![]() |
tanti dubbi |
Rispondi ![]() |
Autore | |||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Settembre 2008 alle 22:45 |
||
allora oggi al torneo mi sono capitate situazioni dubbiose e siccome il judge era l ottimo milani è meglio non fidarsi
situazione 1: ho settato carro attaco un rikoo coperto con un laquari lui scopre io scopro carro posso o no? situazione 2: macina 3 di rikoo tra cui un wulf posso fare corno nero del paradiso o no? situazione 3: carro settato bitto scarta onesto posso attivare il carro? situazione 4: attivo ccv lui fa bribe e entra il vandalo posso solennarlo o fermarne l evocazione in qualche modo? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
nicktattico ![]() Kuriboh ![]() ![]() Ma che ohhhhhhh Iscritto dal : 13 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 55 |
![]() ![]() ![]() |
||
Le prime tre non so....
ma l'ultima visto che te l'ho fatta io era PIù che regolare..... eheh |
|||
![]() |
|||
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
||
Risposte:
1. Si, puoi. 2. Non puoi. Corno Nero non nega gli effetti dei mostri (cosi' come giudizio solenne non nega gli effetti dei mostri) e Wulf e' evocato dal proprio effetto. 3. Si, puoi. 4. Non puoi solennare Van'Dalgyon in quanto evocato specialmente dal proprio effetto. Potresti usare Ira divina o il carro (se controlli un gladiatore scoperto) in catena all'effetto che permette al Van'Dalgyon di essere evocato e distruggerlo. Modificato da DarkMagician75 - 13 Settembre 2008 alle 23:25 |
|||
![]() |
|||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
nn ho ben capito l ultima comunque si dimostra che milani è un incompetente |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
||
Beh, l'ultima situazione e' simile a quando hai solenne settato e il tuo avversario evoca gladiatore + tigre (e tu non solenni la tigre), manda il gladiatore nel deck e ne evoca un'altro per speciale. A questo punto non puoi usare il giudizio perche' e' troppo tardi in quanto il nuovo gladiatore e' stato evocato specialmente per un effetto (ache se di un;altra carta in questo caso). Avresti dovuto "solennare" l'evocazione speciale della tigre.
Modificato da DarkMagician75 - 13 Settembre 2008 alle 23:35 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
quindi per fermarlo o botomless o torrenziale giusto?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Bottomless e torrenziale OK !
|
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
||
per curiosità... che ti ha detto? |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ha detto no a tutte |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
||
conferno tutte e 3 le risposte. |
|||
Bring Back Vs System
![]() |
|||
![]() |
|||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
||
1- Puoi in quanto Carro è SS3. 2- PUOI perchè Corno nega anche le evo speciali di mostri evocati dal loro stesso effetto, vedi Cyber Drago. 3- Puoi attivare carro su Honest tranquillamente. 4- Per me Solenne si può fare, viene evocato per il suo effetto, non per effetto di un'altra carta... ![]() Modificato da kibou - 17 Settembre 2008 alle 14:39 |
|||
![]() |
|||
sanji ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 743 |
![]() ![]() ![]() |
||
Risposta non autorizzata leggi il regolamento.
Risposta non autorizzata Modificato da SubZero - 17 Settembre 2008 alle 15:53 |
|||
![]() |
|||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
||
"Puoi negare l'Evocazione Speciale di un mostro, avvenuta per effetto del mostro stesso, come "Paura Oscura" o "Cyber Drago"." Dal ruling del Corno...Wulf non si evoca per il suo effetto? ![]() Senza contare che il Ruling del Vandy credo si riferisca al fatto che LUI resuscita un mostro...non al fatto di entrare lui stesso... ![]() Modificato da kibou - 17 Settembre 2008 alle 15:47 |
|||
![]() |
|||
sanji ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 743 |
![]() ![]() ![]() |
||
ops sorry. so che non potevo rispondere però credevo che riportare i ruling da un sito, visto che non è una mia interpretazione, fosse possibile.
Chiedo scusa ancora! |
|||
![]() |
|||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
||
Posto il link della risposta di Curtis a proposito di Solenne su Vandalo che entra.
Spero sia cosa gradita. LINK |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
La traduzione in italiano e' palesemente sbagliata: "inherent special summon effect" si riferisce alla condizione di evocazione (come quella del Cyber Drago o di Paura Oscura -> rimuovendo 3 Demoni dal cimitero). A supporto del fatto che sia il Cyber Drago che Paura Oscura non vengano evocati dal proprio effetto ricordo che non e' possibile incatenarvi Ira Divina e impedirne l'evocazione cosa che invece e' possibile fare quando Wulf tenta di evocare se' stesso quando mandato dal deck al cimitero. Modificato da DarkMagician75 - 17 Settembre 2008 alle 19:02 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
quindi corno su wulf si o no?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
||
no
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |