Tulsa shonen jump |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
firion
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi
Topic: Tulsa shonen jump Postato: 30 Settembre 2008 alle 19:27 |
io trovo MOLTO bello lo zombie-beast
va un po troppo a sc*lo però mi piace |
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2008 alle 19:41 |
Jason Holloway
Monsters: 23 3 Pyramid Turtle 3 Giant Rat 2 D.D. Crow 3 Mezuki 1 Zombie Master 1 Il Blud 1 Ryu Kokki 1 Spirit Reaper 1 Green Baboon, Defender of the Forest 2 Ryko, Lightsworn Hunter 1 Sangan 1 Neo-Spacian Grand Mole 1 Breaker the Magical Warrior 2 Krebons Spells: 12 2 Book of Life 2 Card of Safe Return 2 Creature Swap 2 Foolish Burial 2 Burial From a Different Dimension 1 Heavy Storm 1 Monster Reborn Traps: 6 1 Torrential Tribute 1 Crush Card Virus 2 Phoenix Wing Wind Blast 2 Solemn Judgment Side Deck: 15 3 Prohibition 2 Shield Crush 2 Royal Decree 2 Pulling the Rug 1 Mystical Space Typhoon 1 Dust Tornado 1 The Transmigration Prophecy 1 D.D. Crow 1 Mind Crush 1 Kinetic Soldier Extra Deck: 14 2 Stardust Dragon 2 Red Dragon Archfiend 2 Goyo Guardian 2 Colossal Fighter 2 Thought Ruler Archfiend 1 Sanwitch 1 Gladiator Beast Gyzarus 1 Reaper on the Nightmare 1 Magical Android ----------------------------------- che's chi lè mat! mi serve una sua foto da mettere in firma Lot Of Laugh^^ spettacolo doppio krebons without teleport da provare sisi!!! speriamo di rivederlo a qualche altro shonen per vedere aLTRi suoi mazzi |
|
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2008 alle 19:57 |
certo, non per niente sarebbe più divertente! nel giocare solo mirror match pensi davvero che vinca sempre il più forte? non è forse più facile che vinca chi ha più c*lo ma ad un livello di c*lo più "avanzato" ? |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2008 alle 16:02 |
Dico solo una cosa (non ho letto tutto e magari lo avranno già detto altri)
Ci si lamentava che il meta fosse 14 gladial e 2 dad Ora che il meta è 11 dad 1 gladial 1 zombie e 2 ll è molto meglio vero? Chi è che si lamentava, chi aveva speso 200 euro per un dad che crepava contro un Gyzarus di 10 euro? Rofl, ci starebbe bene un bel "OWNED". Modificato da kaworu - 01 Ottobre 2008 alle 16:02 |
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2008 alle 16:08 |
ormai lui è il mio idolo! finalmente qualcuno ha dimostrato che non solo dad, gb, ll finiscono in top questo per me è il mazzo migliore di tutti non perchè sia il + forte (difatti non lo è) ma perchè è il + innovativo, il + divertente (almeno a vedersi) di tutti non so voi, ma mi ispira molto come mazzo |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2008 alle 17:42 |
il MONO master è una bestemmia....
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2008 alle 17:57 |
invece no! era gai da un po di tempo che ragionavo sull'indispensabilità dei maestri nello zombie... i mezuki sono molto meglio a pere mio :)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2008 alle 18:52 |
Da notare che è arrivato 3° lo Zombie-Beast-Synchro...
Cmq in Jap già da molto non viene + usato il Master Zombie in x3, ma in x1 e avvolte in x2... Un esempio pratico è quello postato tempo fa da Arkana (quello TECH con Antereatereatening)! |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |