QUARTO RADUNO ELETTRO A MILANO!!!! |
Rispondi | Pagina 123 6> |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: QUARTO RADUNO ELETTRO A MILANO!!!! Postato: 25 Agosto 2008 alle 00:22 |
||
bene bene bene...
ed eccoci alla resa dei conti! http://it.youtube.com/watch?v=_1grBzC0AHY il 13 settembre si terrà a Milano il quarto raduno elettrodance italiano! senza neanche troppi sforzi di immaginazione io ci sarò! siete tutti invitati ad assistere! ci si trova e già questo non è male dopo tutto sto tempo... inoltre potrete vedere i migliori all'opera, chi vorrà potrà imparare direttamente dai migliori d'italia! insomma in un modo o nell'altro ci sarà da divertirsi e da ballare! sono sicuro che i miei fedli amici nightmares saranno presenti, ma chiunque altro volesse venire lo scriva qui. per informazioni e altro contattatemi qui , in pm o per msn (dark_eldar@hotmail.it) a prestoooo |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2008 alle 21:45 | ||
nessuno? ç_ç
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2008 alle 21:50 | ||
drazhar io spero di venire perchè it devo conoscere anche se non è il mio genere verro solo per te
|
|||
|
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2008 alle 21:59 | ||
se gin va...e nn ho la faccia gonfia come un pallone...vengo pure io di sicuro
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2008 alle 22:04 | ||
è già qualcosa... infondo anche solo per trovarsi fuori dal contesto figurine è qualcosa ^^
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 01:12 | ||
e qual'è il tuo genere? tagliarti a ritmo delle song dei my chemical romance? drazy posso farci un pensierino, ma non garantisco ^^ |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 01:48 | ||
macchè pensierino... biellesi venite e basta ! XD
|
|||
|
|||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 09:41 | ||
Drazhy io ci sono ma mi devi insegnare qualcosa xk so qualcosina ma sono proprio negato... -.-"
|
|||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 09:54 | ||
lol
io e chez allievi di drazy XDXD |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 12:33 | ||
e mi unisco anke io! Drazy, a costo di venire a piedi io ci sarò! |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 00:36 | ||
evviva!!!!
|
|||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 01:06 | ||
drazy cambiami il titolo utente mettimi n00b team-drazhar's allievo in inglese XD
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 01:11 | ||
fatto ^^
cmq raga si puo venire anche solo a vedere eh... mica perforza bisogna ballare ^^ |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 01:35 | ||
e tu saresti quello che conosce l'inglese? ma vaffa... dray, se venissi solo x vedere mi farebbe un po pena |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 02:28 | ||
usiamo quel giorno per fare un'altra gita a milano! |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 02:52 | ||
per andare in un posto che sarà affollatissimo di truzzi che ballano in modo...mmm....come dire...ecco...da gay? |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 03:21 | ||
ecco questa potevi anche evitare di dirla...
Modificato da Drazhar - 27 Agosto 2008 alle 03:21 |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 05:58 | ||
sapevo che ti saresti arrabbiato... dai drazy, alla fine me l'avevi detto anche tu a rimini che c'erano movimenti un po strani, no? |
|||
|
|||
Greed
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 10:44 | ||
....new quando abbiamo visto quelli a milano,mi hai detto che erano bravissimi-.-
cmq nn mi veniva in quel momento l'apprentice |
|||
|
|||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 11:02 | ||
quelli ne sapevano
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 12:18 | ||
e te lo confermo ancora non parlo della bravura nel ballo, parlo di alcuni movimenti... |
|||
|
|||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 12:23 | ||
taci va che hai l avatar emo |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 19:01 | ||
bah... new fai come vuoi... tutti gli altri spero proprio che veniante perchè piu passano i giorni e piu mi dicono che sarà una f**ata !
poi fra le altre cose ci sarà anche un bel po di gnocca... altro motivo per passare a dare un occhiata! XD |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 19:19 | ||
dai drazy...non te la sarai mica presa x quel che ho scritto sai che scherzo... se riesco vengo molto volentieri |
|||
|
|||
Greed
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:06 | ||
ovvio ovvio dobbiamo fare gli emo tech
|
|||
|
|||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:09 | ||
e c riempiono di botte poi....
|
|||
|
|||
Greed
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:15 | ||
beh ma mica andiamo al raduno da emo XD
io ci vado da truzzo che sono^^ |
|||
|
|||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:16 | ||
Aspetta ceh questa me la scrivo |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 20:40 | ||
chez doversti saperlo che petty può diventare TUTTO: emo/truzzo/housettaro/punk/dark/otaku/elettrodancer ecc...
Preciso...vestendosi uguale |
|||
|
|||
Greed
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 21:20 | ||
si in effetti nn è che ci siano tante differenze XD cmq sia a milano ero truzzato mica emo |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina 123 6> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |