report finale summercup- megacomics |
Rispondi |
Autore | |
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi
Topic: report finale summercup- megacomics Postato: 31 Agosto 2008 alle 12:48 |
si arriva presto, 12.00, per testare il mazzo che non ho ancora provato con giocatori seri e con deck competitivi, 5 o 6 partite contro gladial, Lightswarn, non male, il mio LS sembra girare e dare risultati.
Pranzo a base di kebab col team ultimi test, innesti dell'ultimo minuto, decklist, e attesa per il solito ritardatario che si presenta dopo 45 min 1° turno (gladial) la prima è perfetta, tempesta, macino di tutto, le celestia spaccano e chiudo. parte l'oppo (grande Ale) e fin dal primo turno mi sega le gambe con essenza anti magia e per il resto del set fonde non so quante volte gyzaryus!!!! terzo turno: la combo specchio imprigiona luce ed essenza fa paura, mi apre in due. il miglior gladial del torneo!!! 2° turno (antimeta) ha sempre in mano i vari pachicefalo, oppression, kykoo, CORVI e per i due set non vedo l'ombra di una ricarica o del judgement ma Poppi e sempre stato una spina nel fianco con i suoi antimeta vince facile 3° turno (jinzo returner) tanta sfortuna per l'oppo che ha uno dei mazzi più interessanti e inarrestabili, non è mai riuscita la combo futura/rimozione di limite e il dad ha fatto poco causa sentinelle al cimi. Set combattuti, vinco con l'onesto ma senza meriti particolari 4° turno vinco a tavolino almeno mi fosse capitato al primo turno La finale è stata uno spetacolo!!! Gladial vs. LS. Vince l'APE ma l'oppo gli ha dato filo da torcere (simone sei un grande ) Considerazioni di fine giornata: basta parlare di sfortuna, ne devo fare di strada.... Per gli altri la sfi*a centra eccome perchè sono stati tutti dei fenomeni!!!!! E' stato un ottimo torneo, bel clima, ottimo arbitraggio ottima pizza gigante+fanta a 5€ E la carica della brigata delle luce ne sa a pacchi |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:06 |
ma ha vinto il gb o il LL
la brigata l hai sbustata? c*lo... |
|
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:16 |
'azz.. ho scordato la cosa più importante
ha vinto il LL, la brigata l'ha usata lui!!! mi sa che sarò uno di quelli che la cercherà per mesi |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:19 |
ehehehe pure io :D
|
|
|
|
liquid
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:23 |
mi sono azzardato ad aprire un topic in "cerco" ma è rimasto tristemente vuoto..... e i prezzi che ho visto in rete mi fanno già venire il mal di testa....
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:24 |
aspetta che esca l espansione ora non ha senso cercare XD |
|
|
|
liquid
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 13:59 |
ok, tnx
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 14:41 |
w la pizza e fanta a 5 euro!
congratulation!!! |
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 15:09 |
se ha usato la brigata allora sara' squalificato... dato che le TDGS non si potevano usare
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 15:20 |
a quanto pare non tutti hanno considerato questo regolamento... sta al negoziante in quanto organizzatore a decidere... tanto non c'è nessuno ke li controlla e ogni negozio fa come vuole come il nostro, ke ha fatto porcherie con le tappe della summer e ha rimandato la finale...
|
|
|
|
liquid
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 19:12 |
in effetti c'era il dubbio se si potessero usare carte TDGS o meno, ma alla fine ci è stato detto che era possybile usarle
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 00:36 |
we Fabio come ti sei classificato tu? chi c'era al torneo?
|
|
liquid
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 00:52 |
c'rano tutti, giova, alessandro, poppi, jerry (proprio lui!!! ) corallo, lenny, gialuca e ricci. Settembre è arrivato e anche la nuova banned quindi DEVI TORNARE A GIOCARE!!!!!!!
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 01:03 |
il negoziante non puo' decidere quali carte si possono giocare o no... e' come se il negoziante facesse un torneo sanzionato avanzato e decidesse di permettere l'uso di CED e BLS... se la UDE ha detto di no e' no, se ste cose vengono scoperte ci va di mezzo chi ha usato le carte e anche il negoziante.
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 12:47 |
sto per tornare Fabio! sto per tornare ancora più forte^^ |
|
liquid
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 19:00 |
bella!! non vedo l'ora di vedere cosa ti sei inventato
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |