REPORT STC joker milano |
Rispondi |
Autore | |
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: REPORT STC joker milano Postato: 10 Ottobre 2008 alle 22:04 |
arrivo li alle 3,00 e mi iscrivo,porto gb tecchoso,livello medio,4turni+top4:
io vs fuffa vinco easy 1-0 io vs monarch-oppression lui scula peso e xdo 2-1 1-1 io vs nn c'e l'opponent 2-1 io vs lightlord vinco easy entrambe 3-1 arrivo 5 e come al solito entra sempre un mio amico al posto mio che xde sempre la prima mi dedico ahli scambi: do DEDe germe super x 1 naga do pescata near,black luster secret,e 2 filtro di potere(super muffose) xxx2 vanity fiend ultimate 1 bestiari super e 1 riko lati positivi: -completato vari mazzi -giornata divertente con skody e neos alius(mio amico basso) -bestiari super siiiiiiiiii sbav sbav -scambi sculati lati negativi: -nn essere entrato in top ciauz dal vostro itachi |
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 10:21 |
nessuno che mi fa i compliments sigh sigh
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 23:26 |
complimenti de ke finke ti fai inculare da davide il 4to posto xD
cmq ci si diverte semxe con l'ottimo neos allius xD |
|
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 23:39 |
sisi e verissimo XD
|
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 19:44 |
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |