![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 7273747576 561> |
Autore | |||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 20 Settembre 2008 alle 22:08 |
||
un onesto secondo posto! ke belle porkerie ke si fanno con gli swap!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora esco, a doma. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
de nada matte, ne ho un macello ^^
petty nn l'ha presa, la trassato... cmq max 20 ^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
io la vendo a tanto,penso che andrò al cct a darglielo valutandolo 100 euro zizi
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
se vai al cct per venderglielo non te lo valuta + di 15 euro... lo sai come sono i negozi? e com'è lui? te la compra a metà prezzo e la vende a + del doppio...
non ti conviene. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
si ma considerando che su internet lo danno a 50,metà prezzo 25...ottimo^^
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
il fatto è che su internet lo danno a 20/25... metà sono 10 € ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
massì il sito dove va lui costa tutto tanto XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
massì il sito dove va lui costa tutto tanto XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
drop gadg-jinzo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
![]() ![]() ![]() |
||
mi fai ribbrezzo!!! ![]() ![]() ![]() |
|||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
in ogni caso il cct non ti compra + un c***o visto che chiude... ebete..
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
paziena,lo darò ai bocia che voglio farsi i mazzi "forti"
cmq simo hai pm |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
OT- qua sul foro lo cercano in mille!
![]() venerdì forse non ci sono al folletto. ci vediamo direttamente sabato ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma sabato non c'è il cittadino no?
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si, sabato c'è il cittadino e tu devi venire. se no ti pikkio domani a ginnastica ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
nn c'è il cittadino O.o
quello del folletto ha detto che sta sett la saltava O.o cmq io nn ci sono nè vene nè sabato piuttosto sul foro a quanto potrei darla?in dindi eh |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
||
marco mi ha detto che non c'era a biella ma c'era a ivrea doma a ginnastica chissa quante ghignate
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sabato ivrea...
qualcuno verrebbe? e tieni sto c***odi teleport!!!! xkè se lo dai via quando era MIO mi inc***o sul serio ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Venturex^^ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma vendilo e fatti 25 euro XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
vabbè poi vediamo XD
cmq io nn ci sono x niente sta sett...sorry^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
l'ira funesta di new si abbatterà sul povero piccolo indifeso petty ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
scusate, mi ero dimenticato... comunque si! ci sono per ivrea
![]() Modificato da mattygt - 22 Settembre 2008 alle 20:59 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
muahahahah!!! eccomi ad invadere il topic di voi biellesi!!!!! muahahahahahahh
XD sn venuto a vedere ke dite voi noob ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
perfetto.... fabio? ignazio mi apre abbia detto che andava giù, potremmo andare con la sua macchina ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
lui nn fa pagare la benza ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
esatto... ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
andate a Ivrea?
mmmhhh quasi quasi |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
fammi sapere ^^
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
cacchio solo io che manco XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
vai a prendere il regalo di sabato pomeriggio x il sabato sera...nn sei normale
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
beh ma sono in giro con le mie compa fique^^
|
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 7273747576 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |