![]()  | 
 
royal oppression | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: royal oppressionPostato: 12 Settembre 2008 alle 20:40  | 
 
| 
   
   
    
   si esatto
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   rotolando  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Settembre 2008 alle 20:18 | 
 
| 
   
   
    
   vabbè così è un'altra storia  
   
   
    
ma è lo stesso con secutor,ovvero i 2 mostri vengono evocati contemporaneamente come nel caso di gyza?  | 
 |
| 
   
     
     RC-1 CERTIFIED
 
   
  referenze  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Settembre 2008 alle 11:19 | 
 
   
   
   
 Dipende ... se avevi settato 4 M/T e 2 Mostri ... magari ci si riesce ...   
    | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Settembre 2008 alle 11:06 | 
 
| 
   
   
    
   Se hanno attacco di 1500 o superiore sì. Ma è praticamente impossibile riuscire ad attivare una Bottomless dopo un attacco di Gyzarus :P 
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   humapow  
   
   Kuriboh  
   Iscritto dal : 06 Settembre 2008 Status: Offline Posts: 124  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Settembre 2008 alle 10:43 | 
 
| 
   
   
    
   si ok..però i due ke fa tornare mandando via gyzarius vengono rimossi con bottomless..giusto?
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Settembre 2008 alle 10:30 | 
 
   
   
   
 Questo non e' totalmente esatto. Se, ad esempio, fai tornare Gyzarus nel deck per evocare specialmente 2 gladiatori bestia, la loro evocazione e' contemporanea anche se, come tu fai osservare, i loro effetti danno origine a 2 catene separate.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   rotolando  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Settembre 2008 alle 20:58 | 
 
| 
   
   
    
   sbagliato,perchè ogni gladiatore crea una nuova catena
 
   
   
  in pratica entrano 1 x volta  | 
 |
| 
   
     
     RC-1 CERTIFIED
 
   
  referenze  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   humapow  
   
   Kuriboh  
   Iscritto dal : 06 Settembre 2008 Status: Offline Posts: 124  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Settembre 2008 alle 19:43 | 
 
| 
   
   
    
   ok grazie mille per lìesaudiente risposta..quindi se attiva l'effetto di più gladiatori posso distruggerli tutti quelli nuovi ke mette con un solo bottomless..giusto?
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Settembre 2008 alle 19:22 | 
 
| 
   
   
    
   paghi 800, se vuoi, per negare un'evocazione speciale (es. cyber drago) o per negare una carta che fa evocare specialmente un mostro (monster reborn). non è un effetto obbligatorio.
 
   
   
  quando un gladiatore viene evocato per effetto di un altro gladiatore alla fine della battle phase, se il suo attacco è maggiore o uguale a 1500 puoi attivare bottomless (non siamo in damage step...)  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   humapow  
   
   Kuriboh  
   Iscritto dal : 06 Settembre 2008 Status: Offline Posts: 124  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Settembre 2008 alle 18:29 | 
 
| 
   
   
    
   royal oppression
 
   
   
  bisogna pagare 800 ad ogni evocazione speciale? e poi contro i gladiatori è possibile attivare bottomless o essendo alla fine della battle phase nn è attivabile??? rispondete Modificato da humapow - 11 Settembre 2008 alle 19:07  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |