e poi, visto che a yugi l'età media va dai 14 ai 18 (o almeno, i giocatori bravi che stanno crescendo hanno quell'età) io mi trovo meglio, non trovi i soliti buffoni che magari trovi quando vai a fare un tavolo di poker, per dire :) |
|||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 10:45 | ||||
Ti piace un ambiente dove c'è gente come questo tizio che va in giro a sfidare la gente a colpi di 20$? xD O magari ho capito male io, eh... |
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2012 alle 12:50 | ||||
ogni tanto ne squalificano uno, quindi dopo un po' come in tutte le cose ti beccano :D
|
|||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2012 alle 12:07 | ||||
Io l'ho fatto ma non mi è riuscito... al mago in compenso riusciva benissimo
Modificato da kaworu - 28 Aprile 2012 alle 12:08 |
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2012 alle 11:44 | ||||
ma magari, dovrei prendere lezioni da qualche mago professionista! |
|||||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2012 alle 10:24 | ||||
E poi trassi ai tornei per dimostrarlo |
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2012 alle 02:10 | ||||
io è da quando ho iniziato che dico che gioco perchè mi piace l'ambiente!
è la cosa più importante, al di là di meta o cavolate varie |
|||||
liquid
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2012 alle 22:54 | ||||
golosone
colpo di scena
per ora no, ma non è mai detto, i nazio sono vicini....
mah, in testa al trenino mi vedo corallo, poi a seguire simone, tu, manuè, luca ed il folle che fa il capostazione; io resto nelle retrovie e voi mi fate da guida in questo nuovo mondo |
|||||
|
|||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2012 alle 18:47 | ||||
a me piace molto di + un meta dove si settano 5 carte che uno in cui player A gioca e player B guarda
|
|||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2012 alle 16:25 | ||||
Eh ma che super-noia! xD |
|||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2012 alle 15:58 | ||||
molti mazzi sono da setto 5 passo, credo che esisteraano ancora sti mazzi anche con banned drastiche. |
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2012 alle 15:41 | ||||
Pesco 6, setto 5, passo e gioco fisso al topdeck dal turno successivo in poi?
No ma, è MOLTO divertente... Anche voler sfidare la gente per soldi è molto carino! XD |
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2012 alle 22:43 | ||||
quello era il six vecchio con tech a caso
su quello niente da dire, un vero eroe XD |
|||||
|
|||||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2012 alle 21:06 | ||||
Ce l'avevo già, ma grazie lo stesso :) |
|||||
|
|||||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2012 alle 21:06 | ||||
Non è per le mosse. È per come ha attratto la folla e la motivazione della partita. E ovviamente il Gateway XD Sembrava di vedere l'anime. lol |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2012 alle 19:27 | ||||
quoto il titolo... difficile resistere! xD
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2012 alle 19:26 | ||||
|
|||||
|
|||||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2012 alle 17:14 | ||||
Eccoit la lista del tuo nuovo eroe Monsters 17 2x Grandmaster 3x Kagemusha 3x Kizan 1x Zanji 1x Spirit of the Six 2x Elder 1x Kageki 1x Hand 1x Shien's Squire 2x Veiler Spells 15 1x Gateway 2x Dojo 3x Six Sam United 3x Ascetism 2x Smoke Signals 1x Rota 1x Reborn 1x Dark Hole 1x heavy Traps 9 3x Fiendish Chain 2x Solemn Warning 1x Solemn Judgment 2x Matagama 1x Mirror Force Side 1x Irou 2x Fossil Dyna 3x MST 3x Smashing Ground 3x Vanity's Emptiness 3x Shadow Imprisoning Mirror Extra 1x Shien 1x Mist Wurm 1x Scrap Dragon 1x Black Rose 1x Landloise 1x Barkion 1x Beast 1x Brionac 1x Catastor 1x Utopia 1x Blade Armor 1x Roach 1x Acid Golem 1x X-saber Invoker |
|||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2012 alle 16:33 | ||||
perchè mon mi hai mai visto giocare >.>
|
|||||
|
|||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2012 alle 16:21 | ||||
Si infatti, eravamo molto più divertenti io e Folle.
|
|||||
|
|||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2012 alle 16:13 | ||||
tornando al discorso, non capisco cosa ti ha stupito tanto del il suo modo di giocare.. eppure non mi sembra di aver visto mosse incredibili con effetti speciali, ha giocato abbastanza nella norma e anche un po giallo a dirla tutta, per colpa delle mani cozze iniziali intendo. |
|||||
|
|||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2012 alle 15:39 | ||||
This is what happened BEFORE the duel.
from John "Did he actually post it to youtube? Oh my lord i gotta watch it. So story time: Im walking around the hall with blake when the event was over and i told him i wanted to play someone good for money. He said nizar and i said id ask. When i did nizar said "why the f**k do you wanna play me for money?" i told him i liked playing for money and that it was boring playing against bad people so he said "you just wanna tell people you beat nizar for money and think your better than me. f**k you scrub, how many jumps have you won?" and walked away. Me and blake laughed at first because we were amazed that he had the soul to say what he said. His pride came out though and he went guns blazing at nizar. Needless to say it attracted quite a crowd. Blake kept telling him to play for 20 and calling him a chicken. Nizar said that it meant nothing if blake opened gateway and beat him. He wasnt better and wasnt going to play. Blake said "nigga ill take out gateway" and nizar couldnt resist. And boom the game happened." "Nigga I'll take out Gateway" è stato piuttosto epico XD Modificato da kaworu - 23 Aprile 2012 alle 15:40 |
|||||
|
|||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2012 alle 12:41 | ||||
Probabilmente aveva capito che il mazzo era superiore a rabbit anche sensa portale .
|
|||||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2012 alle 00:33 | ||||
Sono incappato per caso, facendo "zapping" su Youtube, in questo video.
McCrary è il mio nuovo idolo assoluto. Non so bene cosa sia successo, ma deve esserci del marcio nel vincitore dell'YCS Sarhan. Ma non è questo il punto. Vedendolo giocare, e vedendo come ha tolto Gateway prima della partita (lo adoro sempre di più lol), mi ha messo una voglia incredibile di giocare il Six. Un mazzo che odio da sempre. Eppure mi è bastato vedere una sola partita di questo ragazzo per cambiare completamente l'opinione sul Six (che ho giocato tutta la sera su DN xD). Vi sono mai capitate situazioni simili? O magari trovare semplicemente un giocatore "guida" per voi? (Già vedo svariati "Billy Brake!!!") |
|||||
|
|||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |