Drago Polvere di Stelle |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Topic: Drago Polvere di Stelle Postato: 16 Ottobre 2008 alle 15:38 |
ma l'arcidemone drago rosso in jappo è red daemon giusto? e si pronuncia red demon giusto?
poi il gyzarus lo pronuncio ghizarus death invece che io sappia è des come death note-->des note o no? |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Postato: 16 Ottobre 2008 alle 15:45 |
Io non vorrei essere barboso, ma siete andati completamente OT. Il mio era solo un piccolo appunto per cercare di migliorare la lettura dei messaggi nel forum, non per discutere sulle varie pronunce e/o storpiature.
A chi mi accusa di aver aperto un topic solo per fare +1, rispondo subito che per prima cosa a me non interessa assolutamente il numero dei messaggi (se volete me li metto pure a zero, non è un problema), seconda cosa dato che il Polvere di Stelle è praticamente usato (e nominato) da tutti, ho ritenuto opportuno far presente la corretta scrittura del suo nome in inglese. Ovviamente non sono un professore, anche io faccio i miei dovuti errori, ma un po' più di attenzione quando si scrive non guasta. Modificato da Killvearn - 16 Ottobre 2008 alle 15:45 |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 16 Ottobre 2008 alle 15:58 |
-il dragon si dovrebbe pronunciare arkofaindo reddo dimon - gyza lo pronunci sbagliato ma non è un problema xd - non so se desso o des cmq si |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Postato: 16 Ottobre 2008 alle 21:14 |
ah si da me guardiano goyo..
INDIANO GOYO!!! si fa sempre x scherzare.. |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 16 Ottobre 2008 alle 21:34 |
da noi "ingoio" e "pan di stelle" solo io e petty (greed) potevamo dare certi nomi
|
|
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Postato: 17 Ottobre 2008 alle 15:06 |
pandistelle lo usano pure da me..
|
|
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Postato: 17 Ottobre 2008 alle 15:17 |
Va beh ho capito, chiudo il topic -.-"
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |