torneo a Modena |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: torneo a Modena Postato: 05 Ottobre 2008 alle 10:48 |
altra tappa (la 3) del torneo a Modena e finora per TOON solo un 2 posto (al prewiew ho fatto hahare)
siamo i soliti 20 via coi 3€ dell'iscrizione danno la busta...apro e...oooooooooooooooooooooh RARA evvabbè di solito sc*lo in torneo 1 turno toon vs bimbo noob ci metto + del previsto ad ararlo perchè tra il ciccione con 2700 di dif i ruggiti i nega attacco e ei waboku si para il c*lo come pochi vabbè 2-0 secco toon vs altro noooooooob questo gioca lo stesso mazzo del 1....boh vabbè 2-0 anche a lui per la parcondicio toon vs dark(??) boh gli schiatto 3 pomodori poi don za vien fermato dalle mie capre la chiudo con 1 stardust e goyo in campo tempesta in mano e 2 solenne settati 3-0 toon vs L.L per chi segue i miei report IO ODIO l'ONESTO e lo odio ancora di + la 1 la chiude a wulfate partendo di dustshoot mi manda plasma nel mazzo e la mia pescata e fascino bestemminao al mio pari la 2 la pareggio abbattendo il J.D con ..è lui o non è lui ceeeerto che è lui.... GUERRIERO COLOSSALE un 3400 wow e l'ultima beh che dire 2 onesti macinati io attacco con caius la celestia e OVVIAMENTE salta fiori il 3 maledetto ONESTO b******o e perdo 3-1 il 4 turno incontro il dad la 1 la sc*lo top deccando il brain la 2 solenno un dad e 1 brain e riesco col plasmon a succhiare il jinzo e vinco 4-1 top 8 toon vs L.L la 1 la vince lui grazie a ...esatto ONESTO..ho finito le bestemmie e perdo 1-0 ok adesso basta solito side pesante 3 specchi imprigiona luce e 2 corvacci incredibile pelo lo pecchiodi 1 mano e lo proteggo fino alla morte e pareggio 1-1 la 2 è decisiva parte lui con 1 ricarica solare macina wulf(STRANo) e ci aggiunge una lyla poi gioca blocca deck la mia mano è la seguente pescata fascino 2 rinforzi specchio luce...già sto per inc***armi quando la 6 carta è un rit totale...evvai faccio i mie magheggi e mi ritrovo con il prode caius che ciacca wulfo NON ATTACCO LA LYLA per paura di Onesto dopo 2-3 turni in cui attacco in punta di piedi mi accorgo che ha macinato i 3 onesti e li divento cattivo picchiando di goyo stardust caius e pure krebons semifinale contro il L.L che mi ha battuto oggi la 1 è tirata ma è mia grazie a stardust pareggioe parto di side ho la mano di DIO specchio luce 2 solenni tempesta stratos pescata la strachiudo a tempo di record finale vs six eh che dire..chi se l'aspetava io di side nn tenevo nullla mannaggia a killvearn il six è morto mi diceva ma vaffffff la 1 la vince lui perchè scula con il reasoning dico 7 dato che ha zanji e gm ed invece esce la mano dei 6 samurai acc..... la 2 la pareggio grazie al slito caius che abbatte lo shgun l'ultima è così setto un solenne e reaper in dif lui tepesta cyber drago samurai uniti irou e gm spacca pesca 2 e doppio shogun RIMANGO ALLIBITO mi guadagno 10,00€ di buono portandomi a 12,00 di totale thanks all folks |
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 12:37 |
grandissimo six!!!! bravo toon!!!
io non gioco six mi diverto solo ad ararli peccato che abbia sculato così... |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |