frasi pesanti |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||||||
firion
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi
Topic: frasi pesanti Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:50 |
||||||
la frase + pesante che ricevete da una ragazza
RESTIAMO AMICI la detesto!!!!!!!1 |
|||||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:58 | ||||||
scusa ma ho trovato 1 altro
|
|||||||
|
|||||||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:59 | ||||||
non voglio rovinare l amicizia
|
|||||||
|
|||||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:02 | ||||||
"Continuiamo comunque a Frequentarci"
|
|||||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:06 | ||||||
quando sono dei cessi ambulanti k ti dicono ti amo , sono innamorata di te ,
ma soprattutto la cosa k mi fa andare sui nervi + di tutti è quando ( anke nn xforza ragazze) su msn ti kiedono, come va ? |
|||||||
ignoranti sempre presenti
|
|||||||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:16 | ||||||
Che mi racconti? oddio la odio v.v
|
|||||||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|||||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:19 | ||||||
alle superiori ero innamoratissimo di una mia compagna di classe e una volta mi disse: "....noi due siamo troppo amici, con te posso parlare di tutto (cioè di un tipo che le piaceva).... siamo così amici che solo l'idea di baciarti mi fa ridere, ti voglio bene come ad un fratello......."
mi sono sntito morire..... |
|||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:20 | ||||||
O.O'' urca, e se ti mandano a fancuno li spari? comunque la frase ke più detesto è: scusa, non volevo farti soffrire, non l'ho fatto apposta (dopo ke si è fatta un tipo davanti ai mie okki ) Modificato da mattygt - 05 Settembre 2008 alle 22:21 |
|||||||
|
|||||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:22 | ||||||
a fancuno non mi mandano mai cmq il fatto è ke mi da proprio il nervoso quando mi kiedono come va, solo questo |
|||||||
|
|||||||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:24 | ||||||
O_O |
|||||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:38 | ||||||
la frase ke mi odiooo è:6 piccolo x me!
e io tt le volte dico guardami nelle mutande e rimangiati la parola buhahahaha oppure se mi piace davvero gli dico,"OK,SE TU PENSI KE ESSENDO + PICCOLO,NN TI POSSA DARE CIò KE UN RAGAZZO DELLA TUA STESSA ETà TI DA,TI SBAGLI. ADDIO! |
|||||||
|
|||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:54 | ||||||
si vabbè, ho sbagliato a digitare comunque intendevo a quel paese
ovviamente non eravamo assieme ma ci stavo filando... le t***e sono ovunque, si sa ma ke ti venga a dire "non l'ho fatto apposta, non volevo farti soffrire" Modificato da mattygt - 05 Settembre 2008 alle 22:57 |
|||||||
|
|||||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:56 | ||||||
anche se non mi è mai successo (ho ancora soltanto 13 anni, 14 a maggio) la frase peggiore dovrebbe essere quando ti spiega con dei giri di parole oppure ti dice francamente non te la dò
|
|||||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||||||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 23:04 | ||||||
"sono confusa" (non lo è >_> )
"devo pensare" (ci ha già pensato ma aspetta a dirti a che soluzione è arrivata) "lo so faccio schifo..." (si fai skifo fai skifo!! ) "non ti merito...sei un ragazzo stupendo e ne troverai una migliore" ( mi prendi x il c*lo??? ) ecc...ecc...>_> ne ho passate troppe...x fortuna ora sn con una seria e la cosa sembra stabile!!! |
|||||||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 23:08 | ||||||
saggio |
|||||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 23:29 | ||||||
La Odio... |
|||||||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 23:45 | ||||||
allora siamo in 3 nn la sopporto qualche volta le mando a fanc*lo!ecc.... |
|||||||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 00:35 | ||||||
Odio quando dicono "Non è colpa tua" e grazie al c***o!
Un'altra che odio è "Napoletani di m***a" o "Napoli fa schifo" (et Simili) ti giuro che se li avessi davanti, pregherebbo che Hitler ci fosse al posto mio per fargli meno torture di me! Odio quando chiedo "Ma perchè ti piacciono stè canzoni Neo-Melodiche" e loro dicono "Boh, si porta"...gli spezzerei con un coltello di Miracle Blade tutti i legamenti del corpo (partendo dalle dita, piedi, mani, braccia, gambe e infine, dopo molta agonia, la testa)! Un'altra che odio leggermente è quando dicono di smettere di fumare...-_-! Già mi Sfrantechea i maroni il pacchetto con scritte provocatorie, mo' ti ci metti pure tu a rompermi le balle? |
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 00:55 | ||||||
idem... oltretutto quando ti contatta gente che hai visto 10 minuti fa... "ciao come va?" come mai potrebbe andare?! sono appena tornato a casa!fino a 10 minuti fa eravamo assieme. cosa potrà mai essere successo nella frazione di tempo impiagata x salire le scale a accendere un computer?! |
|||||||
|
|||||||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 01:10 | ||||||
sembrate un forum di gay tutti contro le donne.
oddio andate a puttane ve lo consiglio vivamente. |
|||||||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|||||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 01:12 | ||||||
minkia ma voi siete tutti pazzi! una vi kiede come va e voi reagite così? e poi ci lamentiamo ke non troviamo la ragazza e ci credo! il "come va" è una semplice frasetta ke si usa per rompere il ghiaccio ke usano spesso le ragazze se ve ne siete accorti... certo nel caso di new non ha senso se vi siete visto 10 minuti prima. ripeto: voi mi fate paura! ps: new, domani quando ci vediamo ti dovrai accontentare di un semplice "ciao" |
|||||||
|
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 01:19 | ||||||
un ottimo ciao va benissimo
io parlo specialmente di quel caso....se uno ti contatta su msn è xkè o vuole un favore o, raramente, vuole parlare. quindi andiamo al sodo evitando le classiche frasette toxi, se mi regali un po di soldi.... |
|||||||
|
|||||||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 03:10 | ||||||
sono le fatidike frasi pre-scaricamento...si pensa ke così il partner soffra di - ma in realtà ti fanno sentire ankora di + 1 m***a...ma la frase ke ho entito e ke x fortuna nn mi è mai stata detta è: "l'amore puo finire, mentre l'amicizia dura x sempre... quindi è meglio se restiamo amici"... |
|||||||
Slash
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2008 Da: Vatican City State Status: Offline Posts: 108 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 07:46 | ||||||
Beh, dall'amicizia poi può rinascere l'amore un mese fa mi sono lasciato con una e siamo diventati amici... a breve torneremo insieme ^^
La frase che più ho odiato è stata: "è meglio che noi due ci lasciamo" ... detta su msn! Mentre me la spassavo a farmi 4 risate su vari forum e ascoltando i metallica a palla! |
|||||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 12:02 | ||||||
la tecnologia ha ambiato il modo di vivere i rapporti interpersonali, è un filtro ma a volte la si usa in modo vigliacco
|
|||||||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 12:17 | ||||||
lei:ciao tu:ciao lei:come va ? tu:tutto bene tu ? lei:tt bene si interrompe la conversazione |
|||||||
|
|||||||
-Luka-
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 12:29 | ||||||
|
|||||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 13:37 | ||||||
"ti lascio xke ti amo troppo" - c***ata
"x me sei come un fratello" - sparati "ci tengo troppo a te e nn voglio ke soffri x me" - altra c***ata "devo prima capire cosa voglio - ... "nn sono pronta x una storia seria" - e dopo 5 minuti la vedi attaccata a mo di bavosa ad un altro "sei il mio migliore amico e..." - conversazione interrotta da una testata "sei il mio cucciolotto" - e hai 8 anni in + di lei.... (kiamandoti al telefono) "ciao piccolo" - vedi sopra "sai...sono vergine e ho paura" - io no!!!!!! (sms classico delle kiatte ke nn hanno un ca**o da fare) "ke fai?" - ..... (sempre via sms da ki ha gli sms gratis) "buonanotte fanciullo" - fanciullo una seg* ho 20 anni a momenti !!!!!!! e potrei continuare all'infinito sisi |
|||||||
|
|||||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 13:43 | ||||||
figurati ke io molte volte tendo + a essere amico delle ragazze e ne ho sentite di tt i colori!
una volta raga ke mi piace (14 anni) "uno mi ha kiesto di fargli una sega,ke faccio" la mia faccia era come se mi si fasse parato chuck norris con il fucile a pallini |
|||||||
|
|||||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 13:49 | ||||||
io le avrei risposto: fai pratica con me ke ti dico come vai |
|||||||
|
|||||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |