|  | 
| sharingan in photoshop | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Jaden_Yuki   Drago Nero Occhi Rossi     Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |  Quota  Rispondi  Topic: sharingan in photoshop Postato: 29 Agosto 2008 alle 17:32 | 
| 
   che ne dite di questo sharingan made by me in PS?
  Modificato da Jaden_Yuki - 29 Agosto 2008 alle 17:34 | |
|   Judge lv 1 -RoB- | |
|  | |
| Chester™   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Kuriboh     Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 17:34 | 
| 
   bè se si vedesse sarebbe già qlks
    | |
|   | |
|  | |
| Jaden_Yuki   Drago Nero Occhi Rossi     Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 17:34 | 
| 
 fatto :D era un errore nel link | |
|   Judge lv 1 -RoB- | |
|  | |
| Random4ever   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 17:42 | 
| 
   O_O Figo!
    | |
|  | |
| angemon   Mago Nero     Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 17:44 | 
| 
   l'hai fatto tu o hai preso da internet le foto delle lenti a contatto sharingan?(ho l'impressione che sia la 2)
    | |
| 
     " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!" 
   | |
|  | |
| Jaden_Yuki   Drago Nero Occhi Rossi     Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 17:47 | 
| 
   ti sbagli...l'ho fatto io...ho preso l'immagine dello sharingan...e quella di un okkio qualsiasi
     ecco Modificato da Jaden_Yuki - 29 Agosto 2008 alle 17:50 | |
|   Judge lv 1 -RoB- | |
|  | |
| angemon   Mago Nero     Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 17:50 | 
| 
   spero per te che sia vero, perchè mentire su queste cose non ti fà onore (neanche mentire in generale)
    | |
| 
     " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!" 
   | |
|  | |
| Jaden_Yuki   Drago Nero Occhi Rossi     Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 17:54 | 
| 
 x ki mi hai preso??? XD | |
|   Judge lv 1 -RoB- | |
|  | |
| Agonar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 18:00 | 
| 
   Beh, davvero carina come idea
 come hai fatto? | |
|  | |
| Jaden_Yuki   Drago Nero Occhi Rossi     Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 18:05 | 
| 
 ho preso l'occhio...ho copiato l'immagine dello sharingan...l'ho posizionata...poi l'ho scontornata...dopo di che ho cambiato le opzioni di fusione su Hue..poi ho sfumato i contorni...ho reincollato le robette nere ke nn s vedevano bene...sfumato quelle...poi ho disegnato uno shape tondo rosso scuro che è quello ke collega i pallini...poi ho cambiato anke di quello le opzioni...e anke il riempimento...e direi basta | |
|   Judge lv 1 -RoB- | |
|  | |
| Agonar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 18:09 | 
| 
   E... se ti do una foto, mi fornisci di sharingan pure me?    | |
|  | |
| Jaden_Yuki   Drago Nero Occhi Rossi     Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 18:10 | 
| 
 posso provarci...volentieri cmq...se vuoi mandamela su msn...grom90@libero.it | |
|   Judge lv 1 -RoB- | |
|  | |
| kokusho   Drago Bianco Occhi Blu     Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 18:34 | 
| 
   se ti do una mia foto riesci a cambiarmi gli okki?
    | |
| 
     ignoranti sempre presenti
     | |
|  | |
| Jaden_Yuki   Drago Nero Occhi Rossi     Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 18:35 | 
| 
   yes ...voi addatemi a msn...ke mo che torno dalla cena fuori( 2 scatolee XD) provvedo
    | |
|   Judge lv 1 -RoB- | |
|  | |
| kokusho   Drago Bianco Occhi Blu     Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 18:43 | 
| 
   grazie 1000, ti ho aggiunto
    | |
| 
     ignoranti sempre presenti
     | |
|  | |
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:24 | 
| 
   ti ho aggiunto... poi quanto hai tempo ti passo una mia foto dove si vedono bene gli okki e mi trapianti lo sharingan! ok? grazie    ps: complimentoni!!!! davvero bella!!!   | |
|   | |
|  | |
| Pro   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:25 | 
| 
   | |
| 
     C'è chi può e c'è chi Pro    | |
|  | |
| kenzo   Drago Nero Occhi Rossi     AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Settembre 2008 alle 14:51 | 
| 
   cmq ke io sappia esiste propio il brush ke fà l effetto sharingan....
 cmq senza ke lo fai da solo...prendi l'immagine dello sharingan....lo metti sopra l occhio in modalità sovrapposto ed è fatta....veloce e facile   Modificato da kenzo - 05 Settembre 2008 alle 14:52 | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |