Deck? |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
-jeis-
Kuriboh Iscritto dal : 15 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 39 |
Quota Rispondi
Topic: Deck? Postato: 10 Settembre 2008 alle 20:13 |
||
Ho la possibilità di completarmi uno di questi deck,ma di consequenza uno verrà sciolto,
-Dad sincro -Fdl Che deck mi consigliate di fare? motivate le vostre scelte.. |
|||
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 20:16 | ||
dad syncro....io nn l'ho mai provato ma è molto veloce e i syncro li cali giù come niente
|
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 20:22 | ||
dad synchro
|
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 20:35 | ||
il fedeli da quel che mi è capitato di vedere va molto a schiappo. quindi se ti senti molto fortunato quello, altrimenti l'altro.
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 20:39 | ||
LL, l'altro per ora non regge secondo me.
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 20:42 | ||
DAD-Synchro per ora non esiste nel TCG, perciò LL!
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 22:15 | ||
vai a farti un giro su metagame.com e poi ricrediti tra i 2 è moooooolto meglio il DAD-Syncron |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 22:20 | ||
Ti giuro, ho visto 10 volte ogni Decklist e ho notato solo Gladial Beast, Dark Armed Teleport e Lightlord (TECH quest'ultimo)! Poi ho visto ogni Round, Match e Feature e niente...non vedo neanche l'ombra di DAD-Synchro! |
|||
angemon
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 22:30 | ||
dark armed teleport è la prima fase del dad synchro allo stato brado, appena usciranno gli altri synchro allora diventerà synchro dad
|
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 22:36 | ||
il DAD telepotr E' un DAD Syncron |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 23:35 | ||
Nono...il Dad-Synchro è per sua antonomasia, un mazzo Dark, supportato da Rescue Cat, X-Saber Airbellum e Summon Priest, oltre ad Arms Hole, Des Koala, Neo-Spacian Dark Panther, "Ryko, Lightsworn Hunter" e dall'oramai bandita Premature Burial! Da non dimenticare Mostri Synchro essenziali, quali Goyo Guardian, "Brionac, Dragon of the Ice Boundary" e Mist Wurm!
Questo è IL Dad-Synchro. |
|||
angemon
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 23:47 | ||
infatti ho detto dark armed teleport è la prima fase del dad synchro allo stato brado,se usciranno le altre carte allora diventerà synchro dad
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 00:06 | ||
mah.. secondo me vann presi con le pinze entrambi... attualmente LL è piu giocabile / giocato del dad sicro puro (che non è giocabile per via della mancanza di diverse carte)
se hai le carte per montarli entrambi gioca il madagaskar... magari non vinci tutto ma accechi l'avversario con le foil XD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 01:12 | ||
In realtà DAD-Synchro è quello che ho detto io. Dad-Teleport è invece quello supportato dagli Psycho e da Emergency Teleport! Non un fatto di brado o no (le muccheeeee), in Giappone si giocano entrambi...anche se il primo è diventato una pietra miliare del "Metagame Japanese"! |
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 08:58 | ||
fdl 100%
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 09:41 | ||
dad è piu stabile
|
|||
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 10:02 | ||
quello è l'OTK-syncron, ild dad li è messo per fare numero, se entra entra se non entra amen, non è basato su quello. il DAD syncron è invece basato sul dad |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 12:41 | ||
A me sembra + basato sullo Stardust! |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 12:59 | ||
vinci anche senza stardust, ma il 99% delle volte con quel mazzo lo riesci a buttare giù |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 14:13 | ||
se hai 3 brigate andrei di lightsworn...
se no dad sicnro |
|||
|
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 14:34 | ||
io farei in qualsiasi caso fedele poi se hai le brigate è meglio
|
|||
drop gadg-jinzo
Kuriboh Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 10:36 | ||
proxa le carte ke ti mancano in tutti e 2 i mazzi ,poi vedi quale ti piace di+ e ke ti gira!
Kiaramente il DAD sincro dominerà,soprattutto con le carteke usciranno,cmq anke il LL non è male ma è ancora instabile,kissà magari mi sbaglio ma da cm vedo,tra i jappi,domina + il dad ke il light lord. |
|||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 10:44 | ||
Tra DAD-Teleport e LL, in Giappone domina LL! Tra DAD-Synchro e LL, in Giappone domina DAD-Synchro! Ergo: DAD-Synchro (Rescue Cat) > Lightlord > Dark Armed Teleport |
|||
drop gadg-jinzo
Kuriboh Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 11:41 | ||
io gli sto dicendo ke gli converrebbe il DAD xkè CON LE CARTE KE USCIRANNO dominerà!! |
|||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 11:51 | ||
Quali carte usciranno? Ci vorrà mooooooolto tempo prima che solo Arms Hole venga qui nel TCG! Figuriamoci X-Saber Airbellum e Brionac, il c***uto Ghiacciolo!
|
|||
angemon
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 12:26 | ||
si sei scordato del mist wurm e poi oramai l'arms hole non serve + a un chezzo |
|||
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 13:05 | ||
oddio c'è sempre la d.d.r che fa male (sperimentata di persona) senza xontare che l'harms hole aiuterebbe l'otk ben kei |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 21:05 | ||
procurati le carte del light dalle via per i gb il restante vendilo per poter comprare heraklinos nelle special edition...
alla fine GB sta sopra a tutti... |
|||
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 18:07 | ||
Oddio, questa è fantastica! Io direi che Arms Hole possa servire solo per DDR o in un qualche remoto futuro per Megamorph, in un qualche strano OTK Comunque secondo me in questo meta giocherei GB o antimeta... Se proprio dovessi scegliere tra i due sceglierei DAD - Teleport... |
|||
|
|||
abbia
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 174 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 09:34 | ||
light lord all'ultimo torneo fatto ho imploso dad sinchro in tutte le salse e gb e senza le brigate che al max ci stanno a 2 sennò hai voglia di perdere per crash... con una buona side e un po' di schiappo stai veramente sopra col ll
|
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |