Report Fortune Tour Pavia |
Rispondi |
Autore | |||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Report Fortune Tour Pavia Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:34 |
||
ecco qua il nostro ottimo report..
sveglia 8 meno un quarto circa per andare a casa di bolla, prendiamo la car e ci dirigiamo verso molino dove ci incontriamo con il resto della gentaglia.. ci incamminiamo per pavia..e.. riusciamo a nn sbagliare strada!!! trovato il posto al primo colpo!! (qst significa: 9 : 40 eravamo li .. xD)cmq aspettando saluto un pò gli amici di figu e aspettiamo l'inizio del torneo.. ke però inizia cn mezzora di ritardo per dare possibilità a quelli ke sn rimasti in giro per pavia causa corsa ciclistica di arrivare anke loro. arrivano gli abbinamenti: turno 1 vs fairy counter (con santuario del cielo) parto mica male! brigata, prendo lumina evoco lumina lumina garoth setto beckoning, passo macino di tutto pesco un pò di garoth e va lui. setta un pò di figu coperte e passa. pesco attacco e lui fa annulla attacco... (ci rimango un pò male.. anke xkè devo macinare parekkio) end phase macino quasi tt il mazzo. suo turno mostro e altre coperte. mio turno beckoning e lui: 7 attrezzi..vabbo .. riattacco altro annulla attacco.. sua. seconda lo implodo girandogli un decreto in end.. la terza identica alla seconda 1-0 turno 2 vs gladial: 2-0 in pokissimo 2-0 turno 3 vs dad synchro la prima è mia abbastanza velocemente. la seconda mi otkappa subito (se si parte benissimo con il dad synchro c'è poco da fare..) terza mia iper velox 3-0 turno 4 vs LL la prima è come al solito mia xD la seconda vince di onesto (e anke ad un incomprensione col judge mia).. la terza vinto in 2 turni wiwi 4-0 turno 5 vs prazzoli (la persona del turno 3 di gin) giocava antimeta cn kycoo e banisher di main. la prima vinco al secondo turno mio, la seconda parto di heavy e giant trunade.. nn c'è storia 5-0 turno 6 vs kibou (dad synchro) belli tranquilli ci giokiamo la nostra partitina consapevoli di essere entrambi in top 8.. la prima è mia, la seconda sua e la terza è mia (se nn mi sbaglio anke xkè ha pescato veramente brutto) 6-0 top 8 come primo top8vs mura altro dad synchro.. la prima parto molto bene io (doppio wulf tra una macinata e l'altra) e la vinco.. la seconda nn pesca mostri e io mi riduco a bittare di lyla e wulf per 3 turni.. top4 vs kibou arieccoci XD la prima è mia, la seconda a 4450 rimanenti lui, dopo un pò di stallo (causa suo enormissimo colossal fighter) evoco lyla attacco Colossale, nn fa niente e io attivo doppio honest. mi disp kibou! nn mi bannare XDXD finale pattata xkè dovevo arrivare a casa presto per leggere GTO (vittoria mia e ho ceduto 3 buste al mio opponent.. k tra laltro giocava anke lui LL) kinissima giornata terminata con un 9-0 PRO: 9-0 = tanti punticini XD conosciuto gin, simpaticissimo, e ritrovato un bel pò di friends! qualificazione al ft CONTRO: tanta fuffa sbustata nelle bustine.. mi sn sorbito tt il ritorno con bolla in makkina ke bestemmiava xkè ha finito con 2-4 xDXDXD |
|||
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:36 | ||
Skulone :D...mi limito a qto :D
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:38 | ||
ma k sc*lo e sc*lo...
il colo oggi E' STATO PROPRIO BRAVO sn fiero del capitano!!! |
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:39 | ||
^ ^ ottimo slate ^ ^
|
|||
|
|||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:39 | ||
era 1 "skulone" simpatico ..bravo Colo Colo |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:40 | ||
colo FTW
|
|||
|
|||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:41 | ||
slate è una chiappa scherzo comunque dopo che hai arato la faccia di c***o sei diventato dio
|
|||
|
|||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:43 | ||
Fosse solo faccia d C*** .. qllo è 1 k*****e a tutti gli effetti....Zenari me lo aveva detto e me lo sn beccato al 2 turno sti pifferi |
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:44 | ||
mi sa k è meglio evitare qui sul forum
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:46 | ||
Aki te ke hai Fatto??...
0-6 COme Ieri??? Complimenti poi Ad un Kinissimo Slate! |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:49 | ||
Slate...BAN FTW!
Scherzo, cmq ottiem partite, davvero ad un buon livello! |
|||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:51 | ||
un misero 3-3 xò mi sn divertito parekkio davvero |
|||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 22:02 | ||
XD
kinissima giornata all'insegna delle figu XDXD e cmq nn ero io k skulavo (forse un poketto si però XD) ma erano gli altri k sf**avano |
|||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 22:10 | ||
c spiace ke gli altri iellino 1pò eh colo |
|||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 22:18 | ||
sisi tt simpatici siete XDXD |
|||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 22:29 | ||
fammi sorridere ke oggi volevo prendere tutti a testate x il 9 posto |
|||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 22:32 | ||
mmm.. ma sbaglio o.. la terry era già qualificata? quindi.. nn dovrebbe scalare al 9?? (nn vorrei dire una boiata per asd)
|
|||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 22:37 | ||
Nn sbagli ma io stavo 10°...sn finito 9° xkè Terry ha fatto scalare....e sto 9° nn c piace :(((( ..preferivo restare 10°
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 23:44 | ||
bravo sfigut ai visto le figurine belle ke ti fanno felice xD
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 07:40 | ||
grande colo :D ll regna :D
|
|||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 09:54 | ||
Mi sà che Colo è + felice d me , andrà meglio la prox volta (spero ) |
|||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 10:39 | ||
bella sko! tnk ancora x le figu belle |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |