una svista in una sola busta. |
Rispondi |
Autore | |
xumex
Kuriboh Iscritto dal : 28 Settembre 2008 Status: Offline Posts: 2 |
Quota Rispondi
Topic: una svista in una sola busta. Postato: 02 Ottobre 2008 alle 17:10 |
solo una cosa,appena ho preso il tin del arcidemone drago rosso,ho aperto una busta di genesi del duellante dal contenuto sconvolgente,ora vi spiego,di solito nelle buste si trovano queste.
8 carte comuni e 1 rara,super rara,e ecc. ma io in quella busta ho trovato delle carte tipo queste. 7 comuni, 1 rara(sintetizzatore psichico), e 1 super rara(intercettare). di sicuro non è colpa della ude,solo una piccola svista,anche se è stato un colpo di fortuna,ora dite un pò voi. |
|
rlex5
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2008 alle 17:20 |
nn ne sapevi nnt se esce una foil ti esce anke una rarozza ^^ |
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2008 alle 17:28 |
Nelle TDGS se trovi una Super, Ultra, Ultimate o Segreta nella bustina ci trovi dentro anche la Rara, quindi:
7 Comuni 1 Rara 1 foil |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2008 alle 18:37 |
è il nuovo metodo di imbustamento:
si trova la rara assicurata e in aggiunta un'altra foil. non è detto ke esca la foil. è tutto regolare, anke io allo sneak ero rimasto sbalordito quando sbustai rara + secret |
|
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2008 alle 18:55 |
LOOOOOOOOOOL nn c'è che dire da ora in poi ha partire da come avrai notato tdgs si dovrebbe trovare rara cozzissima + foil di qualunque genere (super, ultra etc...) |
|
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2008 alle 20:40 |
davvero? infatti ero rimasto sorpreso quando mio cugino ha sbustato una rara e una ultra Modificato da zerato_ - 02 Ottobre 2008 alle 20:40 |
|
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 15:11 |
Mioddio quanta gente è rimasta indietro...XD
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 15:17 |
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |