arcidemone drago rosso |
Rispondi |
Autore | |
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi
Topic: arcidemone drago rosso Postato: 12 Ottobre 2008 alle 01:26 |
assumendo che stia attaccando un mostro in difesa,quali sono gli effetti che partono ugualmente
x esempio,parte il jujitsu oppure no? gradirei un quadro generale se possibile e una risposta in particolare sul jujitsu,grazie |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 01:38 |
sul juji ti dico che parte... l'effetto va in catena e si risolve anche se muore.
per quadro generale cosa intendi? altre situazioni strane? l'unica che conosco per certo è che se l'attacco degli altri mostri viene annullato non vengono distrutti perchè l'attaco è stato comunque dichiarato... ma apprate questo non mi vengono in mente altre strane idee ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 01:48 |
del juji dicevo xkè l'effetto del drago rosso si attiva prima della fine del damage step e non so se l'effetto del jujitsu poi parte uguale anche se non c'è già +
x quadro generale intendevo tipo:i flip non partono,quelli tipo pomodoro non partono,e cose così inoltre mi pare di ricordare che se su un mostroche attacca insieme al red dragon mi fanno cilindro il mostro muoia lo stesso,o almeno così c'è scritto Modificato da rotolando - 12 Ottobre 2008 alle 01:52 |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 02:08 |
Pomodoro non funziona, dato che si dovrebbe attivare nel substep 6 del damage step, ma il arcidemone drago rosso distrugge il mostro nel substep 4: non arrivando mai al substep 6, il pomodoro viene distrutto per effetto dell'arcidemone e non in battaglia.
per quanto riguarda i mostri flip, l'effetto si attiva nel substep 2 (quando il mostro viene flippato) e si risolve nel substep 5 anche se il mostro viene distrutto. quindi ryko può distruggere un arcidemone drago rosso. |
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 02:11 |
e xkè yu-judges dice il contrario riguardo i flip?
Modificato da rotolando - 12 Ottobre 2008 alle 02:14 |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 02:15 |
in realtà non ero sicuro riguardo gli effetti flip, se il ruling dice così allora è così, non c'era nemmeno bisogno di chiederlo qui :)
mi sembra strano comunque perchè l'arcidemone dovrebbe avere lo stesso timing d'attivazione di drillroid, e con drillroid gli effetti scopri si attivano. in aggiunta, comunque... http://entertainment.upperdeck.com/COMMUNITY/forums/thread/1402408.aspx non sono convinto che gli effetti flip non si attivano, vediamo gli altri che dicono... EDIT: yu-judges dice che l'effetto dell'arcidemone si attiva prima che si attivano gli effetti flip, ma ciò non vuol dire che gli effetti dei mostri flip non si attivano... Modificato da JerryFagiolo - 12 Ottobre 2008 alle 02:24 |
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 02:34 |
ora mi è chiaro,infatti come sospettavo avevo letto male io
quindi la cosa è solo che si risolve prima l'effetto del red dragon e poi quello dell'eventuale flip inotlre jujitsu fa una finaccia come pensavo io xfetto,quel link mi ha aperto gli occhi xD |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 02:37 |
oh bene meno male :P
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |