abbiate fede! OTK! [:P] |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: abbiate fede! OTK! [:P] Postato: 13 Maggio 2008 alle 20:18 |
visto che renato ha le carte per il lightlord mi sono apprestato a fargli una build ... penso si possa migliorare ma attenzione... c'è davvero poca flessibilità siamo già a 42 carte e non saprei cosa togliere!
Celestia, Lightsworn Angel Lumina, Lightsworn Summoner Lumina, Lightsworn Summoner Lumina, Lightsworn Summoner Lyla, Lightsworn Sorceress Lyla, Lightsworn Sorceress Lyla, Lightsworn Sorceress Wulf, Lightsworn Beast Wulf, Lightsworn Beast Wulf, Lightsworn Beast Ehren, Lightsworn Monk ------- MUZZO!!! Garoth, Lightsworn Warrior Garoth, Lightsworn Warrior Ryko, Lightsworn Hunter Ryko, Lightsworn Hunter Judgement Dragon Judgement Dragon Card Trooper Cyber Dragon Cyber Dragon Guardian of Order Guardian of Order Foolish Burial Foolish Burial Solar Recharge Solar Recharge Solar Recharge Monster Reincarnation Monster Reincarnation Monster Reborn Premature Burial Heavy Storm Lightning Vortex Threatening Roar Threatening Roar Mirror Force Torrential Tribute Solemn Judgment Solemn Judgment Solemn Judgment Trap Dustshoot Mind Crush la strategia del mazzo spero si capisca XD gradisco fix critiche costruttive e pareri vari! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Thanatos_88
Mago Nero Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2008 alle 20:58 |
Ecco finalmente ne possiamo parlare aspettavo da tempo questo momento, LOL.
Allora io l'ho testato ancora poco perciò dirò la mia ma nn c'è molto da fidarsi.XD io farei: -1 Truppa -2 Cyber -1 Garoth -1 Lumina o Lyla -1 Mind Crush +1 Celestia +1 Judgment +1 Jain +1 Ehren +2 Honest +1 Pot of avarice Beh allora motivo i miei fix: 1)Il cyber drago: penso siano inutili in questo mazzo, poichè ci sn i Wulf che sn evocabili specialmente attraverso il semplice utilizzo di una foolish oltre che con le stesse abilità dei lighsworn!Indi per cui penso che nn siano controproducenti nella strategia, ma che serva spazio per qualcos'altro. 2)Jain-Garoth: Siccome nessuno dei due è indispensabile alla strategia (difatti sono i due più inutili) servono solo come diverso tipo di LW per il Judgment ed in più sono ottimi nelle prime fasi di gioco soprattutto contro Samurai. 3)Truppa:Anche lei come il Cyber, risulta inerente alla strategia, ma ti assicuro che si macina già abbastanza e il suo utilizzo è superfluo. 4)Celestia: è davvero troppo forte per essere usata solo in 1x...direi come minimo il 2x ci sta! 5)Mind Crush: l'ho tolto perchè nn saprei proprio cosa togliere per inserire la Pot of Avarice che comunque nel mazzo almeno in 1x ci sta.Dopo aver calato il judgment infatti nn serve a molto avere 10000 mostri al cimitero, è meglio pescare per scombare con lumina. 6)Honest: la vedo come carta assolutamente necessaria...ti permette di togliere di mezzo mostri potenti scartandola dalla mano anche cn mostri scarsetti. 7)Non sò perchè hai messo solo 2x Judgment, ma da come la vedo io averne 3 nel mazzo aumenta la possibilità di averlo in mano e questo vuol dire nella maggioranza dei casi vittoria sicura. Infine vabbè si potrebbe giocare anche con le Ondate Gelide che nn è male.Inoltre nn preoccuparti di avere 42 carte nel mazzo...il LW è così se ne possono mettere fino a 45 |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2008 alle 21:17 |
Ma le Solar Recharge siamo sicuri che servano?
Io lo stò testando con 2 pot e mi stà piacendo molto di più. Dei Monster Reincarnation forse se ne può fare a meno..... Per alcune cose quoto thanatos anche se con alcune eccezioni: - secondo me i garoth vanno in 3x perchè fanno pescare mentre non gioco jain. - i cyd aiutano ma la truppa è opzionale, personalmente non la vedo indispensabile ma effettivamente dà vantaggio. - gioco 2x celestia e non aggiungo altro, deve piacere. - non gioco trap dustshoot e mind crush perchè non ho posto. - gioco 2 ehren e penso sia inutile dire quanto può far male. - 3 judgement penso che li avresti messi se liavessi quindi è inutile rigirare il dito nella piaga. - non gioco ruggiti e preferisco non usare solenni per tifonare e tempestare. - gioco le trappole che richiamano i lightlord e solo 2 lumina, nonostante ciò stò pensando di mettere il 3° guardiano dell'ordine perchè fà malissimo! A voi. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Thanatos_88
Mago Nero Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2008 alle 21:27 |
Si per me le Solar sono davvero essenziali...aiutano a calare Judgment e inoltre a differenza della Pot possono essere sempre usate! e ti mandano quasi sempre due LS al cimitero!
Il Monster Reincarnation serve a riprendere il Judgment che spesso viene scartato però si può sostutuire anche con Araldo della Crezione che spesso può anche essere utile per calare il Guardiano! Per la dustshot e il Mind Crush dipende molto dallo stile di gioco...se ad uno piace controllare un po'...allora perchè nn giocarli? Per ehren sono d'accordo...Un po' meno con Garoth che personalmente come ho detto nn adoro. Le trappole che richiamano LS le devo ancora provare perciò nn saprei dire...Infine secondo me il terzo Guardiano un po' peserebbe a questo punto meglio la terza Celestia. |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2008 alle 21:39 |
A me capita abbastanza spesso di avere i 2 luce giù (vuoi per le lumina che per le trap che richiamano) e dopo che le celestia hanno pulito mi servirebbe molto un pò di beat in più.
Sarà che il mio è più beat? non dico otk però non è che le partite durino tantissimo..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Thanatos_88
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2008 alle 21:44 |
Si ovvio però giocando tu stesso 3x Garoth, 2x Guardiano, 3x Wulf, ecc ovvio che bitti.
Solo che 3x Guardiano mi sembrano esagerati, potrebbero uscirti in momenti poco opportuni, nn credi? |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2008 alle 21:46 |
è proprio quello che mi frena ma non saprei cos'altro mettere.....avevo pensato ad un calcolatore a muzzo ma non mi sembra molto sinergico......
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Thanatos_88
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2008 alle 21:52 |
Semplice nn aggiungere altro nn è necessario!:D
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2008 alle 22:24 |
ok ho fatto numerosi test e deduco che:
- cyd sono indispensabili... non si può contare sulle foolish per i wulf... spesso li trovi in mano con una solar e li scarti... oppure semplicemente NON li macini ^^ -truppa mi piace molto da vantaggio, mi fa entrare i wulf nel mio turno prima della battle e non dopo e poi pesco :) (anche col judgment quando la rompe per effetto) -le solar sono indispensabile sisi... le pot non servono a nulla! è un OTK (leggere il titolo del post) -celestia si puo provare anche in 2x in effetti.. -ehren mi fa schifo... è indubbio che l'effetto sia forte cma è... è limitante... andrà bene al massimo contro gli hoplomus XD cioè non monto enemy ne book quindi sotto aggro è una schifa inutile! XD -3 judgment se mi regalate il terzo lo metto dentro volentieri... anyvway gira benissimo anche con 2... si macina molto e ci sono le foolish + reincarnato al limite :) -ruggiti sono davvero una bomba!!! in questo meta saranno perfetti! >bloccano le gladial >bloccano i beat veloci >bloccano le otikappate di dad >bloccano le otikappate in mirrormatch!! - solenni in effetti non servono a molto... però mollte volte controllare l'azione decisiva può cambiare le sorti della partita ;) quindi questi sono in forse. - il richiamino per i lightlod mi piace ma secondo me è troppo lento... non mi ispira manco per il C... avolfiore. -garoth è tech a volte fa i +2 XD - honesto NO! mi fa schifissimo!!! l'ho provato non aiuta a otikappare MAI! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Thanatos_88
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2008 alle 22:42 |
a me spesso ha aiutato quando ne hai due in mano...pompa come una bestia assurda!XDXD
Solenni anche io sn in dubbio...possono essere utili in alcune situazioni...però nn sn di certo indispensabili! ps:ti ho aggiunto su msn!:D Modificato da Thanatos_88 - 13 Maggio 2008 alle 22:42 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2008 alle 22:57 |
ne sei sicuro? il mio msn è convinto del contario allora... O.o
cmq honest non fa otk ... e di logica conseguenza non mi paice XD |
|
|
|
Thanatos_88
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2008 alle 23:03 |
è dark_eldar@hotmail.it giusto?
Comunque boh nn saprei nella mia versione gli Honest mi hanno fatto chiudere tante volte...però magari nella tua versione sono inutili, boh! |
|
Korugu46
Demone Fantasma Iscritto dal : 13 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 680 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2008 alle 23:29 |
x me così come l'hai fatto tu xò con un celestia e un riko in + gira meglio.. e poi essenzialmente via monaco -.- al massimo di side contro gvk XD Modificato da Korugu46 - 13 Maggio 2008 alle 23:29 |
|
xD Perché noi di Hobby sculiamo xD |
|
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2008 alle 23:38 |
servono 2 profeti della crazione per riprendere il judgement se lo macini...
|
|
Thanatos_88
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2008 alle 03:08 |
Ci sono i due mostro reincarnato.Fanno lo stesso lavoro solo che sn magia.
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2008 alle 16:08 |
Detto chiaramente: Ehren è una bomba di mostro...è un SIGNOR mostro! (o meglio una signora...) Però nel Lightlord non può funzicare perchè è un mazzo che mira all'otkappata più che al controllo. Ammetto però che contro i Gladial fa MOLTO male (per la disperazione di Drahzy!) XD
Ehren e Honest sicuramente nel mio light and light forever! Nel Lightlord manco per sogno! |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Thanatos_88
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2008 alle 16:17 |
Ehren cmq può essere utile anche contro i mallon e quelle cose in difesa...nn è così inutile anche nel lightsworn!!!
Pensa se ti ritrovi Judgment e Lumina...lui ha uno settato scarti una carta riprendi ehren ne scarti un'altra riprendi Wulf e stai sicuro... Poi sinceramente nn sn quei 250 di differenza con Garoth che lo rendono meno beat...perchè questo è un mazzo che se hai le carte giuste in mano chiudi e anche di molta differenza in LP. Modificato da Thanatos_88 - 14 Maggio 2008 alle 18:35 |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2008 alle 07:58 |
come non quotare thanatos, il punto è che in questo meta l'oppo non setta molti mostri.
tutto lì. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Thanatos_88
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2008 alle 12:00 |
Sisi su questo sono d'accordissimo, però io intendo nel senso che nn sarebbe da sottovalutare nemmeno nel LS.
Comunque dp molti test forse troveremo la soluzione più adeguata. ps: un amico americano mi ha detto che alcuni useranno il necro gardna...che finisce al cimitero per effetto dei lighsworn e puoi rimuoverlo per annullare un attacco! In più alcuni giocano beckoning light, ma penso sia di side...nn mi ha voluto dire altro per nn rovinarmi la sorpresa dello shonen...XDXDXD |
|
lorenzo
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 22:13 |
a me la necro non sembra che dia molto vantaggio
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 22:31 |
Ehm Ma Hai Visto ke Topic hai Resumato??
Era Di Maggio o.O |
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 23:21 |
E tra l' altro per dire na boiata assurda...
Quando devono usare cerca per non floodare non lo fanno, ma per fare necroposting si... |
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 23:25 |
ebeh!!! coonsiderando il numero di gladial in circolazione direi che annullare un atacco è cosa buona e giusta comunque lorenzo complimenti per la perseveranza nell'andare a rileggere un topic di maggio!! |
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 23:53 |
Ma mi sa che che siete davvero tornati a maggio.... Il cyber drago è limitato a uno.
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 01:31 |
se noti questo è un topic di maggio e a maggio, il cyber drago era ancora a due. |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 11:34 |
Neanche il necro-posting dà molto vantaggio, o sbaglio? Fate un po' di attenzione invece di spammare a casaccio... |
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 19:00 |
ma che cosa ne dite di sepoltura sciocca in x2
fai sepoltura su wulf e lo evochi specialmente sacrifichi per celestia e... BOOOOOOOM!!!!!! |
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 19:04 |
fermi tutti non sapevo che Foolish Burial era sepoltura sciocca dato che iosono mooolto bravo in inglese XD XD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |