stardust dragon - d.d. crow |
Rispondi |
Autore | |
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: stardust dragon - d.d. crow Postato: 27 Aprile 2013 alle 12:39 |
Tra l'altro mi sono pure confuso sul fatto che l'effetto di Stardust è facoltativo. La situazione è questa: il giocatore di turno in end può attivare quello che vuole per priorità, poi, che abbia attivato o no Stardust, può passare la priorità all'avversario. NOTA: se il primo passa la priorità all'avversario senza aver attivato l'effetto di Stardust e l'avversario non vuole attivare nulla, a questo punto il turno si concluderà e Stardust non potrà più essere evocato. Modificato da Aldragon - 27 Aprile 2013 alle 12:39 |
|
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2013 alle 11:33 |
Scusami ma non penso sia un discorso di priorità: quando si entra in end phase si attiva l'effetto di stardust.
Non penso che tu possa entrare in EP, decidere di attivare qualcosa e poi far attivare stardust. |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2013 alle 09:07 |
Se anche la risposta fosse giusta, la motivazione è sbagliata.
Quando si entra in EP è vero che la priorità è del giocatore di turno, ma questo può cederla all'avversario senza fare nulla. Se poi anche l'avversario non la usa, allora prima vanno gli effetti obbligatori del giocatore di turno e poi quelli del giocatore non di turno. Secondo me comunque la risposta "no" è comunque corretta, in quanto penso che l'effetto di Stardust di resuscitarsi non sia SS2, ma SS1. Non ho trovato conferma, ma gli effetti a SS1 hanno la dicitura "questo effetto può essere attivato nel turno di entrambi i giocatori". Rimane il problema che dal primo effetto è scontato che questo effetto si possa attivare nel turno di entrambi i giocatori XD |
|
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2013 alle 00:56 |
direi di no: quando entri nella end phase vanno in catena per primi gli effetti del giocatore di turno, nel caso in questione l'effetto di stardust: a tale effetto puoi incatenare il corvo che quindi risolverà per primo.
|
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2013 alle 16:44 |
Oppo attiva stardust e lo manda al cimitero, poi si va in end phase e io prima che lui dica "attivo l'effetto di stardust di resuscitarsi" tiro un corvo arrandom.
Può l'oppo attivare ora l'effetto di resuscitarsi di stardust incatenandolo a corvo? |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |