Nuovi archetipi REDU |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Nuovi archetipi REDU Postato: 22 Agosto 2012 alle 12:42 |
rabbit non mi piace sinceramente
nuovi archetipi boh, sicuramente non madolche per adesso XD |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2012 alle 01:40 |
Si, preghi per vedere distruggi carte, ma la peschi solo in mirror |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2012 alle 17:08 |
Giocare mirror di dw è come prendersi a pugni sulle palle da soli
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2012 alle 17:04 |
forse mek ora sta un pochino sopra, ma basterà poco tempo ke tutti mettanto cyd e system down di side. Coniglio resta giocabile e anche drago. Secondo me tornerà in auge saber. Tier 1 per ora è DW, quindi io smetterò di giocarlo perchè i mirror match aumenteranno e i mirror DW sono quanto di + orribile esista xD
|
|
|
|
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2012 alle 13:33 |
ah ma non stavo pensando a quei cosi xD comunque boh spero non valgano troppo lol
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2012 alle 13:31 |
geargiarmor
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2012 alle 12:43 |
cioè? xD
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2012 alle 12:23 |
Credo intendesse il 1900 flip che si puo ricoprire
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2012 alle 11:35 |
|
|
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2012 alle 10:16 |
Spellbook per ora nulla poi forse con la terreno diventa giocabile ma basta un tk e ciao ciao, medolche bo non era fortissimo prima ora che la offering e a 1 devi giocarci carte come doppia evocazione e la cosa non ispira, geargia ci ho giocato contro in versione puro devo dire che non è male ma non da top tier, secondo me rock antimeta può dire la sua grazie alla terreno al golem che si autoressa e quello che ne cala 2 gratis e da vedere
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2012 alle 10:15 |
secondo me geargia con fusoliere fortezze e gadget potrebbe diventare T1, fa continuamente +1 tra il 1900 che tuttora e l'xyz che adda tutto...
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2012 alle 08:53 |
quali pensate possano effettivamente entrare nel meta come top tier? o si continuerà a giocare coniglio?
Io onestamente ora come ora vedo lo spellbook come for fun ( l ho testato molto ma perde facilmente) medolche non l ho provato, mentre geargia non so se giocarlo puro o splashato con i karakuri, sta di fatto che mi sembra possa diventare top tier con questa ban...voi che ne pensate? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |