Torneo a Modena |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: Torneo a Modena Postato: 27 Settembre 2008 alle 21:42 |
parte la 2 tappa del torneo presenti 16-20 partecipanti di cui 8 di buon livello
pago iscrizione bustina oooooooooooooooh RARA!! vabbè sculerò al torneo toon porta il mazzo dark di mmazzie strategie con qualche fix dell'ultimo secondo 1 turno toon vs ll la 1 lo implodo perchè nn pesca il drago 2 wulf e 1 lyla vengono fermati da SAN RUGGITO MINACCIOSO e al turno dopo boltexizzati inesorabilemnte ok via 2 pwwp e 1 reaper per 3 specchi luce e ciao la 2 mi otkappa in 2 turni la 3 setto specchio e bottomless e passo lui...oviio tempesta una ha drago e lyla io faccio teleport e malicio poi guardo e ...MA DOVE c***O è IL GUERRIERO COLOSSALE?? NON CE L'HOOOOOOOOOO PERDO 2-1 2 turno ricordate 1 cosa mai essere gentili con nessuno manco coi bimbi contro six samurai... matty matty i noob usano sto mazzo mi piange il cuore pensando a ciò lo aro la 1 con stardust e jinzo la 2 evoco strtos lui dice ok poi no scusa posso rifare.. toon pensa: vorrà solenizzare stratos va bene BIMBO b******o: mind crush stratos eroe elementare ma oooooooooooooooooooooh BIMBO b******o: in fondo nn hai dichiarato le fasi vabbè continuo e gioco alla morte e PAREGGIO IL CONTO...lui shogun in campo io reborn su jinzo poi 2 pescata e chiudo... lui si accorge e dice:noooooo nn potevi shogun ti fa giocare solo 1 magia eeeeeh tardi bimbo 1-1 ragazzo debole: gioca i wildheart penso a kill e rido ps:imploso 2-0 2-1 IVAN batteria la 1 lo implodo la 2 implode me la 3 il genio usa 2 proibizioni su pescate e malicious e io inchaino specchio imprigiona luce e si lolla 3-1 top4 vs zombie la 1 setto bth e passo lui nn pesca mostri e il mezuki nn fa manco in tempo ad essere scagliato in campo che viene rimosso la 2 sc*lo come MAI e lo uccido in 2 turni lui 1 settata e ryu kokki io: t.trasport malicious TORRENZIALE no problem rfg mali entra mali reborn su krebon stardust e brain FINALE vs dad lui ha 3 solenni 2 dad e ccv ho un pelo di svantaggio la 1 riesco a brainare uno stardust e tribuare per caius che ciacca il dad e nn si riprende + poi pareggia a colpi di reaper che se ne frega delle bottomless la finale è tiratissima gli mancano 1000 e ha 2 settate dietro pesco stratos evoco solennizzato setto ruggito e passo pesca toh DAD...mostri al cimitero toh 3 attivo ruggito altro solenne suo e chiude Sc*loNE DI m***a applauso della sala ad entrambi io 9€ di buono lui 15 si prende esplosioni di ali della fenice ultimate (10€) io aggiungo 20e al mio buono e mi prendo un teletrasporto ultimate che da ni il negoziante lo fa 20 ultra (per la cronaca finiscono in 5 minuti) scambi fatti dato raida per solenne RARO (che maaaaaaaaaale ) dato ricarica solare ultimate avuti 10€ la pescata e esplosione di ali della fenice |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 21:50 |
Shogun in campo e tu fai reborn + pescata + pescata ?
Trassone che non sei altro ! |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 22:07 |
Xd...e Non contento ha Trassato peso negli scambi e con il negoziante...
P.s. Il Teleport lo dai a me vero?.... |
|
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 18:06 |
sei veramente un trassone!!! XD
|
|
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 18:15 |
toon avrà anche trassato... ma se mi arrivasse un bambino faccia di m***a a farmi una roba del genere non andrei a trassarlo... ma a violentarlo brutalmente finchè non impara il rispetto
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 18:30 |
che razza di trassata....condoglianze Modificato da zerato_ - 29 Settembre 2008 alle 18:30 |
|
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 23:17 |
Vabbe' ma toon e' stato un p...a a farsi trassare cosi' ... mai fidarsi dei bambinetti con la faccina da angioletto !
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 23:31 |
in realtà quel bimbo era il fratellino di milani XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 23:40 |
di lenti... no di milani -.-
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2008 alle 20:33 |
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |