Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Six Synchro LOL

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Six Synchro LOL
    Postato: 01 Settembre 2008 alle 14:41
questo è il mazzo del tizio di metagame:

Monsters: 21
2 Enishi, Shien’s Chancellor
3 Grandmaster of the Six Samurai
2 The Six Samurai - Zanji
2 The Six Samurai - Irou
2 The Six Samurai - Yaichi
2 Hand of the Six Samurai
2 Spirit of the Six Samurai
2 Jutte Fighter
1 Card Trooper
1 Morphing Jar
2 Prime Material Dragon

Spells: 11
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
3 Six Samurai United
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control

Traps: 8
2 Double-Edged Sword Technique
3 Solemn Judgment
3 Bottomless Trap Hole


cosa si potrebbe togliere per 2 o 3 shogun???

seconodo me via 1x truppa e 1x enishi e mettere solo 2 shogn visto ke con ragionando a uno è difficile calarne 3... idee???
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 18:24
In pratica come hai detto tu, anche se io ne metterei 3 di Shogun e toglierei sia la Truppa, la Morphing, un Prime e un Enishi. E visto che ci sono pochi mostri di LV6 da Sincronizzare, ci stanno meglio i Rottame Synchron.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 22:53
si in effetti, testandolo, ci avevo pensato ankio al rottame... lo sto provando con un jutte e un rottame...
il secondo enishi, la truppa e la morphing li ho tolti per i 3 shogun
Torna in cima
Vegeta_17gb View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 507
  Quota Vegeta_17gb Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 08:12
Postato originariamente da mattygt

questo è il mazzo del tizio di metagame:

Monsters: 21
2 Grande Shogun shien
3 Grandmaster of the Six Samurai
2 The Six Samurai - Zanji
2 The Six Samurai - Irou
2 The Six Samurai - Yaichi
2 Hand of the Six Samurai
2 Spirit of the Six Samurai
2 Jutte Fighter
1 Card Trooper
1 Morphing Jar
2 Prime Material Dragon

Spells: 11
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
3 Six Samurai United
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control

Traps: 8
2 Double-Edged Sword Technique
3 Solemn Judgment
3 Bottomless Trap Hole


cosa si potrebbe togliere per 2 o 3 shogun???

seconodo me via 1x truppa e 1x enishi e mettere solo 2 shogn visto ke con ragionando a uno è difficile calarne 3... idee???
Torna in cima
Vegeta_17gb View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 507
  Quota Vegeta_17gb Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 08:18
Postato originariamente da mattygt

questo è il mazzo del tizio di metagame:

Monsters: 21
2 Grande Shogun shien
3 Grandmaster of the Six Samurai
2 The Six Samurai - Zanji
2 The Six Samurai - Irou
2 The Six Samurai - Yaichi
2 Hand of the Six Samurai
2 Spirit of the Six Samurai
2 Jutte Fighter
1 Card Trooper
1 Morphing Jar
2 Prime Material Dragon

Spells: 11
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
3 Six Samurai United
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control

Traps: 8
2 Double-Edged Sword Technique
3 Solemn Judgment
3 Bottomless Trap Hole


cosa si potrebbe togliere per 2 o 3 shogun???

seconodo me via 1x truppa e 1x enishi e mettere solo 2 shogn visto ke con ragionando a uno è difficile calarne 3... idee???


Secondo me dovresti levare solo gli enishi che (testato) non servono a molto...almeno a me non giravano...ora ho moddato ed è uscito questo:

Monsters: 19
2 Grande Shogun Shien
3 Grandmaster of the Six Samurai
3 The Six Samurai - Zanji
2 The Six Samurai - Irou
2 The Six Samurai - Yaichi
1 Breaker il guerriero magico
2 Jutte Fighter
1 Card Trooper
1 Morphing Jar
2 Prime Material Dragon

Spells: 13
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
2 Six Samurai United
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control
2 Book of moon

Traps: 9
2 Double-Edged Sword Technique
3 Cupidigia insaziabile
2 Bottomless Trap Hole
1 Riflessa
1 tributo torrenziale


ora gira a palla
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 13:05
Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da D-Hero xtm


i macro giocavano solenni? bribe?

non ricordo però ti dico che sti bimbetti skulavano di brutto...
io ho evocato 5 mostri in un turno (reasoning-gate-cretore-ecc..)
e di prima a veva il boltex...evocavi dmoc e sto bimbo-minkia aveva la mirror O_O
è stato un casino...e devo dire che il six di son gokù non è male.I tuner lo rallentano un pochino però se gli entra il drago polvere di stella devasta.



se ti devi vantare ke un mazzo è forte e gira o lo testi contro un mazzo serio che fa meta non contro i bimbi e un mazzo serio(six) che comunque non è proprio il centro del meta


Dai vabene , vieni in negozio con un mazzo serio nn con il neos , porta DAD o gladial e viediamo !!!!



a me pare che con il neos si succhia comunque vero?


ma vai via XD
quel mazzo nn gira nulla,un ottimo 2-0 contro di me^^
ovviamente io ne ho vinte 2 XD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 18:48
Postato originariamente da Vegeta_17gb



Secondo me dovresti levare solo gli enishi che (testato) non servono a molto...almeno a me non giravano...ora ho moddato ed è uscito questo:

Monsters: 19
2 Grande Shogun Shien
3 Grandmaster of the Six Samurai
3 The Six Samurai - Zanji
2 The Six Samurai - Irou
2 The Six Samurai - Yaichi
1 Breaker il guerriero magico---> non so se ci sta nel six
2 Jutte Fighter
1 Card Trooper----> continua a non piacermi...
1 Morphing Jar
2 Prime Material Dragon
----> un enishi fa teche e non pesa

Spells: 13
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
2 Six Samurai United----> a 3 d'obbligo
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control
2 Book of moon----> vorresti farlo con la spada bilama e la giara?

Traps: 9
2 Double-Edged Sword Technique
3 Cupidigia insaziabile ----> i 3 solenni
2 Bottomless Trap Hole
1 Riflessa
1 tributo torrenziale


ora gira a palla


Modificato da mattygt - 02 Settembre 2008 alle 18:49
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 00:09
dipende tutta da che tuner volete usare...io suggerirei di metterci dentro 2 enishi e magari un paio di sepolture sciocche perchè è un sei stelle che entra speciale...e poi si può giokare il guerriero jutte (che è un guerriero di 2 stelle e quindi facilmente rinforzabile)ed entra lo star dust e compagnia bella...comunque-sinceramente- è un mazzo formato da mostri di lv basso e buttandoci dentro i tuner si finisce x rallentarlo e basta ...be...è solo un mio parere^^

Modificato da D-Hero xtm - 03 Settembre 2008 alle 00:10
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 11:36
Secondo me metterci dentro i Tuner vuol dire fare Evocazioni Speciali in più... metti che hai già Irou sul Terreno e il Gran Maestro in mano, peschi Shogun e hai il Tuner in mano. Evochi Gran Maestro e Shogun per Speciale, il Tuner per Normale e poi Sincronizzi...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 11:53
Postato originariamente da Axel

Secondo me metterci dentro i Tuner vuol dire fare Evocazioni Speciali in più... metti che hai già Irou sul Terreno e il Gran Maestro in mano, peschi Shogun e hai il Tuner in mano. Evochi Gran Maestro e Shogun per Speciale, il Tuner per Normale e poi Sincronizzi...


sono le porkerie ke continuo a fare da quando provo i sincro oppure meglio ancora: prime sul terreno, attivo spada bilama, evoco 2 samurai in special, shogun special dalla mano, tuner in normal e sicronizzo. a fine turno il samurai ke si distrugge anzikè infliggermi danno mi ricarica grazie al prime
Torna in cima
Vegeta_17gb View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2007
Status: Offline
Posts: 507
  Quota Vegeta_17gb Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 12:50
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Axel

Secondo me metterci dentro i Tuner vuol dire fare Evocazioni Speciali in più... metti che hai già Irou sul Terreno e il Gran Maestro in mano, peschi Shogun e hai il Tuner in mano. Evochi Gran Maestro e Shogun per Speciale, il Tuner per Normale e poi Sincronizzi...


sono le porkerie ke continuo a fare da quando provo i sincro oppure meglio ancora: prime sul terreno, attivo spada bilama, evoco 2 samurai in special, shogun special dalla mano, tuner in normal e sicronizzo. a fine turno il samurai ke si distrugge anzikè infliggermi danno mi ricarica grazie al prime


Altrimenti a cosa servirebbero
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2008 alle 13:28
Postato originariamente da Vegeta_17gb

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Axel

Secondo me metterci dentro i Tuner vuol dire fare Evocazioni Speciali in più... metti che hai già Irou sul Terreno e il Gran Maestro in mano, peschi Shogun e hai il Tuner in mano. Evochi Gran Maestro e Shogun per Speciale, il Tuner per Normale e poi Sincronizzi...


sono le porkerie ke continuo a fare da quando provo i sincro oppure meglio ancora: prime sul terreno, attivo spada bilama, evoco 2 samurai in special, shogun special dalla mano, tuner in normal e sicronizzo. a fine turno il samurai ke si distrugge anzikè infliggermi danno mi ricarica grazie al prime


Altrimenti a cosa servirebbero


si, lo so ke servono anke a quello, ma vuoi mettere la sculata di farlo tutto in sequenza? XD

comunque ho notato, testando il mazzo, ke mono jutte e mono rottame sono eccezzionali!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,107 secondi.