wind up rabbit vs veiler |
Rispondi |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: wind up rabbit vs veiler Postato: 17 Maggio 2012 alle 20:32 |
ok grazie!!! finalmente adesso è chiaro!!!
|
|
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2012 alle 16:34 |
oooohhh
finalmente... |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2012 alle 14:48 |
Vediamo di fare un po' di chiarezza. Per prima cosa parliamo di "priorità": quello che è cambiato dal 25 aprile è che ora gli effetti SS1 non possono essere più attivati "all'evocazione", ma bisognerà aspettare un'eventuale azione dell'avversario. Rientrano in questa categoria, ad esempio, mostri come Rescue Rabbit, Mystic Piper, Black Luster Soldier, Chaos Sorcerer. Nulla cambia, invece, per i mostri con effetti "all'evocazione" (es. tutti i Monarchi, Stratos, Tour Guide) o con effetti SS2 (attivabili cioè anche nel turno avversario, es. Wind Up Rabbit, Strike Ninja). Tornando al vostro esempio, se io evoco WU Rabbit e l'oppo mi fa Torrenziale, io posso incatenare l'effetto del Rabbit che quindi sarà anello 2: risolve prima lui "autorimuovendosi" dal gioco, poi risolve Torrenziale distruggendo tutti i mostri in campo. |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2012 alle 21:18 |
quindi......
|
|
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2012 alle 11:40 |
è lo stesso motivo per il quale io ho aperto questo topic. Il rabbit ha un "trigger" effetto, perchè tutti quei mostri che hanno l'effetto che si puo attivare anche nel turno dell'avversario hanno speed 2, quindi, come già definito da il folle, se nel mio turno evoco il wind-up rabbit ed il mio opp fa tributo torrenziale o effect veiler, io posso incatenare l'effetto del Wind-up rabbit perchè, appunto, puo essere l'anello 2 della catena perchè speed 2...io l'ho capita cosi; aspetto ulteriori conferme.
Modificato da Blitztidusx - 10 Maggio 2012 alle 11:42 |
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2012 alle 17:49 |
scusate... lo sò che nn posso postare qui..... ma a sto punto volevo delle conferme.... dal 25 Aprile se nn sbaglio nn c'è più la priorità quindi nn puoi attivare rabbit su TT o veiler....
poi rabbit nn è risoluzione l'effetto??? quindi se evocassi rabbit e incateno l'effetto prima risolve TT/veiler.... |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2012 alle 21:55 |
sarai certamente stato sfortunato nel beccare l'admin inesperto di turno
|
|
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2012 alle 21:43 |
ok grazie. ho postato questo perche su DN mi hanno detto che non potevo farlo....
Modificato da Blitztidusx - 05 Maggio 2012 alle 21:44 |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2012 alle 21:22 |
ti sei risposto da solo, è ss2 quindi può essere incatenato ad effetti ss2 come veiler o torrenziale
|
|
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2012 alle 21:01 |
nessuno sa questo?
|
|
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2012 alle 08:21 |
io evoco rabbit wind up
lui mi fa veiler o torrenziale. posso ugualmente attivare l'effetto in prio del rabbit visto che è speed 2? e dopo aver asttivto l'effetto, mi ritorna nel turno successivo, l'avversario mi fa veiler o qualsiasi altra carta che mi distrugge il mostro: posso riattivare l'effetto in catena? Modificato da Blitztidusx - 05 Maggio 2012 alle 09:03 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |