QUARTO RADUNO ELETTRO A MILANO!!!! |
Rispondi | Pagina <1234 6> |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: QUARTO RADUNO ELETTRO A MILANO!!!! Postato: 28 Agosto 2008 alle 01:10 |
|
no ma nn sei normale...davvero...
non puoi dir, vestendoti UGUALE, che sei sia emo che truzzo che metallato, non ha senso |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 01:13 | |
si chiama incoerenza o sindrome di onnipotenza...
capita a quell'età XD |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 01:43 | |
si chiama demenza...
voglia di seguire la massa che passa di moda in quel momento. almeno abbi la pietà di scegliere un gruppo e seguir quello, non 3 contemporaneamente dove uno è l'opposto degli altri |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 03:40 | |
la voglia di seguire un gruppo è naturale.. quella di essere aperto a piu gruppi sociali è una cosa ammiravole ma dubito che sia per nobiltà d'animo ^^
cmq sia stiamo andando troppo ot! di conseguenza mi ricompongo e chiedo: chi pensa di venire potrebbe alzare la manina e postare un: "io" ? grazie poi faccio l'elenco cosi ci si trova tutti e ci si spacca! :D |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 08:46 | |
io vengo e porto anche un po' d gente ceh, a differenza di me qualcosina la sa fare
|
||
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 10:53 | |
io la alzo x me e new,cmq new io xkè nn posso fare sia il truzzo che l'emo?xsonalmente ti dico che a me nn piace seguire solo 1 gruppo xkè nn mi sento parte integrante di esso,io sono io e faccio quello che voglio^^
|
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 14:45 | |
perchè tu cosa saresti ke non ti piacciono i truzzi? emo? XD comunque io alzo la manina!!! |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 18:51 | |
allora se tu sei te stesso, non sei ne emo ne truzzo io nn alzo la mano xkè nn garantisco |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 22:45 | |
ci sono grandi novità!!!!
durante il raduno si terrà il primo vertifight italiano ufficiale! in questo contest si vedranno sfide 1 vs 1 femminile e maschile e fra team! quindi ragazzi miraccomando esserci che voglio il tifo!!! :D |
||
|
||
senbonzakura
Kuriboh AMMONITO Iscritto dal : 02 Giugno 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 53 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 11:18 | |
Io ci sarò, se è di pomeriggio...
|
||
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 11:20 | |
[alza la manina]
io ci sarò dai drazhy ke ci si rivede!!! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 15:55 | |
dalle 2 del pome in poi ^^ |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 21:25 | |
c'è una novità non ancora confermata...
siccome l'evento si terrà in una palestra di milano con tanto di tabelloni ecc... si dovrebbe pagare una quota di circa 2-4 euro ... niente di eclatante cmq, e ad ogni modo se si riesce a trovare lo sponsor questa quota sarà eliminata ^^ spero che un paio di euro non siano un ostacolo insormontabile |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 01:02 | |
non dovrebbero esserci problemi, basta ke non sia di più |
||
|
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 22:49 | |
|
||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 23:25 | |
C'è moolto di peggio ;-)
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 18:49 | |
ci sarà gente che fa questo e altro! :D
allora per chi viene ( e spero tutti quelli che hanno detto di si ^^) l'appuntamento è sabato 13 settembre alla fermata ROGOREDO della metro GIALLA di milano per le ore 14.00 per qualsiasi altra informazione contattatemi qui, in pm o in msn! :D ci vdiamo li!!! |
||
|
||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 22:45 | |
Simoooo!!Che billo!! *-*
Se riusciamo ad organizzare anche con Gin e $immi ( e Sub ha voglia) vengo pure io volentieri!! Che billo!!! Non vedo l' ora di vederti all' operaa!! |
||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 22:57 | |
TU ad un raduno di elettrodance??? |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 23:11 | |
e perchè no? dai su che avrò bisogno di tutto il tifo possibile per la sfida ^^
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 23:38 | |
simo sfidi? chi?
beh dai...se vengono un po tante persone possiamo c***eggiare pure noi biellesi |
||
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 16:07 | |
raga qualk1 può postare dei link di youtube con dei tutorial decenti?
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 01:03 | |
ALLORA:
per evitare il flodd sul topic di biella potete mettervi d'accordo qui:) ULTIMI AGGIORNAMENTI!!! ringraziando il comune di Milano che ci ha magistralmente precluso l'utilizzo della palestra per il raduno... il tutto è stato spostato: DISCOTECA CODICE A BARRE sul naviglio grande ci troviamo li alle ore 14.30 COSTO DI INGRESSO PUBBLICO: 2-3 euro massimo! per qualsiasi info contattatemi ^^ |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 01:08 | |
macchè tutorial...ti insegna il sommo drazy
allora se i biellesi sono d'accordo si va: arriviamo a milano alla solita ora( 9.45) e partiamo da biella alle 9. Viene anche un mio amico emo( con gruppetto a seguito) xkè lo stesso gg c'è un raduno emo a milano...ovviamente faremo solo viaggio assieme, poi noi x i c***i nostri e lui x i suoi. esigo inoltre che arrivati a milano ci siano tutti ad aspettarci con regali
thx cara
ma anche no... ci troviamo come MINIMO alle 9.45 in stazione ps:e per la 3° volta direi milanemo in technopacco's style Modificato da newmark - 10 Settembre 2008 alle 01:11 |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 01:22 | |
io scendo apposta da Bolzano... quindi dubito di essere li prima delle 11 :asd:
voi cominciate a c***eggiare poi casomai mi passate a prendere e poi vediamo il da farsi ^^ |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 01:49 | |
must drazy, must
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 02:16 | |
a te lo ho ho gia mostrato... ma per tutti gli altri: come ho già detto in precedenza non si tratterà solo di un raduno elektro ma di un VERTIFIGHT! per chi non sapesse cosa è un vertifight : http://it.youtube.com/watch?v=eUCsdxa2cuY&NR=1 e non ditemi che la cosa non ispira gran f**ata! voglio tutto il vostro incoraggiamento! sarà una sfida non facile dato che ci sono molte persone molto piu forti di me! |
||
|
||
Greed
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 11:37 | |
sisi ci sarà il tifoso petty,la tekno è potente in me XDXD
cmq la mattina io e matte dobbiamo comprarci le scarpe e i jeans te lo dico già new XD drazy ma c'è il guardaroba?xkè se veniamo con gli zaini ballare la vedo dura XD Modificato da Greed - 10 Settembre 2008 alle 11:49 |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 12:08 | |
petty nn sei dancer
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 18:13 | |
ma tranquilli chi vuole puo comunque balalre :)
ad ogni modo ci sarà sicuramente il guardaroba... perchè viene gente fina giu da roma fai un po te :D |
||
|
||
Rispondi | Pagina <1234 6> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |