lily l'onesta |
Rispondi |
Autore | |
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: lily l'onesta Postato: 15 Ottobre 2008 alle 13:21 |
domanda: onesto su lily come si svolge?
io ho sempre saputo che in damage è possibile usare solo effetti che modificano atk e def, e si può formare UNA SOLA catena se io attacco un bel JD con la lily cosa capita? secondo me succede questo: attacco con lily oppo dice ok damage pago 2000 oppo usa onesto risolve onesto JD 3400 risolve lily 3400 duble ko se questo è giusto non vedo come l'onesto possa disturbare le lily... |
|
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 13:23 |
Anello 1: Lily
Anello 2: Onesto Risoluzione: Anello 1: Onesto fa diventare JD un 3400 Anello 2: Lily si pompa Double KO Tutto regolare. |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |