![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 7374757677 561> |
Autore | ||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 23 Settembre 2008 alle 21:50 |
|
kk....però evitiamo OT
c'è biellaPro x quello... ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
bè? cos'è sto piattume?
![]() ![]() ot a parte... nessuno ke fa il report del cittadino a ivrea, bravi U_U parto io: ritrovo al parkeggio del polivalente di okkieppo inf. con alby, new e fabio... ignazio non arriva, dice ke verrà direttamente a ivrea, ok... passiamo da cerrione per recuperare mark e si parte! io e mark nella sua makkina seminiamo alby con new e fabio, ma ci stanno alle costole... due pazzi al volante! ![]() ![]() 1 turno vs n00b con eroi a muzzo. vinco entrambe isi. 1-0 2 turno vs new con dark synchro. perdo entrambe isi ![]() 1-1 3 turno vs n00b con bestie cristallo. vinco entrambe isi. 2-1 3 turno vs dropper vinco perchè l'avversario ha droppato. 3-1 ke kifo! ![]() ![]() pro: - diverito all'infuori del torneo - trassato - trassato - trassato contro: - gente più n00b di biella... e ce ne vuole! XD - faceva freddo Modificato da mattygt - 28 Settembre 2008 alle 22:43 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
preciso che il mio nn è un dark synchro...
![]() solo che devo trovare il tempo x farlo serio, e tra uni, uscite e guitar hero il tempo scarseggia xD ( tra l'altro devo ancora andare in fumetteria da 2 settimane circa....) Report del torneo velox: 1° turno: vs Zombie( uno dei pochi non-n00b che c'erano) la 1° parto con: swap+swap+pescata+tifone+esplosione, pescando 2° esplosione e muffe. pochi turni e perdo... la 2° il mazzo gira di m***a, ovviamente SEMPRE 2 malicious di 1° mano ma nn so come vinco. la 3° sudata ma la chiudo 1-0 2° turno: vs Samurai( Matte) matte pesca cozze e tra swap e goyo riesco quasi ad attivare di + io gli effetti dei suoi stessi samurai ![]() 2-0 3° turno: vs Gladiator( MakroMark) frtunatamente in assenza di prisma e hera ^^ la 1° la perdo di crash quando gli restavano nemmeno 1000 lp la 2° è una vittoria isi, nella 3° prendo vantaggio grazie alla side e chiudo a suon di -1 3-0 4° turno: Macro( Fabio) Mi aspettavo lo zombie ma l'allievo e il maestro mi stupiscono sempre ^^ la 1° la perdo velocemente, anche se nn vede ne macro ne fissure la 2° li vede e perde la 3° inizio a bestemmiare quando mi vedo x la 4°/5° volta il doppio malicious... bestemmio ancor di + quando esce il 3° dopo aver fatto la pescata. nonostante tutto vinco, nn so come, ma ci riesco xD 4-0 Causa orario, chiusura negozio e ritardo del torneo sifinisce così. new arriva 1° alla 1° tappa a Ivrea ^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
uh manca il mio xD
1°turno contro un'altro gladiator xD la prima la vinco velocemente isi la seconda la vinco di nuovo perchè l'avversari mi gioca sepoltura prematura quindi game lost e io vinco !!!lol 2-0 2°turno VS muffamonarca pure questa la chiudo molto velocemente very isi 2-0 3°contro Newmona la prima la vinco di spaccamazzo perchè new è un mona!xD seconda la perdo e anche la terza va a benedirsi perchè new scula sempre!!!veramente sudata!!ma è stata la miglior partita!!della giornata! 4°vinco perchè l'avversario non c'era!!!!xD comunque la mia Alfa Gt ne sà |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
che babbi XDXD
scambi, niente? |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
un macello loro...
io nada ![]() alby ha un teleport Ultimate matte 1 goyo tin e 1 malicious a 8 € fabio credo 1 goyo tin e forse altro :zizi: |
||
![]() |
||
![]() |
||
dmoc estremo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
![]() ![]() ![]() |
|
ieri mi hanno offerto un disco e 1 drago del destino fatale a 45 euro ho fatto bn
|
||
io vinco x ke gioco a muzzo
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
1) sei di biella? 2) sei amico di lorenzo? 3) hai comprato tu le carte? 4) se le hai comprate tu ci hai perso, ti hanno trassato! ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
sono sicuro che è stato greed , nel peggiore dei casi new !! ![]() Modificato da son goku - 30 Settembre 2008 alle 21:21 |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ma xkè contro di me
![]() io nn truffo sempre... |
||
![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
e va bene sono stato io XDXD
ma anche no,xò mi sarebbe piaciuto |
||
![]() |
||
![]() |
||
dmoc estremo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
![]() ![]() ![]() |
|
no nn ho accetato poi si sn di biella e si sn un amico di lori
|
||
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
petty...la piccina viene a lucca?
vogliamo chiedere ora ai tuoi il permesso? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
tanto a lucca ci andrai solo tu new... XD mi disp di non poter venire... mi sarebbe piaciuto... magari l'anno prossimo ke avrò finito la scuola...
domani folletto? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
drop gadg-jinzo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
![]() ![]() ![]() |
|
solo il 99,99% delle volte! cmq dmoc estremo è un mio amico ganzo ke vuole iniziare a giocare seriamente |
||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ah beh se gioca come te siamo messi male XDXD
cmq new stase ho 1 piano zizi |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io avrei kiesto se domani ci troviamo al folletto... anzikè spammare potete rispondere?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
parlavamo di lucca...
![]() di nuovo solo è uno sc***o ![]() x folletto nn credo doma |
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
io maga faccio un salto sul presto ma sl se ci siete... tipo passo x l'ora di apertura e poi vengo via verso le 4 meno un quarto...
|
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
qualcuno di voi va a lucca???
|
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
io
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ci siete oggi al folletto?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
no
ps: look my avatar |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
sto cercando in tutti i modi di riuscir a venire ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
Alla prossima ammonito per flood. PS:poi voglio vedere se hai il coraggio di dire che ce l'ho con te. |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si volevo iniziare a giokare seriamente e fortunatamente gioco in un modo completamente diverso da quello di lollo |
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
domani ci si becca tutti al folletto?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
ohhhhh domani raga dalle 3 sn a fare il torneo di magic draft al folletto se venite vi beccate il simo alle prese con un launch party (simile a sneak preview di yugi)^_^
ricordi new le mie sculate??? vedremo se si ripeterà... voglio un sarkhan vol da rivendere |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
verrò a fare il tifo.intanto vinco la tappa XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
no qui ho cannato io chiedo venia ![]() ![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 7374757677 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |