CROSSROADS OF CHAOS - SPECIAL EDITION |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi
Topic: CROSSROADS OF CHAOS - SPECIAL EDITION Postato: 08 Settembre 2008 alle 21:36 |
ma non c'è solo la carta per 13 euro ci sono anche 3 buste e vuoi che non trovi una carta da almeno 13 euro in 2 o 3 edizioni speciali?
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 08:21 |
con la mia sf**a è quasi sicuro!
Il guadagno dei negozi non è sulla busta quanto sulla carta singola (dove c'è il ricarico maggiore!), diminuendo tale guadagno dovranno ricaricare su altro; indovinate cosa? |
|
Allergico ai cani?
|
|
demon97
Stregone del Tempo Bannato per flood Iscritto dal : 18 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 161 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 19:24 |
io ne troverò tanti di il blud dato lo sc*lo con le LODTSE
su 11-8 kuraz Modificato da demon97 - 21 Settembre 2008 alle 19:25 |
|
demon97
Stregone del Tempo Bannato per flood Iscritto dal : 18 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 161 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 19:27 |
poi il blud occidentale super vale MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO di più di quello jappo(comune in extra pack)
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 20:56 |
scusate....ma e se poi toccasse a dad e a jd con tutta la fatica che abbiamo fatto x procurarci quelle carte....a me non mi pare giusto! (anche se io non ne ho nessuna di quelle)
|
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 21:04 |
spero! così non ci sarà disparità tra chi spende (i cosidetti "pro") e chi risparmi per altro (io!)
almeno non vincerà chi avrà le carte migliori ma chi sa giocare meglio |
|
abbia
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 174 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 21:19 |
ma ben vengano quelle carte io spero che la gente qui stia scherzando a non volerne sapere... 1 se blud esce super il resto del mazzo che è tutta roba vecchia dove lo si prende? se esce dad il resto delle carte? idem x il jd... senza contare che oggi ho visto vendere in negozio un solenne rp a 30 euro... benvengano quelle carte cosi almeno non ci sono + i bambini schiappati o i ricchi a poter giocare... è un otima cosa...
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 21:20 |
Vorrei fare dei commenti:
Heraklinos super mi sembrava la dimostrazione che la UDE volesse rendere ingiocabile il GB dopo la banned, in modo che prima della banned molta gente avrebbe cercato di montarsi il GB, per poi trovarsi la fregatura a settembre... Quando ho visto il GB illeso alla banned non ci ho capito più niente... Quando mai la UDE ha "regalato" carte da 150 €?? Ora arriva Galeo, una carta di *dubbia* utilià per lo zombie, ma che molto probabilmente servirà e che si sarebbe valutata molto con l'uscita del Carrier... La considerazione ovvia direi che è che FINALMENTE la UDE ha cambiato politica, e per avvalorare la tesi, basta ricordarsi che ha lasciato ultra tutti i Synchro TDGS... Secondo me la prossima tappa sarà DAD... E ci starebbe a pacchi, in fondo ora il mazzo DAD è solo in SECONDO PIANO, se dobbiamo rapportarlo ad un Heraklinos per il GB o ad un Galeo per lo zombie... Oltretutto DAD è una carta da cui si potrebbero ricavare molte tech, ed essere giocata in un certo numero di altri mazzi... Io scommetto, nonché spero, che nella special edition delle Crimson Crisis esca DAD... Modificato da Aldragon - 22 Settembre 2008 alle 21:22 |
|
|
|
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 22:41 |
aladragon sono pienamente daccorco con te... è ora di abbassare i prezzi e di far giocare tutti alla pari... e anche io spero di vedere un dad super nello special edition della crimson crisis...
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |