Apro questo topic per l' OTTIMO GINICIMAR |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Topic: Apro questo topic per l' OTTIMO GINICIMAR Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:53 |
nooooo! non ci credo! sub mi aveva detto oggi che voleva aprire sto topik ma non ci credevo XD
ke infamata. a gin....sei un babbione XD senza offesa XD ps vieni nella MIA skuola!!!! dai che ci divertiamo.(e poi abbiamo la paninara con le tettone....direi che è un motivo + che valido) |
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:55 |
bravo piccino difendimi tu |
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 05 Settembre 2008 alle 23:06 |
Ok Gin é stato segato e l'abbiamo capito
Modificato da SubZero - 05 Settembre 2008 alle 23:06 |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 06 Settembre 2008 alle 01:04 |
nuuuuuuu...riapro!
io voglio sfotterlo ancora un po |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |