REPORT JSF ARCORE - NIGHTMARE TEAM |
Rispondi |
Autore | ||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi
Topic: REPORT JSF ARCORE - NIGHTMARE TEAM Postato: 22 Settembre 2008 alle 15:48 |
|
ebbene la notizia ormai si è già sparsa ma è tutta la pura verità
il Nightmare Team vince ufficialmente i Giochi senza frontiere di Arcore!!!!!! ecco il report della giornata vista da me ore 9.15 arrivo in mcchina a garibaldi e incontro subito jerry, facciamo biglietti e aspettiamo gli altri ore 9.40 sandro è in ritardo x non perdere il treno lo prendiamo e lui prenderà quello delle 10.40 ore 10 arriviamo ad arcore incontriamo slate, bolla e mau, paghiamo e andiamo a montare i mazzi nel bar dove si terrà il torneo finisco di montare il mio gladial x il senza limiti, il burn x edo e bolla, il 10X x sandro e iniziamo a iscriverci al torneo ore 11 sandro arriva, gli diamo i mazzi e inizia l'attesa ore 11.30 si inizia col 2 vs 2 (edo e bolla), poi il 10X di sandro e mau, l'advanced di colo e jerry e il senza limiti di me e ventu torneo senza limiti turno 1 vs Alidelsole: lightlord con decree di main la prima non posso fare nulla, ha tutto e i decree mi bloccano la seconda pesco 2 spekki anti luce ma lui ha 2 tornadi passiamo un paio di turni a testa senza poter far nulla poi lui riesce a far entrare i mostri prima di me e kiude 0-1 turno 2 vs ligtord prima di iniziare dikiara di non avere side, quindi so di partire avvantagiato. la prima entra tutto subito e kiudo la seconda parte lui con 2 setate io cold wave, prisma,tigre e calo il primo gyzarus turno dopo ne calo un altro e a fine turno (con carro settato) evoco heraklinos concede 1-1 turno 3 vs lightlord la prima parte lui,io fondo gyzarus al mio turno ma lui scata celestia e araldo arancione e me la infila XD la ribalto con altri X gyzarus e kiudo la seconda fa un paio di cavolate con gli onesti e si macina di lumina gli araldi arancioni consentendomi di calare il mondo 2-1 ultimo turno turno 4 vs lightlord devo vincer x entrare nei top 4 la prima mi cala 5 mostri in un turno (manco so cm ha fatto XD) ma il waboku salva il prisma ke ho in campo topdecko hoplomus fondo e ribalto tutto vincendo la seconda 850 lp rimanenti a me e 2400 a lui con in campo una lyla e 2 in mano io settato carro evoco laquari attacco e lui fa onesto sorriso a 48 denti e scopro carro il turno dopo concede 3-1 top 4 vs lightlord la prima mi cala il mondo e kiude in 4 turni circa la seconda entro in potenza e vinco easy la terza gli spekki fanno male x quel poco che restano giù alla fine io hera in campo e settato carro lui cala jd, paga e io carro e kiudo ventu (entrato anke lui nei top 4) perde top 2 vs un warrior-macro-beat non c'è proprio storia i suoi caius mi fanno male, ma non quanto le mie cold wave-gyzarus vinco easy primo torneo vinto= +13 punti nella classifica arriva notizia che jerry ha vinto nel torneo advanced ciò significa altri 13 punti purtroppo mau nel 10X non se la cava causa molta sf**a, mentre sandro con 3-1 termina 5 con top4...mi dispiace un sacco (altri 5 punti soltanto, ma meglio di niente XD) x ora siamo primi con 31 punti pausa pranzo montiamo i mazzi x il pome: x il megabbaned (io gladial e mau macro), edo e bolla sono ankora a fareil 2 vs 2, ventu highlander, sandro magnificient monster. ci arriva la notizia ke ki fa il 2 vs 2 non può partecipare agli altri tornei xke nn sono ankora finiti quindi siamo nella cacca XD decidiamo ke colo userà lo zombie nel magnificient monster e jerry il monarca nel highlander montiamo i mazzi di fretta e furia colo partirà la prima con partita persa ma vincerà lo stesso, jerry colpa nostra giokerà con un mazzo fuffa inizia il megabanned: turno 1 vs bimbo noob ke passava di li x caso XD vinco easy 2-0 da notare i suoi elfi gemelli ke tentavano di tiarmi giù un hoplomus XD turno 2 vs macro vinco 2-0 easy grazie alla tripla cold wave notiamo ke riesco a calare un gyzarus usando 2 prisma XD turno 3 vs Alidelsole con fata-counter la prima fa 3 solenni e appena calo mostro vinco la seconda + dura ma alla fine vinco turno 4 vs monarc-gadget senza side anke qui penso ke sn in stra van infatti la prima lo implodo grazie agli hoplomus ke bttati dai gadget fanno male siddo tatami e carri ma nn pesco nulla e lui mi cala X monarchi e vince la terza replay della prima 4-0 non male XD top4 vs mau ma noooooooooooooo proprio contro il mio compa di team..... valutiamo le opzionie alla fine la lascia a me visto ke gli altri 2 dei top 4 erano un gb e il fata conuter di Alidelsole finale vs Alidelsole la prima vince subito la seconda la vinco io con fatica la terza sono stanco morto, faccio cag*te allucinanti ma riesco cmq a vincere....o meglio non vinco, è lui ke perde come giustamente mi fa notare jerry visto le ca**ate ke ho fatto scondo torneo vinto da me e altri 13 punti yeah ci arriva la notizia della vittoria nel 2 vs 2 di edo e bolla (altri 17 punti) evvai ventu arriva in top 4 nell'highlander e perde dandoci altri 8 punti colo fa abb bn nel magnificient dando altri 4 punti x ora siamo primi in classifica ultimo torneo in prrogramma fill rouge opterei x colo e jerry, ma colo decide ke giokerò io.... montiamo un dad ke gioka jerry e con cui fa 3-1, un burn, un LL con cui faccio 2-2 e un gladial danno gli ultimi punti e parte l'esulto dei secondi al ke jerry salta su e grida e noi siamo primi!!!!!!!(notare con 21 punti di distacco!!!!) risate generali XD andiamo in negozio e la ragazza ci assegna tutti i premi (326 € di buono) con cui quasi tutti prendiamo un box tgds aggiungendo 25 € (erano 40 € a testa) ci danno le medaglie, facciamo le foto e torniamo a casa tutti felici e contenti XD faccio i complimenti allo staff x l'organizzazione di un simile torneo di non facile attuazione, anche a causa della gestione degli orari e ovviamente faccio i complimenti a tutti gli altri 7 giocatori che con me hanno condiviso questa vittoria: (in ordine alfabetico) Ventu Venturini Davide Colombo Edoardo Sandon Gerardo Di Giacomo Maurizio D'antonio Stefano Bollati Sandro Jiang COMPLIMENTI RAGAZZI, COME SEMPRE I MIGLIORI !!!!!!!!! NIGHTMARE TEAM - CAMPIONE DI ARCORE!!!! Modificato da king zombie - 22 Settembre 2008 alle 18:36 |
||
|
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 15:52 | |
bravi davvero...
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 15:58 | |
bello bravi ma te sempre light lord dovevi sfidare?? che monotonia..
|
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 15:59 | |
grandi ragazzi ;)
|
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 15:59 | |
bravissimi
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 16:03 | |
semplicemente kinissimi XD
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 16:20 | |
eh beh stiamo parlando del Ntg
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 16:20 | |
complimentoni
|
||
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 16:21 | |
quanto hai ragione |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 16:44 | |
eccetto fala tutti bravissimi
|
||
|
||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 16:51 | |
veramente sono stato l'unico a vincere 2 tornei, x altro con lo stesso mazzo (eccetto i book ke erano semi limitati) XD
di sicuro siamo stati tutti bravissimi, ma a mio avviso i best sn stati edo e bolla nel 2 vs 2 |
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 16:59 | |
QUOTO sul 2vs2! immensi e fala ha vinto con lo stesso mazzo che se non era per i miei consigli faceva 0-4 XD |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 17:01 | |
tu vinci di c*lo... gli altri di bravura quindi bravi tutti eccetto fala |
||
|
||
senbonzakura
Kuriboh AMMONITO Iscritto dal : 02 Giugno 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 53 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 17:21 | |
Mitici ragazzi, pensavo non ce l'avreste fatta senza di me, ma ora so di avere dei compagni di team degni del mio livello... e falanga è un ottimo vice capitano ;)
|
||
|
||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 17:23 | |
veramente io ero il capitano O_o mi devo essere perso qlks XD |
||
|
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 17:30 | |
sai com'è adesso ke si fanno risultati...molti si dicono capitani |
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 18:23 | |
grazie a todis per i complimenti :)
un appunto: fala... vedo k nn lhai ancora capito... uff... allora: NON ESISTE NESSUN ALESSIO VENTURINI!! il suo nome è VENTU VENTURINI! ma quale alessio!!! Bah.. |
||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 18:35 | |
ora modifico XD
|
||
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 18:57 | |
siamo strati er meglio XD
|
||
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 18:58 | |
ooooo! ora si! è perfetto
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 19:30 | |
uff ventu venturini nn esiste |
||
|
||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 21:51 | |
nn essere modesto!! suvvia il tuo contributo lhai dato pure te
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 22:29 | |
siete tutti feccia al mio confronto mi dispiace
cmq si nel vostro piccolo siete stati bravi avete fatto il max per voi poveri e comuni mortali senza alcun dono divino Modificato da toondragoal - 22 Settembre 2008 alle 22:29 |
||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 22:32 | |
*afferra il DEATH NOTE*
*si ricorda che non conosce o non ricorda il nome di toon* *afferra il fucile* *si ricorda ke nn sa dove toon abiti* *preme bottone nascosto dietro un finto muro* *esplosione nucleare devasta l'Italia* *sorge il dubbio: toon nn è mica andato in vacanza all'estero vero?* XD |
||
|
||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 19:33 | |
grazie dei suoi elogi nostro signore onnipotente |
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 20:59 | |
Ebbene si, IO C'ERO! XD Mitici ragazzi! Era da tempo che non mi divertivo a un torneo per colpa di sto cacchio di meta...
|
||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 21:13 | |
e kinissimo pure il mau qua!!!!!!! primo post!! buttati il bannerozzo di JSF winner in firma!
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |