Gladial Post Banned |
Rispondi |
Autore | ||
Korugu46
Demone Fantasma Iscritto dal : 13 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 680 |
Quota Rispondi
Topic: Gladial Post Banned Postato: 28 Agosto 2008 alle 00:55 |
|
1|Sdrl|Morphing Jar
1|Jump|Elemental Hero Stratos 2|Dpct|Elemental Hero Prisma 3|Glas|Test Tiger 3|Glas|Gladiator Beast Bestiari 2|Glas|Gladiator Beast Laquari 2|Ptdn|Gladiator Beast Darius 1|Tdgs|Gladiator Beast Equeste 1|Glas|Gladiator Beast Hoplomus 1|Glas|Gladiator Beast Murmillo 2|Ston|D.D. Crow 1|Sdj|Sangan 1|Sd2|Spirit Reaper 2|Sd5|Reinforcement of the Army 2|Pgd|Book of Moon 2|Psv|Cold Wave 1|Sd7|Brain Control 1|Sd5|Heavy Storm 1|Sd5|Mystical Space Typhoon 1|Sye|Monster Reborn 3|Mrd|Solemn Judgment 3|Tdgs|Gladiator Beast War Chariot 1|Mrd|Mirror Force 1|Sd4|Torrential Tribute 1|Sjcs|Crush Card Virus 1|Sod|Mind Crush 3|Lodt|Gladiator Beast Gyzarus 2|Glas|Gladiator Beast Heraklinos 1|Sod|Sanwitch 1|Pgd|Reaper on the Nightmare 1|Potd|Elemental Hero Dark Neos -SIDE DECK- 2|Glas|Light-Imprisoning Mirror 2|Glas|Shadow-Imprisoning Mirror 2|Fet|Rescue Cat 2|Potd|Neo-Spacian Dark Panther 2|Lod|Bottomless Trap Hole 3|Sd2|Dust Tornado 1|Psv|Cold Wave 1|Sd5|Mystic Swordsman LV2 commentate la mia build, vi rammento k è personale e basata sul mio modo di giocare quindi nn ho preso spunto da nessuna decklist di shonen eccetera... k ne pensate? (se la mia sarà una build diversa dalle altre tornerò a giocare gladiatori ma se molti la penseranno come me dovrò cambiare mazzo^^) Modificato da Korugu46 - 28 Agosto 2008 alle 19:42 |
||
xD Perché noi di Hobby sculiamo xD |
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 09:28 | |
non male, sono contento d vedere ke qualcuno pensa ke il breaker non sia indispensabile...io l ho provato nel gladiator e mi pare non c entri proprio una mazza XD
L unico appunto, se gioki l equeste dovresti giocare 3 carri x forza, indovina perkè :P |
||
|
||
lorenzo
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 12:08 | |
io sto cercando i prisma da quando è uscito assalto del gladitore ma non li trovo si puo fare a meno ????
|
||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 12:38 | |
Il mazzo è carino .sisi.
Si certo,però con i Prisma è decisamente + forte |
||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
||
drop gadg-jinzo
Kuriboh Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 13:29 | |
|
||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
||
Korugu46
Demone Fantasma Iscritto dal : 13 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 680 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 15:51 | |
nn mi piace molto... concordo con i chariot a 3 ma nn so cosa togliere ç_ç grazie dei commenti^^ altri suggerimenti? |
||
||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 16:30 | |
Se non lo fai così te picchio!
1 Cyber Dragon 3 E-Hero Prisma 3 Test Tiger 2 Gladiator Beast Laquari 1 Gladiator Beast Darius 1 Gladiator Beast Equite 3 Gladiator Beast Bestiari 1 Gladiator Beast Murmillo 1 Gladiator Beast Hoplomus 3 Gladial Trainer 1 Heavy Storm 1 MST 1 Smashing Ground 1 Monster Reborn 1 Brain Control 2 Book of Moon 2 E-Co 1 Mirror Force 3 BTH 2 Prison 3 Solenni 3 Chariot 1 Dustshoot |
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 19:30 | |
mind crush e dustshoot a me non piacciono...non so se tu c parti sempre, ma io li pesco dopo ke mi evocano herklinos/dad/JD/drago d alta qualità...utile XD |
||
|
||
Korugu46
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 19:33 | |
mamma mia troppo pazzo xD ci sn carte k nn mi troverei mai ad usare, io gioco totalmente aggro e qui vedo troppi parini xD è ammessa solamente il 3o chariot poi niente parini xD fixate anke il side please^^ cmq pensavo di toglierla la dustshoot, ormai si svutano tutti la mano in fretta.. |
||
||
Korugu46
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 19:41 | |
1|Sdrl|Morphing Jar 1|Jump|Elemental Hero Stratos 2|Dpct|Elemental Hero Prisma 3|Glas|Test Tiger 3|Glas|Gladiator Beast Bestiari 2|Glas|Gladiator Beast Laquari 2|Ptdn|Gladiator Beast Darius 1|Tdgs|Gladiator Beast Equeste 1|Glas|Gladiator Beast Hoplomus 1|Glas|Gladiator Beast Murmillo 2|Ston|D.D. Crow 1|Sdj|Sangan 1|Sd2|Spirit Reaper 2|Sd5|Reinforcement of the Army 2|Pgd|Book of Moon 2|Psv|Cold Wave 1|Sd7|Brain Control 1|Sd5|Heavy Storm 1|Sd5|Mystical Space Typhoon 1|Sye|Monster Reborn 3|Mrd|Solemn Judgment 3|Tdgs|Gladiator Beast War Chariot 1|Mrd|Mirror Force 1|Sd4|Torrential Tribute 1|Sjcs|Crush Card Virus 1|Sod|Mind Crush 3|Lodt|Gladiator Beast Gyzarus 2|Glas|Gladiator Beast Heraklinos 1|Sod|Sanwitch 1|Pgd|Reaper on the Nightmare 1|Potd|Elemental Hero Dark Neos -SIDE DECK- 2|Glas|Light-Imprisoning Mirror 2|Glas|Shadow-Imprisoning Mirror 2|Fet|Rescue Cat 2|Potd|Neo-Spacian Dark Panther 2|Lod|Bottomless Trap Hole 3|Sd2|Dust Tornado 1|Psv|Cold Wave 1|Sd5|Mystic Swordsman LV2 ho seguito il suo consiglio e pensando k oramai le mani si svuotano in fretta ho levato la dustshoot.. la mind crush è sgrava xkè oramai anke il LS ha dei searchini quindi ci va... altri suggerimenti? |
||
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 21:14 | |
Giochi Aggro?
1|Sdrl|Morphing Jar (AGGRO) 1|Jump|Elemental Hero Stratos (ma levalo, è 1 mazza qui) 2|Dpct|Elemental Hero Prisma 3|Glas|Test Tiger 3|Glas|Gladiator Beast Bestiari 2|Glas|Gladiator Beast Laquari 2|Ptdn|Gladiator Beast Darius 1|Tdgs|Gladiator Beast Equeste (+2) 1|Glas|Gladiator Beast Hoplomus (E' + Aggro in Def) 1|Glas|Gladiator Beast Murmillo 2|Ston|D.D. Crow (-1) 1|Sdj|Sangan (AGGRO) 1|Sd2|Spirit Reaper (AGGRO) 2|Sd5|Reinforcement of the Army (meglio Gladiator Trainer qui) 2|Pgd|Book of Moon 2|Psv|Cold Wave (Side) 1|Sd7|Brain Control 1|Sd5|Heavy Storm (...) 1|Sd5|Mystical Space Typhoon (con 3 Bestiari serve a molto) 1|Sye|Monster Reborn 3|Mrd|Solemn Judgment 3|Tdgs|Gladiator Beast War Chariot 1|Mrd|Mirror Force 1|Sd4|Torrential Tribute 1|Sjcs|Crush Card Virus ( ) 1|Sod|Mind Crush (+3 Icarus Attack...questi so' Aggro) |
||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 22:55 | |
Io ultimamente sto giocando 3 cold wave di main, così almeno ho più probabilità di pescarla di prima mano, disturba il gioco in maniera assurda...poi però vado a scoprire che alla finale della summer non posso giocare nè Equeste nè Chariot...eh vabbè
|
||
Korugu46
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 23:12 | |
spero di essere stato chiaro^^ Modificato da Korugu46 - 28 Agosto 2008 alle 23:14 |
||
||
Korugu46
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 23:17 | |
io preferisco 2^^ in fondo l'oppo nn ha sempre bottomless o solenne xD |
||
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 23:56 | |
Meglio copiare I Japponesi, che se giochi è grazie a loro, che gli Americani, che se il meta fa schifo è grazie a loro!
|
||
Korugu46
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 00:28 | |
io ho appena detto k nn copio nessuno xD cmq credo tu abbia ragione sullo stratos, è troppo lento, meglio la 3a cold
|
||
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 00:48 | |
Tu dici? Non per dire niente ma Morphing, Stratos, CCV e ROTA sono stata un'idea degli americani eh!^^
Cmq lo Stratos non nego che sia forte ma qui non c'appizza proprio... >.< |
||
Korugu46
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 02:17 | |
ccv sì l'ho preso, ma la morphing il rota e lo stratos li ho aggiunti io dopo vari test -.- cmq k dici metto la cold dal side al main e in side ci metto una mask of restrict?
|
||
||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 10:10 | |
l avversario parte d stratos, prende +1 e ha un 1800 giù...se tu non gioki stratos, o parti col book o hai perso...sempre ammesso ke l avversario non abbia settato parini,allora anke col book sei fottuto |
||
|
||
Korugu46
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 11:00 | |
ecco a k mi serviva, alla partenza -.- o vado di stratos oppure devo settare bestiari xD a meno k nn sc*lo e ho l'hoplomus xD
|
||
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 14:38 | |
E questo è pure giusto...non ci avevo pensato...anche se Laquari è cmq un 1900/2100 ed è per questo che giocherei una versione con più parini...per situazioni come questa!
|
||
Korugu46
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 21:16 | |
^^ cmq a parte lo stratos sembra girare bene, nn ho ancora perso^^
|
||
||
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 12:09 | |
Scusate l'OT ma nn capisco il perchè di: gladial post ban...... ?_?
|
||
Korugu46
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 12:40 | |
xkè la ban x il quale è costruito è quella del 1° settembre e non l'attuale..
|
||
||
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:00 | |
e proprio per questo nn capisco cosa cambi... nn l'hanno toccato il gladial
|
||
Korugu46
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 03:21 | |
niente sepo e possibilità breaker... ecco cosa vuol dire
|
||
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |