the winner is.... |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: the winner is.... Postato: 19 Ottobre 2008 alle 08:53 |
T O O N D R A G O A L
partiamo con ordine..si inizia alle 3 e 30 io arrivo alle 3 e 27 causa cercare disperatamente di far partire msn senza risultato... iscrizione 3€ busta che prendo?? NESSUNA tanto trovo solo rare i 3€ li metto nel fondo ps 3(il negoziante ha la ps3 con il novo pes dove per 1€ giochi 15 minuti) ergo ho 45 minuti di spettacolo assicurati siamo in parecch conto 26 persone prima del torneo vendo la ricaica solare ultimate a 20€ prezzo onesto gioco sybcro dark che nn avete hahato di striscio in mazzi e strategie contro macro...la 1 parto io e nn mi vede proprio..nellla 2 parte di spacctura dimensionale...armageddon manda la navicella si barda con 2 solenni e passa....1-1 nella bella parto di nuovo io e il goyo con l'ingoyo gli ciula il thesthalos e lo bitto con anche stardust che male nn fa(a me ) la 2 contro nabbo che goca beat difense cioè i cicioni giant orc fag goblin ecc ecc ovvio senza skill drain 2-0 la 3 devo affrontare lo zombie...lui dice che il mio mazzo fa schifo e nn ha pescato niente...in effetti nn ha pescato niente ma il mazzo nn fa schifo 3-0 vs dad maledetto bellodi lo ODIO la 1 la vinco io la 2 lui la 3 io 4-0 e chi mi ferma +!!!!!! lui protesta perchè ha sp*****ato punti ude 5 ed ultimo turno..sono già qualiifcato ma oggi NESSUNo può battermi manco il fedele della luce almeno non coi miei 3 specchi di side 5-0 svizzera piena grattata di palle per la maledizione di ciò e via ai top8 contro dad syncro la 1 parto di botola faccio scomparire malicous e concede la2 nn pesco NU CAZ la 3 parto fascino rfg dude setto reaper 2 solenne e ccv RIDO e passo ah..vinco top 4 ancora contro Bellodi gioca dad syncro ed ha la ccv come già deto è il + pericoloso la 1 la chiude proprio di dad la 2 la paregio bittando il reaper con malicious e krebons LOL la 3 vi sottopongo un quesito ho stratos e breaker(con segnlino) sul terreno in mano reborn e teleport..NIENTE MALICIOUS AL CIMITERO x me devo fargli 8000 o al turno dopo mi ara...sapendo che al cimitero ci sono reaper,cecchino,cavaliere armagedon, che posseggo qualunque syncro...vincete il match io ci sono stato 4 minuti a pensare poi quando ho chiuso ho cacciato un urlo tipo Galliani nelle sue esultanze (soluzine in fondo al report) FINALE cntro L.L bof la 1 la passeggio solo l'onesto settato in dif che nnn si fa ciaccare da stratos mi crea problemi la 2 è + dura san stardust resiste e lui impreca che ha solo 3 fedeli al cimitero...j.d incombe devo sbrigarmi sevoca lyla mi tronca la mirror voi direte toon nabbo dovevi negarla...no che ci ho il brain passa pesco brain e chiudo FINE 1 posto e 16€ di buono(li spenderò tutti in pes??probabile) soluzione: reborn-armageddon.al cesso malicious-rfg malicio-teelport krebons bestione da 3000 3000 + 1800+ 1900+1400= toon felice |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 11:56 |
Reborn su Armageddon che cestina Malicious, rimuovi, Teleport e cali il 3000, rimuovi Malicious, 8900 nei denti
(1900 Breaker + 1800 Stratos + 1400 Armageddon + 800 Malicious + 3000 Archfiend) Giusto? =D |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 12:36 |
il goyo con l'ingoyo gli ciula il thesthalos e lo bitto con anche stardust che male nn fa(a me )
come hai fatto a farlo? non c'era nè macro nè spaccatura sul terreno immagino....altrimenti hai trassato peso! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 20:06 |
XD complimetns
|
|
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 14:54 |
bravissimooooooooooo che forza che sei....;)
|
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 15:25 |
no no nn ho trassato(INCREDIBILE) gliel 'ho fatto di 1 turno |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |