|  | 
| Tornei Biella e Dintorni | 
| Rispondi   | Pagina <1 6566676869 561> | 
| Autore | ||||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 31 Agosto 2008 alle 21:29 | |||||
| 
   le tappe dovrebbero essere finite XD
 ieri c'era la finale! | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 31 Agosto 2008 alle 21:35 | |||||
| 
   olè...100    Popopopopopopopo Popopopopopopopo le tappe sono finite. biglia ieri parlava delle finale della summer. la ude l'ha organizzata in modo che igno giocatore potesse giocare 1 sola finale   Modificato da newmark - 31 Agosto 2008 alle 21:39 | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 31 Agosto 2008 alle 21:49 | |||||
| 
   così new nn trassa XD
    | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 31 Agosto 2008 alle 22:50 | |||||
| 
   uff...volevo il doppio prisma x giocare la finale isi con gb    invece nada   | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| Venturex^^   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |  Quota  Rispondi  Postato: 31 Agosto 2008 alle 23:20 | |||||
| 
 non te li presta nessuno?   | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| GinIchimaru   Drago Nero Occhi Rossi   Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |  Quota  Rispondi  Postato: 31 Agosto 2008 alle 23:21 | |||||
| 
 ti pare che a biella abbiano anche dei prisma? | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| Venturex^^   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |  Quota  Rispondi  Postato: 31 Agosto 2008 alle 23:27 | |||||
| 
 effettivamente   | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| Renton   Kuriboh   Iscritto dal : 19 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 120 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Settembre 2008 alle 00:17 | |||||
| 
 eppure io ho fatto 2 finali (secondo posto in entrambe ovviamente xD) cmq chi ha vinto da voi? | ||||||
|  | ||||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Settembre 2008 alle 01:05 | |||||
| 
 e con questo?   a Biella siamo 10 giocatori (di un certo livello), nessuno di noi gioca gladial, uno solo ha i prisma e gioca DED e di sicuro non li presta a new visto ke li gioca   
 non ha vinto nessuno perchè non l'abbiamo fatta  è stata rimandata causa inaugurazione del nuovo negozio... 100 pagine grazie a tutti! | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Settembre 2008 alle 01:35 | |||||
| 
 se il negoziante di biella mi avvisava avrei fatto anche io 2 finali  ( e a quest'ora potevo essere già qualificato) i prisma x giocarli in quell'oscenità potrebbe passarli al new che vince isi di gb   Modificato da newmark - 01 Settembre 2008 alle 01:39 | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Settembre 2008 alle 01:48 | |||||
| 
 e vaglielo a dire...   comunque martedì vado al folletto e mi faccio dire la data. ma secondo voi si potranno usare le TDGS? e si gioca con la nuova banned anke se è un torneo ke si sarebbe dovuto fare prima? | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Settembre 2008 alle 01:51 | |||||
| 
   io invece martedì vado a vercelli x il test dell'uni...
 facciamo cambio?   | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Settembre 2008 alle 02:01 | |||||
| 
 se vuoi essere rimandato in 1° superiore per me va bene.   | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Settembre 2008 alle 12:14 | |||||
| 
   le tdgs nn si possono usare,e la nuova ban è in vigore da oggi,sei contento matte?XD
    | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| MacroMark   Drago Nero Occhi Rossi   n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Settembre 2008 alle 13:01 | |||||
| 
   bè la new banned non mi preoccupa proprio per niente!mi spiace per il ragionare di matteo!xD
 Comunque informati bene e digli di farla sabato! | ||||||
|  | ||||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Settembre 2008 alle 13:40 | |||||
| 
   così mi si sminkia tutto il mazzo!    domani vi faccio sapere   ps: sabato è il 6 ed anke la data ufficiale delle TDGS. è per quello ke ho kiesto se si potevano usare   | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Settembre 2008 alle 13:52 | |||||
| 
   noi POSSIAMO far tutto    | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| MacroMark   Drago Nero Occhi Rossi   n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Settembre 2008 alle 19:50 | |||||
| 
   Azz sabato mattina mi tolgono pure il dente del giudizio ghhgghghgghhg mi porterò una bottiglia di grappa così non devo bestemmiare in Aramaico!!!
    | ||||||
|  | ||||||
| P a i k k i o _   Mago Nero     La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Settembre 2008 alle 21:01 | |||||
| 
 a me lunedì...me li tolgono utti e 4!       | ||||||
|  | ||||||
| Belzebub   Drago Nero Occhi Rossi     Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Settembre 2008 alle 23:23 | |||||
| 
 ke kifo                   | ||||||
|     | ||||||
|  | ||||||
| Eamon   Drago Bianco Occhi Blu     EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Settembre 2008 alle 13:08 | |||||
| 
   ragazzi c'è qualkuno giovedì al folletto che io e altri miei amici andiamo a fare un giretto per due o tre partite di magic almeno spariamo due cagate...
    | ||||||
|  | ||||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:08 | |||||
| 
   io ci sono    raga oggi vado a sentire il folletto | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:45 | |||||
| 
   se c'è torneo fatemelo sapere....
    | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Settembre 2008 alle 16:13 | |||||
| 
   tornato dall'isissimo test dell'uni    che cozze...parte di chimica e fisica: danno l'inizio e giro il foglio. quesito 1: salto quesito 2: salto quesito 3: salto quesito 4: salto quesito 5: salto quesito 6: salto quesito 7: salto quesito 8: salto ehm...bell'inizio   | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| Greed   Mago Nero     Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Settembre 2008 alle 16:57 | |||||
| 
 e quindi?????ora??? | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Settembre 2008 alle 17:11 | |||||
| 
   attendo esiti, noteranno che ho lacune varie e inizierò già con debiti formativi    | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Settembre 2008 alle 18:28 | |||||
| 
  meglio ke non rido tanto... XD oggi sono andato al folletto: La Finale della Summer Cup si terrà Sabato 6 Settembre alle 15.00 notizia bomba: si farà il cittadino!  le tappe saranno 10 (non 20 perchè non ne ha mai fatte) e quindi ci sarà un solo qualificato ai nazionali e non due come sempre, il qualificato per punti e il qualificato della finale. siete contenti????    almeno ci facciamo il cittadino   | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| Belzebub   Drago Nero Occhi Rossi     Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Settembre 2008 alle 18:33 | |||||
| 
 e nessuno ha detto niente??? nessuno a pensato ke eri posseduto e con le crisi epilettike???                   | ||||||
|     | ||||||
|  | ||||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Settembre 2008 alle 19:52 | |||||
| 
 oh cielo... sarebbe la 1° volta che abbiamo un cittadino a biella   vediamo di azzeccare le date delle tappe in relazione a ivrea( eventualmente novara), feste e eventi vari.... | ||||||
|   | ||||||
|  | ||||||
| drop gadg-jinzo   Kuriboh     Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Settembre 2008 alle 10:54 | |||||
| 
   vengo ankio a implodere qualcuno per vincere il cittadino e guadagnarmi i punti ude.
 scusate ma quello ke gioca DED cm fa a usare i prisma se il DED dice che può essere evocatob solo con dogma e plasma? | ||||||
| 
     Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
 | ||||||
|  | ||||||
| Rispondi   | Pagina <1 6566676869 561> | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |