casa del gioco report |
Rispondi |
Autore | |
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi
Topic: casa del gioco report Postato: 28 Settembre 2008 alle 22:51 |
Porto il Dad teleport ke finalmente posso giocare.
1 turno: io vs macro-monarchparto subito d ccv ke fa abba male e lo porto fino a 5 lp...incredibilmente nn pesco + bene e mi kiude. la seconda è mia fin da subito cn fusioni a iosa. La terza ha il suo epilogo ai botti. Lui paga 4000 d solenne e lì credo d aver vinto....mi basta nn pescare 1 maliciuos x kiudere cn stardust e dad da calare..pesco..malicious!!!!. Setto allora jujitsu...lui avveva survivor e jujtsu..pesca....altro maestra..mi piakkia e c rimbalza..ma attiva ira divina e mi batte :( 0-1 2 turno: io vs noobmazzo da censura..e parto cn 2 corvi e 3 solenni:((..vinco cmq 2-0 facile calando tutto 1-1 3 turno: io vs LLLa 1 è mia subito cn star e goyo. La secondami asfalta. Alla terza parto io e guardo la mano: pescata,pescata,pescata,rdff,fascino,riko...eh???? aiuto!!!..pesco sl magie e concedo :( 1-2 4 turno io vs mazzo syncro senza Dadvinco subito pescando 2 volte ccv d prima e calando 3 fuisioni..partita qsi xfetta x pescate 2-2 5 turno: io vs Dad-teleportecco il mirror match.L a 1mi fa ccv subito....il prob è ke pesco tutti mostri salvo 2e nn mi hanno aiutato. La seconda vinco recuperando bene. La terza è 1 vera battaglia ma la porto a casa 3-2 Finisco 13mo abb arrabbiato xkè (nn me ve voglia l'opponent del 1 turno simpaticcissimo..nn sn inka cn lui) nn si può xdere x 50 lp e x 1 ira divina...davvero provvidenziale....e + ke altro al 3 turno pescare tutte magie d continuo.....vabeh nn ho manco giocato. Quando ho avuto mani decenti ho sempre vinto qdi il mazzo ha reagito tutto sommato bene...mi basterebbe nn partire cn 1 paio d mani oggi :P Modificato da Radamantis - 28 Settembre 2008 alle 22:53 |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 22:57 |
la tua classica sf**a direi XD
|
|
|
|
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 22:59 |
eppure sn ancora convinto ke la fortuna arriverà :D
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 23:03 |
non ti ho visto in questo torneo ma secondo me dovresti giocare con un po piu di pazienza e con un po piu di fiducia in te stesso...
quando giocavo e giocavo con te non so fosse solo una mia impressione, ma ti vedevo poco sicuro, nervoso, quasi rasseganto! cmq bella Simo ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 23:09 |
Simo ammetto ke prima giocavo +...emotivamente e nn 6 la prima xsona ke me lo dice..è 1 cosa ke diversi hanno notato....cme dici tu cn 1pò d timore d...fare fiasco. Oggi sn andato molto motivato e convinto d fare bene..nn penso d poter rimproverarmi nulla....se c'eri alla partite ke ho perso guarda x me si rideva fino a domani mattina :)...cose allucinanti.....al 4 turno poi la mia avversaria poverina si è inka xkè ho pescato davvero tutto (la capisco xfettamente...)Sn andato xkè sapevo ke il torneo era bello e molto competitivo...forse 1 volta ero meno stimolato x poca fiducia...ora sn molto contento d confrontarmi xkè oltre al deck ho anke + autconvinzione.
Spero ke c bekkeremo qke volta anke se ora nn gioki :) |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 23:28 |
eh beh se non sei fiducioso giocando da syncro siamo a posto XD
|
|
|
|
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 23:34 |
oggi ero partito x avere il 4 teleport direi ke ero assai autoconvinto :D
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |