![]()  | 
 
Tigre Reale Wanghu | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | ||
   
   
   Wildhearth  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Tigre Reale WanghuPostato: 06 Settembre 2008 alle 11:45  | 
 |
| 
   
   
    
   Mentre è scoperta sul terreno si possono evocare mostri coperti da 1400 o meno? l'effetto dei gadget si attiva? gli effetti flip tipo dekoichi partono? se attacco una spia coperta l'altra spia viene evocata o non verrà evocata o verranno distrutte tutte e due?
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Settembre 2008 alle 12:08 | 
 |
| 
   
   
    
   Si possono evocare (anche specialmente) mostri coperti con meno di 1400 di ATK, e non verranno distrutti. Se un mostro con meno di 1400 di ATK viene scoperto, inclusa evocazione per scoperta, l'effetto lo specifica, non verrà distrutto. Ovviamente l'effetto di Dekoichi sarebbe partito anche qualora fosse stato distrutto...
 
   
   
  Se attacchi una Spia coperta, l'altra verrà evocata, ma verrà distrutta immediatamente dopo (ricordo che l'effetto della Spia è obbligatorio, quindi se ne hai almeno un'altra nel deck sarai costretto ad evocarla e a fartela distruggere). Gli effetti dei Gadget si attivano, invece gli effetti come quello di Exiled non possono essere attivati, perché perdi priorità. Modificato da Aldragon - 06 Settembre 2008 alle 12:09  | 
 ||
   
    ![]()  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Wildhearth  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Settembre 2008 alle 12:15 | 
 |
   
   
   
 Quindi se un mostro da 1400 o meno viene prima settato e poi scoperto non verrà distrutto?  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Settembre 2008 alle 13:24 | 
 |
   
   
   
 Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, tutti i Mostri con ATK di 1400 o inferiore che vengono Evocati tramite Evocazione Normale o Speciale (esclusa l'Evocazione per Scoperta) sono distrutti.  | 
 ||
   
    ![]()  | 
 ||
![]()  | 
 ||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |