il deck + devastante di questo meta |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: il deck + devastante di questo meta Postato: 07 Ottobre 2008 alle 14:39 |
|
dato ke nn so cs montarmi vedo un po ke ne pensate voi
|
||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 14:47 | |
direi proprio sincro DAD, mi sa k ora cm ora è davvero troppo up
|
||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 14:48 | |
nn so x esempio il gadget oppresion nn lo ferma il dad?
blocca praticamente malicius , krebons.. (tutto) |
||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 14:53 | |
zombie synchro è fortissimo
ne ho montato uno fintinato e ho tirato giù 3 synchro in un turno (6 se contiamo che goyo l'ho evocato 3 volte xD) secondo me sarà come il meta del nazio cioè due mazzi dominanti e saranno dad-synchro e zombie-synchro e a chi diceva che i synchro non avrebbero rivoluzionato il meta dico che si sbagliavano ieri mio fratello con ll io zombie l'ho distrutto 2-0 |
||
jaden yugi 999
Mago Nero ammonito per flood Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3847 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 14:55 | |
dad synchro
|
||
Junior
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 14:55 | |
cmq lo zombie sinchro bisognerà aspettare lo zombie world e poi consideera ke nello zombie sinchro ci saranno anche fascini pescate malicius e caius alla fine basta buttarci 2 dad e diventa un zombie-dad-sinchro
io lo provato con le proxy e fidati ke il mazzo dad si trasformerà in zombie |
||
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 15:01 | |
io l'ho provato senza quelle carte e gira da paura! se vuoi la lista scrivi che mando PM
|
||
Junior
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 15:07 | |
fammi sta lista lòl
|
||
|
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 15:08 | |
DAD-Teleport
|
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 15:10 | |
Quoto |
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 15:14 | |
Teleport ... con o senza DAD in ogni possibile variante un po' veloce ... DAD, Zombie, Plants ...
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 15:44 | |
Tele-DAD ovviamente.
Scritto così sembra un Teletubbies! Ve lo immaginate dolce e puccettoso? |
||
Allergico ai cani?
|
||
Junior
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 16:02 | |
ripeto ma unn oppresion nn puo mettere in difficoltà un dad?
|
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 16:28 | |
certo, se è per quello anche un LL o uno zombie.
ma esiste la side! |
||
Allergico ai cani?
|
||
Junior
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 16:30 | |
vbb la side contro un gadget oppresion qual'è
3 turbine? considera ke anche un gadget ha la side e ke gioca 3 bribe e 3 giudizi... |
||
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 17:25 | |
si ok, ma un gadget deve stallare subito e questo nn sempre avviene... e ovvio k oppression e paki rompono, ovviamente è quello il compito dell'antimeta, ma se il gadget nn fa i risultati del teleDAD un motivo ci sarà
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 17:28 | |
dirie che in meta del genere i solenni sono MUST di main.
bribe lo diventano almeno in 2x giocando 2 oppression. anti gadget c'è un macello di roba: decree, lyla, ryko, proibizione le prime 4 carte che mi sono venute in mente... oltre alle classiche che spaccano sia oppression che gadget: tatami, jujitsu, catasfrofe, twister ecc... poi voglio vedere il gaggio se parte l'oppo con stardust in campo... cmq il mazzo + forte è semplicemente quello + giocato. se a un torneo di 100 persone ci fossero 90 gladiator e 10 dad( come succedeva prima della banned), vincerebbe gladiator. ora invece la situazione è semplicemente rovesciata: su 100 persone sono 90 dad( synchro...chiamateli come cavolo volete) e 10 gladiator è normalissimo che vinca il mazzo + giocato Modificato da newmark - 07 Ottobre 2008 alle 17:31 |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 17:38 | |
dad synchro. quoto newnabbo
|
||
|
||
Junior
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 17:41 | |
nel senso ke su 90 persone vincono x forza 1 di quei 90?
o ke il mazzo + giocato è il + giocato xk è il + forte? |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 17:55 | |
su 100 persone, 90 con mazzi praticamente UGUALI e 10 mazzi totalmente diversi: a parità di bravura, mazzo e c*lo( soprattutto l'ultimo), c'è un 90% di vottoria del mazzo + giocato... quindi il mazzo + giocato diventa il mazzo + forte attualmente il mazzo + giocato è il synchro-dad ^^ altro esempio, dato che notavo il confronto meta/antimeta. i mazzi meta ad un torneo, ipotizzando sempre i poveri 100 pirla che partecipano: 90 mazzi meta, 10 antimeta. vince il meta. xkè? xkè l'antimeta nn gira sempre e, normalmente, è + instabile degli altri mazzi vogliamo provare al contrario? fare un torneo con 90 antimeta e 10 poveracci che giocano meta? vediamo chi vince? per vedere il mazzo + forte bisognerebbe rapportare i partecipanti totali, il numero dei player che giocavano un certo tipo di mazzo e il loro risultato, in + tornei spessò, anzi sempre, la gente nn ha voglia di farsi tutti dei calcoletti stupidi( anche xkè diciamocelo...yugi è un gioco di c*lo ), e guarda il nome del vincitore: ah, il vincitore è "pinco pallino" con il mazzo "blabla", giochiamo tutti il mazzo "blabla" di "pinco pallino" cavolo...nuovo SJ e vince "caio" con il "blabla2". e' + forte del "blabla" se ha vinto. quindi copiamolo! noooo...altro SJ e ha vinco "arcipigna" con il potentissimo mazzo "schiappoxtuttoiltorneo" battendo in finale il "blabla3" ma allora è + forte del blabla. cambiamo mazzo è così che si evolve il nostro meta, da quando la gente ha scoperto gli SJ |
||
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 18:50 | |
Posso cambiare il nick da "edicolante" in "arcipigna"? Almeno così vinco uno Shonen Jump…
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 19:12 | |
no!
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:05 | |
io direi big city/antimeta... ne sa!!
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:15 | |
obv DAD syncro
|
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:29 | |
Credo per ora dad synchro ma ho votato zombie perchè per me appena uscira lo SD e il blackrose lo zombie dominerà !
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:40 | |
solo se giochi il mazzo "schiappoxtuttoiltorneo" |
||
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 21:28 | |
Ho votato gladial per lo stesso motivo che ho detto a kibou via MSN e lo spiego qui sotto...
Ho fatto recentemente 20 amichevoli: 10 contro Dad-Synchro e 10 contro GB. Contro GB: 9 sconfitte e 1 vittoria Contro Dad-Synchro: 8 vittorie e 2 sconfitte Qualcosa vorrà dire... Ergo GB>Synchro-DaD PS: O forse è solo perchè gioco triplo swap di main? °°" |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 22:20 | |
zombozzo nn so ma mi sto un po affezionando a questo mazzo ^^
|
||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 22:32 | |
se io gioco gadget oppression e sfido 10 volte un teleDAD e ne vinco 9 su 10, poi sfido un HorusDecree (del primo nabbo k capita) e ne vinco 1 su 10, vuol dire k HorusDecree è più forte del teleDA? direi proprio di no... |
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 22:41 | |
x il semplice motivo ke gioki 10 (dico poco) trappole e 3 decree fanno male... e poi x pararti i piccini di rimpicciolire e controlla avversario ce ne sono 3 e poi contro gli horus va be penso ke lo sapessi ^^ invece contro il tele dad se nn si riesce a scendere l'horus lv8 al 1 turno (impossibile) si è persa la partita^^ e poi i decree si avvantaggia io tele-dad ke di trappole ne gioca 4-5...ke attacca tranquillamente con dad,dad,goyo,stardustXD solo minacciando l'avversario di kiamare chuck norris x sferrargli un calcio volante... così l'horus,decree puo vincere contro un tele-dad |
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |