|  | 
| Tornei Biella e Dintorni | 
| Rispondi   | Pagina <1 6263646566 561> | 
| Autore | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 26 Agosto 2008 alle 13:40 | |||
|   Lorenzo, io alla tua età adulavo Batman, Spiderman e Goku! non di certo Un personaggio di Mortal Kombat!  skerzo sub   
 cmq la finale della summer al folletto è proprio sabato 30! glielo possimao kiedere... | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| drop gadg-jinzo   Kuriboh     Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 14:01 | |||
| 
   io alla tua età pensavo a cose + serie
    | ||||
| 
     Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
 | ||||
|  | ||||
| Eamon   Drago Bianco Occhi Blu     EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 14:10 | |||
| 
 ma se devi ankora arrivarci all'età di matte...   x ora pensa a giocare a carte...   | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 14:34 | |||
| 
             questa è da firma!   nabbi allora al cct oggi??? | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 14:35 | |||
| 
 nn sai quanto ti quoto.lore pensa a batman! | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 14:42 | |||
| 
   io pensavo ai puffi    oggi andrebbe bene anche cct... la finale al folletto avevo chiesto di spsotarla già tempo fa... | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| fabioguerriero   Drago Nero Occhi Rossi     n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 17:35 | |||
| 
   nabbi potevate dirmelo su msn che andavate al cct così venivo anch'io
    | ||||
|  | ||||
| MacroMark   Drago Nero Occhi Rossi   n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 18:34 | |||
| 
   non spostate nulla io venerdì lavoro!!!!!
    | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 19:10 | |||
| 
 appunto nn siamo andati... eravamo a far compere in giro | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| fabioguerriero   Drago Nero Occhi Rossi     n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 19:22 | |||
| 
   be venivo anche lì
    | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Agosto 2008 alle 19:51 | |||
| 
 pensavo uscissi con amici dato che nn avevi postato   scusa... cmq vai su netlog, matte si è iscritto edevi ancora accettare petty   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:11 | |||
|   | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:41 | |||
| 
   mo m'iscrivo
    | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| GinIchimaru   Drago Nero Occhi Rossi   Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:45 | |||
| 
 nessuno ti vuole pikkiacco | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:56 | |||
| 
   ho fatto la rikiesta! motivazione: sono PRO!    bello il video! ma ki è quel figo ke asfalta uno zombie col samurai??? boh???   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| GinIchimaru   Drago Nero Occhi Rossi   Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2008 alle 14:59 | |||
| 
 siamo tutti bravi a trassare | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2008 alle 15:03 | |||
| 

quei video hanno tutti un errore, devi trovare dove   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| GinIchimaru   Drago Nero Occhi Rossi   Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Agosto 2008 alle 15:16 | |||
| 
   easy lo shogun ke bitta il kokki dovrebbe morire ma matty trassa e lo lascia li
    | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| drop gadg-jinzo   Kuriboh     Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Agosto 2008 alle 11:42 | |||
| 
 Mentalmente matte ha 2 anni in - di me;senza offesa | ||||
| 
 | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Agosto 2008 alle 12:13 | |||
| 
   almeno matte nn sbaglia le date di apertura di un negozio   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Agosto 2008 alle 14:06 | |||
| 
  se fosti veramente "mentalmente" più grande di me, capiresti quando è il momento di smeterla di dire idiozie... | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| drop gadg-jinzo   Kuriboh     Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Agosto 2008 alle 14:09 | |||
| 
 in realtà un mio amico mi ha detto che apriva il 21 e fidandomi vi ho chiamati | ||||
| 
 | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Agosto 2008 alle 14:17 | |||
| 
   allora sei doppiamente pollo^^
    | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| drop gadg-jinzo   Kuriboh     Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Agosto 2008 alle 14:31 | |||
| 
 skerzo matte era x sottolineare il fatto che tu giochi ancora samurai,ma c'è da dire che tu lo giocavi d'apprima che diventasse sgravo,xò ogni tanto esci con cose del tipo:E' RISAPUTO CHE IL SAMURAI NON E' SOLO OTK XKé E' CMQ INSTABILE XKUI UN PO' DISTALLO NON FA MALE. cmq rimani ancora un grande pro,kissà cosa giocherai a settembre:una nuova tech oppure un sammurai coi vandali,i prime,i raida 1 reasoning e 1 mostro cancello? tornando a jacops, anche tu sei pro ma hai bisogno di migloramenti, cm del resto ne ho bisogno ankio,ma sei sulla buona strada. Rimarrai sempre il mio romano preferito , kissà cosa giocherai a settembre:il solito burn,magari un + evoluto o techoso skill burn oppure cambiare proprio tipologia? intanto ke ci sono parlo on po' di fabioguerriero:il tuo zombie va migliorato,nonpuoi continuare cosi cmq rimani anche tu pro. kissà cosa giocherai a settembre:uno zombi-LL,uno zombi sinchro oppure uno zombie tech? Mark...mark...umh...boh,tu sei quello + tech di tutti,i tuoi mazzi sono forti ma pallosi. ti auguro ti vincere un giorno gli europei. AUGURO A TUTTI DI VINCERE UN GIORNO I NAZIONALI;BUONA FORTUNA MA MAGGIORMENTE BUON NATALE"!!!!!!!       quanto sono pro       Modificato da drop gadg-jinzo - 28 Agosto 2008 alle 14:40 | ||||
| 
 | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Agosto 2008 alle 14:40 | |||
| 
   ma sei scemo???
 cmq ho già cambiato mazzo XD l'hai pure visto l'ultima volta al cct | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| GinIchimaru   Drago Nero Occhi Rossi   Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Agosto 2008 alle 14:41 | |||
| 
 mai sentite tante s*****ate tutte insieme | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Agosto 2008 alle 14:52 | |||
| 
   quoto Gin... si vede ke Lorenzo a 12 anni... io gioco samurai perchè ho solo quello, non mi frega un c***o del gioco in se! non mi va di spendere soldi per farmi nuovi mazzi... mi tengo quello e se vinco bene se no amen... poi qualcosa scambio ancora ma gioco alla c***o, giusto per passare il tempo....
 basta OT se no ce lo kiudono! oggi al cct???? raga fatemi sapere! | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Agosto 2008 alle 15:06 | |||
| 
   ma domani folletto o cct?
    | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| drop gadg-jinzo   Kuriboh     Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Agosto 2008 alle 15:08 | |||
| 
 davvero?ti giuro che non lo visto.che mazzo è? | ||||
| 
 | ||||
|  | ||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Agosto 2008 alle 15:10 | |||
| 
   monarca di alta qualità^^
    | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Rispondi   | Pagina <1 6263646566 561> | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |