|  | 
| Tornei Biella e Dintorni | 
| Rispondi   | Pagina <1 496497498499500 561> | 
| Autore | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 28 Agosto 2008 alle 12:13 | |||
| 
   almeno matte nn sbaglia le date di apertura di un negozio   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| drop gadg-jinzo   Kuriboh     Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Agosto 2008 alle 11:42 | |||
| 
 Mentalmente matte ha 2 anni in - di me;senza offesa | ||||
| 
     Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
 | ||||
|  | ||||
| GinIchimaru   Drago Nero Occhi Rossi   Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2008 alle 15:16 | |||
| 
   easy lo shogun ke bitta il kokki dovrebbe morire ma matty trassa e lo lascia li
    | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2008 alle 15:03 | |||
| 

quei video hanno tutti un errore, devi trovare dove   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| GinIchimaru   Drago Nero Occhi Rossi   Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:59 | |||
| 
 siamo tutti bravi a trassare | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:56 | |||
| 
   ho fatto la rikiesta! motivazione: sono PRO!    bello il video! ma ki è quel figo ke asfalta uno zombie col samurai??? boh???   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| GinIchimaru   Drago Nero Occhi Rossi   Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:45 | |||
| 
 nessuno ti vuole pikkiacco | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:41 | |||
| 
   mo m'iscrivo
    | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:11 | |||
|   | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 19:51 | |||
| 
 pensavo uscissi con amici dato che nn avevi postato   scusa... cmq vai su netlog, matte si è iscritto edevi ancora accettare petty   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| fabioguerriero   Drago Nero Occhi Rossi     n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 19:22 | |||
| 
   be venivo anche lì
    | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 19:10 | |||
| 
 appunto nn siamo andati... eravamo a far compere in giro | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| MacroMark   Drago Nero Occhi Rossi   n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 18:34 | |||
| 
   non spostate nulla io venerdì lavoro!!!!!
    | ||||
|  | ||||
| fabioguerriero   Drago Nero Occhi Rossi     n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 17:35 | |||
| 
   nabbi potevate dirmelo su msn che andavate al cct così venivo anch'io
    | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 14:42 | |||
| 
   io pensavo ai puffi    oggi andrebbe bene anche cct... la finale al folletto avevo chiesto di spsotarla già tempo fa... | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 14:35 | |||
| 
 nn sai quanto ti quoto.lore pensa a batman! | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 14:34 | |||
| 
             questa è da firma!   nabbi allora al cct oggi??? | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Eamon   Drago Bianco Occhi Blu     EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 14:10 | |||
| 
 ma se devi ankora arrivarci all'età di matte...   x ora pensa a giocare a carte...   | ||||
|  | ||||
| drop gadg-jinzo   Kuriboh     Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 14:01 | |||
| 
   io alla tua età pensavo a cose + serie
    | ||||
| 
 | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 13:40 | |||
|   Lorenzo, io alla tua età adulavo Batman, Spiderman e Goku! non di certo Un personaggio di Mortal Kombat!  skerzo sub   
 cmq la finale della summer al folletto è proprio sabato 30! glielo possimao kiedere... | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 12:57 | |||
| 
 esiste la punteggiatura   ehm...dovremmo sentire il folletto x la finale della summer, da fare PRIMA di fine agosto... contando che sabato 30 ho ivrea, o si fa domenica o venerdì ^^ | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 12:00 | |||
| 
 sei a corto di idoli.....cmq al cct o al folletto quando si va? | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| drop gadg-jinzo   Kuriboh     Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 11:39 | |||
| 
   PETTY SEI UNA COSA PELOSA INCREDIBILE !Cmq sub sei uno dei miei idoli ma evita di sc***anzi URTARE LA SENSIBILITà DI PETTY xkèpoi diventa pesante più di una mattoniara o meglio +pesante delle mani legnose di matte quando gioca con new,cmq sei uno dei miei idoli!!!!! Modificato da drop gadg-jinzo - 26 Agosto 2008 alle 11:39 | ||||
| 
 | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 09:50 | |||
| 
   ma che ci prvo   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| toondragoal   Drago Bianco Occhi Blu     BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 01:59 | |||
| 
 che ti stritolerà tra le sue possenti braccia finchè le tue ossa non faranno crik crok come le patatine         | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2008 alle 20:23 | |||
| 
 cioè?   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2008 alle 16:12 | |||
| 
   OK, chiedo scusa per gnuranza, dato che come potete chiaramente intuire non uso e non conosco bene MSN… E con questo "abbandono" il topic, per non OT-are troppo a mia volta!
    | ||||
|  | ||||
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2008 alle 15:58 | |||
| 
   Pettinelli io ti ho sempre chiamato cosi e continuerò, tu chiamami come azzo credi.
 Detto questo, io non accetto il fatto che una volta che è successo a me di dare buca (se lavorare il giorno dopo fino alle 2 del mattino non ti pare un impedimento, non lo è neanche quello della mamma) tu ti scagli contro di me. Detto questo io anche se ritengo di non averti fatto NULLA ma solo il contrario, chiedo scusa, ma sappi che per farlo ti abbraccero, e non piano, ma molto forte. :) Edy hai perfettamente ragione su msn, ma io sono a lavoro e non ho altro modo di comunicare. Modificato da SubZero - 25 Agosto 2008 alle 15:59 | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2008 alle 15:44 | |||
| 
 come pensi di poter organizzare un incontro di 7 persone su msn?! Dovremmo essere TUTTI e 7 in linea...quando?!?!   Peccato che msn lo abbiamo in 4 ed è già tanto se ci becchiamo di sfuggita così Mi pare si parli di ritrovi x giocare a figu e far tornei Il forum è un forum di figu La sezione si chiama "tornei e concorsi" In aggiunta, CHIUNQUE, può aprire topic dove trovarsi per giocare a figu e organizzare tornei. Sennò la sezione non esisterebbe proprio   Voglio ricordarti com'era tempo fa queste sezione? Tanti topic come questo che a causa del problema del server sono stati cancellati. Vai sull'italian? Hai presente di come sono i topic dei tornei di là? Capisco che nn dovremmo fare paragoni, ma scritto così sembra che si floddi SOLO nel topic di biella   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2008 alle 15:33 | |||
| 
   E comunque mi sembra di poter constatare che molte delle cose scritte su questo topic potevate dirvele su msn. Finchè si parla di carte e di tornei, d'accordo, ma in questo modo allora chiunque dovrebbe potrebbe aprire un topic, magari in OT, "riservato" ad alcuni amici e parlare di qualunque cosa.
    | ||||
|  | ||||
| Rispondi   | Pagina <1 496497498499500 561> | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |